AndreaNew Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Scusate, ma credete che i giochi presi su the hut si possono riportare???? secondo me c'è il rischi che non li prendano per via del manuale in inglese, ma se fosse vero il contrario sarebbe una BAZZA (leggi Occasione). ce ne sono un sacco di giochi su the hut intorno ai 10 euro che valgono per la promo Cita Fable 2: 46€ speizione compresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ragazzi ma qualche negozio che vende Resident Evil 5 a poco voi l'avete trovato per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ragazzi ma qualche negozio che vende Resident Evil 5 a poco voi l'avete trovato per caso? io l'ho visto usato da Mediaworld a 29,90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) dite quello che volete, ma secondo me Gamestop resta la catena più seria e affidabile di tutte... Vi riporto la mia esperienza: Volevo approfittare della promozione di Blockbuster per prenotare Forza Motorsport 3 portando 2 giochi + 9,90 euro, consulto la lista sul sito e vedo che ci sono 2 giochi che vorrei togliermi che fanno parte di quella lista (Frontlines e Brothers in Arms). Il commesso appena li guarda mi fa: questi non li posso prendere perchè ne ho già parecchi.. Inoltre avevo portato anche altri giochi da dare in permuta: Fifa09 (anche qui idem perchè ne avevano troppi) Resident Evil 5 (versione bundle e quindi non potevano accettarlo) Decido quindi di tentare da Mediaworld...ma anche qui RE5 non lo ritirano perchè bundle...mentre per gli altri le valutazioni erano abbastanza basse. A questo punto non mi restava che portare tutto al Gamestop che, inutile dirlo, oltre a ritirare tutti i giochi nonostante ne avessero il negozio strapieno (vedi Fifa09)....si è preso anche la copia bundle di RE5... Modificato 16 Ottobre 2009 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Gamestop si è preso il bundle di re5?? :| Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 dite quello che volete, ma secondo me Gamestop resta la catena più seria e affidabile di tutte... Vi riporto la mia esperienza: Volevo approfittare della promozione di Blockbuster per prenotare Forza Motorsport 3 portando 2 giochi + 9,90 euro, consulto la lista sul sito e vedo che ci sono 2 giochi che vorrei togliermi che fanno parte di quella lista (Frontlines e Brothers in Arms). Il commesso appena li guarda mi fa: questi non li posso prendere perchè ne ho già parecchi.. Inoltre avevo portato anche altri giochi da dare in permuta: Fifa09 (anche qui idem perchè ne avevano troppi) Resident Evil 5 (versione bundle e quindi non potevano accettarlo) Decido quindi di tentare da Mediaworld...ma anche qui RE5 non lo ritirano perchè bundle...mentre per gli altri le valutazioni erano abbastanza basse. A questo punto non mi restava che portare tutto al Gamestop che, inutile dirlo, oltre a ritirare tutti i giochi nonostante ne avessero il negozio strapieno (vedi Fifa09)....si è preso anche la copia bundle di RE5... di al commesso di BB di non fare i lfurbo, sul regolamento non c'è scritto nulla a riguardo se i tuoi giochi sono in lista li deve prendere, io ho portato fallout3 e l'ha preso nonostante avesse quasi 10 copie esposte altrimenti prova in un altro BB Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Gamestop si è preso il bundle di re5?? :| si...e non è la prima volta che gli porto un gioco bundle..(guitar hero 3 ad esempio) di al commesso di BB di non fare i lfurbo, sul regolamento non c'è scritto nulla a riguardo se i tuoi giochi sono in lista li deve prendere, io ho portato fallout3 e l'ha preso nonostante avesse quasi 10 copie esposte altrimenti prova in un altro BB veramente sul regolamento dice che è a discrezione del punto vendita ritirare i giochi oppure no... