Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Io volevo proporre di modificare il titolo del topic eliminando la parola Gamestop.

Suona più coerente no?

 

Il titolo è il segnete OFFERTA Blockbuster, Gamerush, Gamestop DA NON PERDERE

forse andrebbe trasformato in OFFERTE GIOCHI XBOX 360 DA NON PERDERE

cosi consideriamo anche Mediaworld, Saturn e le altre catene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere una cosa:

sulla lista dei giochi che accettano alla feltrinelli è scomparso(che strano -.-) fifa 10,sto cercando un alternativa economica per non dare dentro giochi che vorrei tenere,ho visto che accettano the saboteur che sul sito di gamestop è dato 19 euro nuovo,quindi usato quando verrà?13-14?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere una cosa:

sulla lista dei giochi che accettano alla feltrinelli è scomparso(che strano -.-) fifa 10,sto cercando un alternativa economica per non dare dentro giochi che vorrei tenere,ho visto che accettano the saboteur che sul sito di gamestop è dato 19 euro nuovo,quindi usato quando verrà?13-14?

 

18€. L'ho preso giorni fa per darlo al BB. Porca miseria. Ero andato al Mediaworld per prendere usato Rock Band Beatles (9,90€). Ce n'erano una 6-7... Spariti!!! E sono buoni per la promozione gold!!! :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere una cosa:

sulla lista dei giochi che accettano alla feltrinelli è scomparso(che strano -.-) fifa 10,sto cercando un alternativa economica per non dare dentro giochi che vorrei tenere,ho visto che accettano the saboteur che sul sito di gamestop è dato 19 euro nuovo,quindi usato quando verrà?13-14?

 

io usato l'ho pagato 17 quasi 18, 2€ in meno del nuovo, infatti il commesso continuava a dirmi di prenderlo nuovo per soli 2 euri...ma dato che dovevo subito darlo dentro, anche quei 2€ risparmiati son 2€ guadagnati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se inserissimo anche le offerte sulle console? tipo qualche bundle particolare (non ufficiale)?

io ad esempio sarei proprio interessato alla nuova xbox ma il bundle con Halo non mi attira e la console "base" senza HD non mi và di prenderla...

 

Purtroppo per adesso le promozioni sono ben poche. Sono tutte cose uscite relativamente da poco tempo. Sotto natale se ne può iniziare a parlare!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

18€. L'ho preso giorni fa per darlo al BB. Porca miseria. Ero andato al Mediaworld per prendere usato Rock Band Beatles (9,90€). Ce n'erano una 6-7... Spariti!!! E sono buoni per la promozione gold!!! :bang: :bang:

davveroooo??wow ho un mediaworld di fianco a casa,c'è ancora sta promozione??me ne prendo 2 che li do anche per pes e cod magari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

davveroooo??wow ho un mediaworld di fianco a casa,c'è ancora sta promozione??me ne prendo 2 che li do anche per pes e cod magari!!

 

Non è assicurato che ci siano! Cmq se li trovi prendili. Però occhio, che potrebbero (al 99%) non ritirarti 2 copie dello stesso gioco nello stesso momento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assicurato che ci siano! Cmq se li trovi prendili. Però occhio, che potrebbero (al 99%) non ritirarti 2 copie dello stesso gioco nello stesso momento!!

si si,infatti porto halo 3 odst(che già ho) e rockband per fifa,poi porterò ancora rockband e splinter cell per pes mi sa :)..sperimao che ce l'abbiaaa...mi farei un risparmione..grazie mille comunque per la segnalazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assicurato che ci siano! Cmq se li trovi prendili. Però occhio, che potrebbero (al 99%) non ritirarti 2 copie dello stesso gioco nello stesso momento!!

Qui al bb di Udine mi hanno ritirato due copie di saboteur che è gold pagato 15 eurozzi al gamestop per prenotare assassin creed e me li hanno presi tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blockbuster mi ha fatto incazzare di nuovo...sapete mica quando si trova Fifa 11 e il prezzo?(dovrebbe essere 59,99)

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo voi è sicuro usufruire della promozione di Gamerush? nel senso, non è che se fallisce prima dell'uscita del gioco che prenoto, si tengono i miei 2 giochi che ho dato indietro?

Io ho fatto l'offerta questa estate per prendere cod e quindi devo sperare che fallisca dopo la sua uscita :ph34r: che poi basta entrare per capire che al block di Palermo (quello in via libertà) non rimane molto da vivere :ph34r: speriamo bene!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio da oggi da blocco buster ho preso a 11 euro l'uno Ghostbuster(nuovo)e Wet(nuovo)....erano a 15 euro l'uno ma c'è un offerta che se prendi 2 giochi il secondo lo paghi la metà e quindi diventa ancora piu conveniente....certo non sono titoloni,pero'qualcosa di carino c'era.....io ho preso quelli....c'era anche Risen(pero' a 29)Mini ninja,Afro samurai(a 15 euro)e diversi altri titoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'offerta questa estate per prendere cod e quindi devo sperare che fallisca dopo la sua uscita :ph34r: che poi basta entrare per capire che al block di Palermo (quello in via libertà) non rimane molto da vivere :ph34r: speriamo bene!...

 

non ci vado da tempo lì, però un poì tutta la catena in generale sta andando verso il fallimento :acc:

io comunque farei l'offerta in quello vicino viale Strasburgo, devo essere certo che non fallisca prima di inizio Novembre prima di dargli i giochi in permuta, altrimenti rischierei di perdere 2 giochi senza avere niente in cambio :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vado da tempo lì, però un poì tutta la catena in generale sta andando verso il fallimento :acc:

io comunque farei l'offerta in quello vicino viale Strasburgo, devo essere certo che non fallisca prima di inizio Novembre prima di dargli i giochi in permuta, altrimenti rischierei di perdere 2 giochi senza avere niente in cambio :crazy:

quello credo sia messo meglio in generale!...se ne dovesse chiuderne uno credo che il primo a cadere sarebbe quello dove ho ordinato il gioco io :ph34r: al massimo ci vado e vedo di farmi fare un buono con il valore della prenotazione...altre idee per non farmi rubare 2 giochi senza avere in cambio niente non ne ho :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello credo sia messo meglio in generale!...se ne dovesse chiuderne uno credo che il primo a cadere sarebbe quello dove ho ordinato il gioco io :ph34r: al massimo ci vado e vedo di farmi fare un buono con il valore della prenotazione...altre idee per non farmi rubare 2 giochi senza avere in cambio niente non ne ho :bang:

 

però che sfiga! spero ti vada tutto per il verso giusto :ok:

 

stavo pensando di usufruire dell'offerta di Feltrinelli, portando due giochi della loro lista, se ne può prenotare uno a 0 euro!!! (almeno, questo mi pare di aver capito :asd:

 

Qui il link al sito :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SARANNO CONSEGUENZE???????????????????????????????

 

la solita disinformazione di quel giornale...

 

ricordo a chi ha scritto l'articolo su quel giornale che qui a milano stanno chiudendo diversi block...( e tanti ne hanno chiusi)

ma tanto chi ha perso il posto di lavoro da block, sicuramente verra assunto da f...tri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SARANNO CONSEGUENZE???????????????????????????????

 

la solita disinformazione di quel giornale...

 

ricordo a chi ha scritto l'articolo su quel giornale che qui a milano stanno chiudendo diversi block...( e tanti ne hanno chiusi)

ma tanto chi ha perso il posto di lavoro da block, sicuramente verra assunto da f...tri

non parliamo di politica per favore :teach: ...comunque dopo questa notizia sono un po più fiducioso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...