Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Hai ragione, costera sui 45 euro HALO 3 ODST,

pero se consideri che a Blockbusters gli ho dato due giochi presi usati e giocati, KUF CIRCLE OF DOOM (pagato 9,90euro) e Mirrors'EDGE (pagato 19,90), a conti fatti prendo un giocone nuovo a zero euro e risparmio pure 15 euro :D

 

Sì ma io parlavo dell'offerta del GS che lo vende a 1€ + 2 giochi e che sembrerebbe un'offertona rispetto alle loro solite, invece è così solo perchè uscirà a prezzo ribassato... al Blockbuster lo vendono a 0€ + 2 giochi quindi meno di così non potevano fare :D

 

 

Sapete se ritirano anche gli import (EU region free)? Dato che ho due titoli sul groppone che neppure Gamestop vuole... :rolleyes:

 

Credo di no, però con una telefonata ti togli il dubbio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dilemma che mi attanaglia. Vorrei prenotare la Black Edition di AC2 ma al GameStop vicino a me è esaurita (hanno solo la White), mentre al GameRush non sanno ancora se riescono a farsela arrivare e quindi non le prenotano. Allora dato che ho due giochi belli freschi da dare dentro (pensavo per MW2), mi consigliate invece di usare la promozione per prenotare AC2 e lasciare perdere la Black che tanto ormai è esaurita ovunque, oppure prenotare MW2 e cercare la Black Edition magari on-line (se conoscete siti dove è disponibile sono ben accetti) o magari su eBay all'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se ritirano anche gli import (EU region free)? Dato che ho due titoli sul groppone che neppure Gamestop vuole... :rolleyes:

 

Leggendo dal sito direi di no

"Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate.

 

Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff."

 

Quando ho chiesto al negozio mi hanno detto che non accettano giochi inglesi, ma credo lo abbia detto per ignoranza visto che sul sito non se ne fa menzione...

Peccato perchè fuzion frenzy a 5£ e lost a 5£ da internet erano un affarone per portarsi a casa un gioco gratis

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dilemma che mi attanaglia. Vorrei prenotare la Black Edition di AC2 ma al GameStop vicino a me è esaurita (hanno solo la White), mentre al GameRush non sanno ancora se riescono a farsela arrivare e quindi non le prenotano. Allora dato che ho due giochi belli freschi da dare dentro (pensavo per MW2), mi consigliate invece di usare la promozione per prenotare AC2 e lasciare perdere la Black che tanto ormai è esaurita ovunque, oppure prenotare MW2 e cercare la Black Edition magari on-line (se conoscete siti dove è disponibile sono ben accetti) o magari su eBay all'uscita?

te lo sconsiglio vivamente dato che ci sarà una miriade di gente che ne ha prenotate più di una per poi rivenderle su ebay al doppio!!!

fanno sempre così per le edizioni limitate molto volute

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio vivamente dato che ci sarà una miriade di gente che ne ha prenotate più di una per poi rivenderle su ebay al doppio!!!

fanno sempre così per le edizioni limitate molto volute

 

Ma ho speranze di trovarla da qualche parte o mi devo accontentare della White per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

SyM989 di dove sei???

 

perchè qui a Torino al Gamerush mi hanno detto 10 min. fa che la copia della Black si può prenotare!!!

 

Provincia di Reggio Emilia. Il Gamerush dove vado io è un po' sfigato secondo me...

Comunque oggi passo al Mediaworld e poi di nuovo al Gamerush, dato che ci dovrebbe essere proprio il tipo che si occupa dei giochi (e che ieri non c'era), e sento se la Black c'è o no.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

Provincia di Reggio Emilia. Il Gamerush dove vado io è un po' sfigato secondo me...

Comunque oggi passo al Mediaworld e poi di nuovo al Gamerush, dato che ci dovrebbe essere proprio il tipo che si occupa dei giochi (e che ieri non c'era), e sento se la Black c'è o no.

 

ok!

 

Spero che il "tentataivo" risulti positivo :ok: :ok: altrimenti fagli :hot: :hot: (esplodere!) il locale :asd:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vado giusto domani,prendo Lego star wars a 15 euro da Mediaworld piu' un altro da 15 euro...glieli porto insieme a 2 giochi che ho già e mi prenoto Tekken 6 e Assassin's creed 2 a 9.90....E Mi prendo anche Batman,quello a prezzo pieno pero'...

anche io devo andare a prendere lego star wars!!!!!!! :rotfl:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho buone nuove sulla promozione che totalmente ignoravo.

1) La promozione vale anche per le Limited Edition dei giochi, in più si paga lo scarto tra la versione normale e la Limited (Es: ho prenotato la Black Edition [l'ho trovata!!!! :dance: ] di AC2 usufruendo della promozione, e quando adrò a ritirarla pagherò 29.90 invece dei 9.90 dell'edizione normale, poichè l'edizione normale costa 69.90 e la Black 89.90, quindi restano i 20€ di scarto. Questo vale per tutti i giochi)

2) La promozione non vale assolutamente solo per i giochi presenti nel volantino, mi ha detto il commesso (uno veramente sveglio finalmente) che quelli sono solo titoli indicativi ma che nei prossimi mesi il volantino cambierà includendo i giochi che dovranno uscire (es: Splinter Cell o Alan Wake).

3) Per chi ha prenotato ODST c'è in omaggio anche la skin a tema per la 360 composta da faceplate e adesivi per le parti laterali

 

Spero non si sapesse già tutto perchè se no ero davvero l'unico all'oscuro :drunken:

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire, credo tu possa chiedere al commesso quali sono. Quello che ho beccato io era evidentemente un'appassionato e mi ha detto tutto sulla promozione finalmente. Anche che sa benissimo che molti dei giochi dati dentro vengono comprati usati apposta a 9.90€ :mrgreen:

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si sono dei ladroni: ho trovato a 9,90 soltanto giochi pc, usato niente, perô ho preso "Lego SW2 trilogia classica" a 14,90 e ora ho 4 giochi da portare al BB ( ho prenotato ODST e Pes2010, ora penso prenoterô Splinter Cell e MW2)

 

il mio consiglio è di provare al Global game e di cercare anche tra i titoli ps3 a sto punto.

 

diciamo che sono al " limite dell' illegalità " per i prezzi !

 

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

3) Per chi ha prenotato ODST c'è in omaggio anche la skin a tema per la 360 composta da faceplate e adesivi per le parti laterali

 

Spero non si sapesse già tutto perchè se no ero davvero l'unico all'oscuro :drunken:

davvero?? :shock: quindi io che ho prenotato ODST devo ricevere anche faceplate e adesivi??...perchè la commessa a me non ha detto niente :crazy: ...

Modificato da AmEnEsTaMbEkKa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...