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Alla fine bisogna fare le distinzioni a seconda dei punti vendita, le grosse catene fanno quasi tutte pena, poi i singoli rivenditori possono essere bravi e competenti oppure no, io mi trovo benissimo da gamestop vicino a casa mia, ma in altri mi sono trovato male, e la stessa cosa vale per BB Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Gamestop si è preso il bundle di re5?? :| GS prende qualsiasi cosa e vende qualsiasi cosa anche se non potrebbe di al commesso di BB di non fare i lfurbo, sul regolamento non c'è scritto nulla a riguardo se i tuoi giochi sono in lista li deve prendere, io ho portato fallout3 e l'ha preso nonostante avesse quasi 10 copie esposte altrimenti prova in un altro BB Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate. Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale. Quando gli porti un gioco, per fartelo pagare 10€ lo "sopravvalutano" rispetto al solito, se gli porti due giochi in teoria entrambi i giochi con la supervalutazione devono raggiungere i 25€ cda, almeno così si vede dallo scontrino Fallout 3 è un gioco che ha venduto e che vende bene da usato ma prova a portargli un PGR 4, al 99% te lo "rimbalzano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 si raga basta con il dire è meglio uno o l'altro... dipende molto anche dai commessi... al GS dove vado io il commesso mi fa i prezzi più bassi, o sconti... esempio, Brutal Legend da listino loro (danto dentro 2 giochi), versioe 360, costava 29 euro... mentre quello PS3 (però portando SOLO giochi ps3) costava 19 euro... cosa assurda no? Vabbè, il commesso m'ha fatto comunque il gioco a 19 euro anche se era la versione xbox... (compreso di protezione ecc. ) Oppure DMC4 al day one costava 65 euro, lui ha fatto una telefonata chiedendo a quanto lo vendevano in un altro negozio e me l'ha fatto a 55 euro... Insomma dipende da chi ti trovi davanti... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Sono riuscito a cambiare il preorder di forza 3 con dragon age.quindi se al gamerush vi fanno storie x cambiarv i un preorder dite che basta che ci sia la volontà del commesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ragazzi sapete quanto valutano la wii al blockbuster?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 penotata la limited di forza 3....bella... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ragazzi ho una curiosità...ma se io ordino la limited di forza3, devo per forza ritirarla al day 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Assolutamente no. Se hai prenotato la tua copia del gioco ti aspetta in negozio.puoi andare quando vuoi.certo...non andare tra un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 e batman quanto lo fanno usato da BB ? e GS ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 e batman quanto lo fanno usato da BB ? e GS ? Settimana scorsa era 35€ al GS ed è pochissimo a mio avviso perchè poi loro lo vendono a 55€ al BB non so invece Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Secondo voi quanto me la valutano una PS2 tenuta molto bene, con joystick e manuale di istruzioni ancora incellophanati? E la limited edition di far cry me la prendono?(dato che nel cofanetto c'era una maglietta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 la ps2 senza giochi al GS massimo ti danno 25-30 euro che tu abbia ancora i cellophant o meno a loro non frega 'na mazza per la limited di far cry di sicuro la pigliano...ma non so dirti quanto te la potrebbero valutare si raga basta con il dire è meglio uno o l'altro... dipende molto anche dai commessi... al GS dove vado io il commesso mi fa i prezzi più bassi, o sconti... esempio, Brutal Legend da listino loro (danto dentro 2 giochi), versioe 360, costava 29 euro... mentre quello PS3 (però portando SOLO giochi ps3) costava 19 euro... cosa assurda no? Vabbè, il commesso m'ha fatto comunque il gioco a 19 euro anche se era la versione xbox... (compreso di protezione ecc. ) Oppure DMC4 al day one costava 65 euro, lui ha fatto una telefonata chiedendo a quanto lo vendevano in un altro negozio e me l'ha fatto a 55 euro... Insomma dipende da chi ti trovi davanti... e questo la dice lunga sull'inaffidabilità della catena GS.... voglio dire, se appartiene ad un franchising i prezzi DEVONO (alti o bassi che siano) essere uguali in tutti i punti vendita. Non so