ITA Hypnos Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Fammi capire, io domani porto fifa14 e bf4 per Xbox360 a mediaworld e mi danno le rispettive versioni next gen (ps4 o XOne ) con soli 10€ in più cadauno!a detta del sito internet si... Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sapete se anche da saturn vale questa promozione? sul sito non c'è scritto niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Fammi capire, io domani porto fifa14 e bf4 per Xbox360 a mediaworld e mi danno le rispettive versioni next gen (ps4 o XOne ) con soli 10€ in più cadauno!confermo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 confermoPerfetto ragazzi, come sempre questa discussione é utilissima per noi videogiocatori che vogliamo risparmia qualcosina.....oggi vado a riportare indietro le mie copie di fifa14 e bf4 e mi prendo quelle next gen!! :-) buon d1 a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Perfetto ragazzi, come sempre questa discussione é utilissima per noi videogiocatori che vogliamo risparmia qualcosina.....oggi vado a riportare indietro le mie copie di fifa14 e bf4 e mi prendo quelle next gen!! :-) buon d1 a tutti!!!Una domanda da mal informato... Ci sono delle differenze tra le due versioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mi sono autoconvinto: non comprerò più giochi per l'amata 360 finché non avrò giocato tutti quelli che ho... ancora devo iniziare seriamente GTA V Ne ho alcuni ancora nuovi di pacca come Darksiders 2... per quando li avrò finiti ci sarà la XBOX TWO :mrgreen: Credo che giocherò per un anno circa alla 360 e poi passerò alla next gen. Certo che quando tra qualche mese ci saranno titoli nei cestoni delle offerte a 5€ potrei anche entrare in crisi :whew: In ogni caso non credo che la venderò... E voi? Per quanto terrete la 360? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mi sono autoconvinto: non comprerò più giochi per l'amata 360 finché non avrò giocato tutti quelli che ho... ancora devo iniziare seriamente GTA V Ne ho alcuni ancora nuovi di pacca come Darksiders 2... per quando li avrò finiti ci sarà la XBOX TWO :mrgreen: Credo che giocherò per un anno circa alla 360 e poi passerò alla next gen. Certo che quando tra qualche mese ci saranno titoli nei cestoni delle offerte a 5€ potrei anche entrare in crisi :whew: In ogni caso non credo che la venderò... E voi? Per quanto terrete la 360?siamo in due.. tra quelli comprati a prezzi basi dal market e quelli che ho in casa, ho cicca 40 giochi da giocare mi son obbligato a giocare a METRO2033 che avevo recuperato usato tempo fa a 5 euro e mi son reso conto di quanto sono stato scemo a non giocarlo prima.. ci sono ancora tante perle da giocare su xbox360, che anche per motivi economici, la new generation può aspettare, poi aspetto dark souls 2 e castlevania 2 tienti conto che stò costantemente aggiornando la pagina del sito internet dei giochi usati del mio spacciatore di fiducia (un "negozietto" qui a torino).. ho timore che spenderò una follia per recuperare molti giochi Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mi sono autoconvinto: non comprerò più giochi per l'amata 360 finché non avrò giocato tutti quelli che ho... ancora devo iniziare seriamente GTA V Ne ho alcuni ancora nuovi di pacca come Darksiders 2... per quando li avrò finiti ci sarà la XBOX TWO :mrgreen: Credo che giocherò per un anno circa alla 360 e poi passerò alla next gen. Certo che quando tra qualche mese ci saranno titoli nei cestoni delle offerte a 5€ potrei anche entrare in crisi :whew: In ogni caso non credo che la venderò... E voi? Per quanto terrete la 360?dico solo che devo recuperare e completare 4 giochi prima di passare alla next-gen, ma non sono 4 giochi qualunque... sono forse i più lunghi della generazione precedente di console: Fallout 3 (già in mio possesso), Gta 5, Red Dead Redemption e Skyrim in più ho ancora della roba scroccata da giocare, tra cui arcade vari e Injusticecerto se mi viene regalata una console next-gen non la terrò inutilizzata, ma di mio non penso di comprarla per almeno un altro anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 dico solo che devo recuperare e completare 4 giochi prima di passare alla next-gen, ma non sono 4 giochi qualunque... sono forse i più lunghi della generazione precedente di console: Fallout 3 (già in mio possesso), Gta 5, Red Dead Redemption e Skyrim in più ho ancora della roba scroccata da giocare, tra cui arcade vari e Injusticecerto se mi viene regalata una console next-gen non la terrò inutilizzata, ma di mio non penso di comprarla per almeno un altro anno!se amico mio , aspetta e spera che finirai injustice al 100% xD (un pò di obiettivi poi li boostiamo insieme lol )io a meno che non abbia qualche botta di culo non passerò a nex gen per qualche anno , e ormai su 360 non sto quasi comprando niente (l'ultimo gioco che ho comprato è stato as3 quando costavano la metà i giochi...) e per ora sto andando avanti con i game with gold o dei vecchi giochi per passarmi le serate con gli amici... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 se amico mio , aspetta e spera che finirai injustice al 100% xD (un pò di obiettivi poi li boostiamo insieme lol )io a meno che non abbia qualche botta di culo non passerò a nex gen per qualche anno , e ormai su 360 non sto quasi comprando niente (l'ultimo gioco che ho comprato è stato as3 quando costavano la metà i giochi...) e per ora sto andando avanti con i game with gold o dei vecchi giochi per passarmi le serate con gli amici...e chi ha detto che lo voglio millare!? voglio solo finire la campagna e sbloccare un po' di roba... se no altroché anno mi ci vuole. 10 anni almeno! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 3 su 4 li puoi fare nel breve, ma skyrim ci passerai la vecchiaia dico solo che devo recuperare e completare 4 giochi prima di passare alla next-gen, ma non sono 4 giochi qualunque... sono forse i più lunghi della generazione precedente di console: Fallout 3 (già in mio possesso), Gta 5, Red Dead Redemption e Skyrim in più ho ancora della roba scroccata da giocare, tra cui arcade vari e Injusticecerto se mi viene regalata una console next-gen non la terrò inutilizzata, ma di mio non penso di comprarla per almeno un altro anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) 3 su 4 li puoi fare nel breve, ma skyrim ci passerai la vecchiaia beh comunque voglio godermeli tutti per bene... non mi pare che fallout sia molto corto come gioco (chiunque sento ci ha passato almeno 100 ore!). allo stesso modo GTA e RDR. Skyrim è proprio lungo lungo... comunque vi ho portati un po' Off-topic. chiedo scusa Modificato 22 Novembre 2013 da Nikius89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 comunque vi ho portati un po' Off-topic. chiedo scusa colpa mia :mrgreen: confermo che skyrim è lunghissimo!!! se davvero vuoi finirlo ignora tutte le sottoquest e non cercare espansioni gioco immenso comunque! passerai mezzore a cavalcare in mezzo a paesaggi stupendi... se non sto attento lo ricomincio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Regalo codice per scaricare Gears of War.Se qualcuno è realmente interessato mi contatti in pm Regalo codice per scaricare Gears of War.Se qualcuno è realmente interessato mi contatti in pm Regalato a Nikius89 è stato il più veloce di tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Caio a tutti,qualcuno sa di qualche offertona (o vende) per la Legendary Edition di Skyrim? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Torna nei negozi GameStop un'iniziativa già sperimentata in passato con grande successo, perfettamente contestualizzata nel mood natalizio e legata ai magici Calendari dell'Avvento tanto amati da grandi e piccini. L'iniziativa si chiama "Ogni giorno è Natale" e, come ogni calendario che si rispetti, permetterà ogni mattina di scoprire una nuova accattivante promozione, per un totale di 24 straordinari regali di Natale che GameStop proporrà di giorno in giorno ai propri clienti! "Ogni giorno è Natale" durerà infatti dall'1 al 24 dicembre, offrendo diversi titoli superscontati al giorno, con sconti fino al 50 % e oltre! Per scoprire ogni giorno la promozione quotidiana sarà sufficiente recarsi in uno degli oltre 430 negozi GameStop sparsi sul territorio italiano oppure visitare il sito www.gamestop.it/calendarioavvento nella sezione dedicata. Non mancheranno inoltre tutte le informazioni sulle pagine Facebook e Twitter di GameStop Italia o tramite email per tutti coloro che già fanno parte del database GameStop. "Anche quest'anno abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti quest'iniziativa" ha dichiarato Davide Cristallo, Marketing e Merchandising Director , "per attendere insieme un Natale che in ambito game si preannuncia davvero eccezionale! Non possiamo naturalmente svelare nulla sulle promozioni per non svelare le sorprese del nostro Calendario dell'Avvento, ma promettiamo a tutti i nostri clienti - e a coloro che lo diventeranno - sconti incredibili e fantastiche offerte per rendere questo Natale ancora più magico". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 per il calendario dell'avvento oggi ci sonoFifa14 e Battlefield 4 per xbox360, ps3 a 21 € e la versione PC a 11€ per one e ps4 niente azzolina che prezzi possibile anche farseli spedire a casa con la solita spedizione gratuita... (peccato che non ho credito sulla postepay altrimenti Battlefiled era già mio!!!) Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Torna nei negozi GameStop un'iniziativa già sperimentata in passato con grande successo, perfettamente contestualizzata nel mood natalizio e legata ai magici Calendari dell'Avvento tanto amati da grandi e piccini. L'iniziativa si chiama "Ogni giorno è Natale" e, come ogni calendario che si rispetti, permetterà ogni mattina di scoprire una nuova accattivante promozione, per un totale di 24 straordinari regali di Natale che GameStop proporrà di giorno in giorno ai propri clienti! I primi due titoli sono Fifa 14 e Battlefield 4, entrambi con il 40% di sconto! Fifa 14 e la De Luxe Edition di Battlefield 4 a 20,98€ l'uno. Ormai mi sono imposto di non prendere nulla fino alla next gen, però davvero una bella offerta!!! Modificato 1 Dicembre 2013 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 capperi lascia perdere, gran bella offerta, ma troppa, troppa roba da giocare adesso , oggi lavoro, ma ho il GS a 10 minuti a piedi, se mi prende la scimmia e pranzo sono aperti dato che è in un negozio su strada e non in un centro commerciale!!! 21 euro è un prezzo assurdamente basso per sti giochi, ma ho giochi presi ultimamente che devo ancora iniziare e se oggi vado a prendere battlefield 4, se ne riparla tra 4/5 mesi già mi vedo da oggi e domani una marea di titoli venduti sui mercatini a 30/40euro nuovi sigillati c'è gente che si fà lo stipendio con queste offerte Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Speriamo che, se il buongiorno si vede dal mattino, spuntino offerte tipo GTA a 30 € o F1 2013 a 20... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) per il calendario dell'avvento oggi ci sonoFifa14 e Battlefield 4 per xbox360, ps3 a 21 € e la versione PC a 11€ per one e ps4 niente azzolina che prezzi possibile anche farseli spedire a casa con la solita spedizione gratuita... (peccato che non ho credito sulla postepay altrimenti Battlefiled era già mio!!!)io anche se non sono molto convinto di bf4 su 360 sono molto tentato , soprattutto della deluxe edition visto che ha sia il dlc che la SteelBook(anche se l'ho vista e non è come me l'aspettavo) e a 21€ovviamente io vorrei anche Gta5 , e il colmo sarebbe andare a prendere oggi bf4 e domani avere in sconto gta5 , ve lo immaginate ? xD Modificato 1 Dicembre 2013 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Scusate ma dove vedete questi prezzi? A me sull' offerta spunta 40€ per fifa e BF e 50 per la deluxe edition Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Scusate ma dove vedete questi prezzi? A me sull' offerta spunta 40€ per fifa e BF e 50 per la deluxe edition l'hanno cambiato ora quelli di ladrostop , e nella pagina di fb quando uno l'ha fatto notare hanno risposto così : Non esiste Calendario senza errori... Per chiarire: i prezzi barrati ora visibili sono i prezzi di listino del prodotto. Il prezzo scontato è quello ufficiale per oggi.Il sistema è complesso e qualche software ha dato i numeri... a vantaggio di qualche fortunato che è riuscito a comprare un gioco da 70 euro a 20... Buon per lui! in poche parole chi aveva 21 euro nella postepay si è preso il gioco a quel prezzo , quelli del gs se ne saranno accorti e hanno rimediato aumentando il prezzo, che poi prima il prezzo pieno era sui 50 e qualcosa e con lo sconto veniva 21 , ora costa 70 e con lo sconto viene 40... che **** quelli che hanno preso la deluxe a 20 euro , non è giusto :piange: :piange: :piange: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 l'hanno cambiato ora quelli di ladrostop , e nella pagina di fb quando uno l'ha fatto notare hanno risposto così : in poche parole chi aveva 21 euro nella postepay si è preso il gioco a quel prezzo , quelli del gs se ne saranno accorti e hanno rimediato aumentando il prezzo, che poi prima il prezzo pieno era sui 50 e qualcosa e con lo sconto veniva 21 , ora costa 70 e con lo sconto viene 40... che **** quelli che hanno preso la deluxe a 20 euro , non è giusto :piange: :piange: :piange:Azz...alla faccia del motto "a Natale siamo tutti più buoni"!Gamestop forse è più buona, ma a trollarci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ne ho approfittato ed ho preso la ver. 360 per poi ridarlo dentro e prendere la ver. One con 15€.con tanto di espansione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.