voi, ma a me è capitato un sacco di volte di trovare differenze di 5-10 euro su giochi nuovi (anche appena usciti), e nel marasma dell'usato trovare lo stesso gioco prezzato con anche 3 importi differenti se questa è serietà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 A me è capitato un po avunque di trovare prezzi diversi sullo stesso gioco in negozi diversi della stessa catena, soprattutto da mediaworld, penso che ogni sede abbia un po di libertà di azione Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 e questo la dice lunga sull'inaffidabilità della catena GS.... voglio dire, se appartiene ad un franchising i prezzi DEVONO (alti o bassi che siano) essere uguali in tutti i punti vendita. Non so voi, ma a me è capitato un sacco di volte di trovare differenze di 5-10 euro su giochi nuovi (anche appena usciti), e nel marasma dell'usato trovare lo stesso gioco prezzato con anche 3 importi differenti se questa è serietà... anche a me è capitato, ma penso che siano problemi di etichetta! si nel senso che nel loro database il prezzo è uguale in tutti i gs però magari non hanno ancora cambiato l'etichetta del prezzo su un gioco e quindi il prezzo reale è diverso da quello scritto sull etichetta. quando un gioco ha un prezzo dubbio chiedo al commesso se costa proprio così, lui passa la pistola sul codice a barre e a volte il prezzo è più basso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onizuka Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 e questo la dice lunga sull'inaffidabilità della catena GS.... voglio dire, se appartiene ad un franchising i prezzi DEVONO (alti o bassi che siano) essere uguali in tutti i punti vendita. Non so voi, ma a me è capitato un sacco di volte di trovare differenze di 5-10 euro su giochi nuovi (anche appena usciti), e nel marasma dell'usato trovare lo stesso gioco prezzato con anche 3 importi differenti se questa è serietà... anche a me è capitato, ma penso che siano problemi di etichetta! si nel senso che nel loro database il prezzo è uguale in tutti i gs però magari non hanno ancora cambiato l'etichetta del prezzo su un gioco e quindi il prezzo reale è diverso da quello scritto sull etichetta. quando un gioco ha un prezzo dubbio chiedo al commesso se costa proprio così, lui passa la pistola sul codice a barre e a volte il prezzo è più basso Dovete imparare a capire che il numero di referenze e di stock gestito va al di la della vostra immaginazione...quindi sicuramente diventa praticamente impossibile essere perfetti...e cmq poi non è assolutamente vero che i punti vendita di una stessa catena debbano avere gli stessi prezzi..ma semmai devono..o dovrebbero teoricamente avere gli stessi prezzi dei negozi concorrenti nelle zone vicine... Cita http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=33942# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Dovete imparare a capire che il numero di referenze e di stock gestito va al di la della vostra immaginazione...quindi sicuramente diventa praticamente impossibile essere perfetti...e cmq poi non è assolutamente vero che i punti vendita di una stessa catena debbano avere gli stessi prezzi..ma semmai devono..o dovrebbero teoricamente avere gli stessi prezzi dei negozi concorrenti nelle zone vicine... Non sono assolutamente d'accordo...dovrebbero essere rispettati i prezzi in tutti i centri....secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 5 euro noleggi un gioco per un giorno? secondo me lo fanno per farti fare la tessera Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Non sono assolutamente d'accordo...dovrebbero essere rispettati i prezzi in tutti i centri....secondo me... Dipende, soprattutto da gamestop dove c'è la politica che se un altro negozio nelle vicinanze pratica un prezzo più basso loro si adeguano, quindi a seconda del punto vendita e dei negozi nelle vicinanze il prezzo può cambiare 5 euro noleggi un gioco per un giorno? secondo me lo fanno per farti fare la tessera Se non sbaglio per 5 euro noleggi un gioco per una settimana Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.