VoncioTheKing92 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 si, ma spero che la storia non sia troppo lineare, e che stavolta ci sia un "vero" boss finale, l'ultimo era una pippa questo lo spero anch io!l ultimo non era un "boss" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 questo lo spero anch io!l ultimo non era un "boss" esatto!!! Io mi aspettavo chissà chi....e invece....è bastato premere un tasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Su Fable II non c'è nessun Boss, manco l'ombra di uno scontro difficile... considerando che poi non è neanche possibile morire... Sul terzo capitolo lo scopo sarà passeggiare trainando per mano gli abitanti di Albion, qualche peto in faccia qua e la e per finire dovremmo spingere il tasto A per diventare i padroni del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Su Fable II non c'è nessun Boss, manco l'ombra di uno scontro difficile... considerando che poi non è neanche possibile morire... Sul terzo capitolo lo scopo sarà passeggiare trainando per mano gli abitanti di Albion, qualche peto in faccia qua e la e per finire dovremmo spingere il tasto A per diventare i padroni del mondo... no be, non esageriamo...a me sembra un bel gioco il terzo. POi chi vivrà vedrà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Su Fable II non c'è nessun Boss, manco l'ombra di uno scontro difficile... considerando che poi non è neanche possibile morire... Sul terzo capitolo lo scopo sarà passeggiare trainando per mano gli abitanti di Albion, qualche peto in faccia qua e la e per finire dovremmo spingere il tasto A per diventare i padroni del mondo... da come lo descrivi sembra che ti faccia schifo e che non abbia pregi xD allora perchè dovresti prenderlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Su Fable II non c'è nessun Boss, manco l'ombra di uno scontro difficile... considerando che poi non è neanche possibile morire... Sul terzo capitolo lo scopo sarà passeggiare trainando per mano gli abitanti di Albion, qualche peto in faccia qua e la e per finire dovremmo spingere il tasto A per diventare i padroni del mondo... Se non ti piace non comprarlo e basta invece di scrivere cazzate su un gioco che deve ancora uscire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Se non ti piace non comprarlo e basta invece di scrivere cazzate su un gioco che deve ancora uscire.. Inanzitutto calma... Stavo solo ironizzando. Comunque se ho voglia di criticare un gioco e lo faccio in modo costruttivo, non credo che nessuno possa venirmi a dire che sparo cazzate. Ho tutto il diritto di criticare le novità introdotte su Fable III quando queste vengono dichiarate come innovative e favolose dal suo geniale inventore (Peter M.) se ritengo che in verità non siano ne innovative, ne geniali, e lo faccio anche se il gioco non è ancora uscito, per lo stesso motivo per cui molti dicono che Fable III sarà una figata pazzesca (anche loro senza averlo ancora giocato...) Siccome ho speso già circa 150 euro per la saga in questione: Fable (mi è piaciuto molto, uno dei miei preferiti sulla prima xbox), Fable The Lost Carp. (Chiamiamolo DLC, visto che aggiunge solo una missione finale al primo Fable) e Fable II (una delusione pazzesca) credo di aver tutto il diritto di dire che la piega che ha preso questa saga non mi piace e che le promesse fatte non vengono mai mantenute (vedi l'ultima, freschissima news che ci avverte che il Kinect non sarà supportato). Per la cronoca, non ho nessuna intenzione di comprarlo all'uscita, probabilmente lo prenderò quando il prezzo sarà molto basso. Questo dovrebbe impedirmi di criticare un gioco? Modificato 15 Settembre 2010 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 secondo me è solo un bene che fable 3 non supporti kinect. IMHO avrebbe solo rovinato l'esperienza di gioco. Poi personalmente a me il due è piaciuto molto, e nutro grandi aspettative per il terzo, soprattutto dopo aver letto l'anteprima in home. Detto questo, ognuno si tiene le sue opinioni....la mia è questa, condivisibile o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Lista obiettivi(in inglese):Spoiler! --Clicca per mostrare--The Guild Seal 10gsUnleash your heroic potential. And So It Begins 20gsWin the support of the Dwellers. Swift Justice 20gsWin the support of the Swift Brigade. The Resistance 50gsWin the support of Bowerstone. Distant Friends 20gsWin the support of Aurora. The Ruler of Albion 80gsBecome the ruler of Albion. For Albion! 80gsThis is where you *spoiler* the great, big *spoiler* and then it all *spoiler*. Save The Princess! 10gsRescue the princess from the evil Baron. Ghost Brothers 10gsMake sure Max and Sam get home in time for tea. Tragical-Comical-Historical 10gsHelp the celebrated thespians Lambert and Pinch put on the world's greatest play. The Dark Sanctum 10gsReinstate an ancient, evil temple. Island Paradise 10gsEstablish the island of Driftwood. Knight Jumps Chesty 10gsDefeat Chesty at his own game. Coronation Chicken 10gsPerform a royal judgement while dressed as a chicken. Spellweaver 5gsCombine two gauntlets to cast a "woven" spell. Archmage 20gsCast all 15 possible spell combinations. Total Warrior 10gsKill enemies with melee, ranged and spell attacks. Pull! 10gsSend an enemy flying into the air and kill him while he's airborne. Gunning For Glory 20gsKill 500 enemies using firearms. If It Bleeds, We Can Kill It 20gsKill 500 enemies using melee weapons. Wizard's Revenge 20gsKill 500 enemies using magic. Super Hero 50gsFully upgrade your Melee, Ranged, and Magic abilities on the Road to Rule. You Can't Bring Me Down 50gsComplete Fable III without being knocked out in combat. My Weapon's Better Than Yours 25gsComplete 3 unique upgrades on one of the legendary weapons found around Albion. I Am The Keymaster 30gsCollect all 50 Silver Keys and 4 Gold Keys. Flower Power 30gsCollect all 30 Auroran flowers. Gnome Invasion 30gsDestroy all 50 gnomes. Brightwall Book Club 30gsCollect all 30 rare books for the Brightwall Academy. Digger 15gsDig up 50 items. We Need Guns, Lots Of Guns 20gsCollect all 50 legendary weapons. They won’t all appear in your world, so trade with other Heroes! Fashion Victim 20gsCollect every item of clothing. He's a Woman. She's a Man 5gsWear a full set of clothing intended for the opposite *spam*. Dye Hippie, Dye 5gsDye each part of an outfit you're wearing a different colour and have long hair. Hand in Hand 5gsHold hands with someone. Long Distance Relationship 10gsGet married to another Xbox LIVE player. Cross-Dimensional Conception 10gsHave a child with another Xbox LIVE player. Online Merger 10gsEnter into a business partnership with another Xbox LIVE player. Barrel of Laughs 10gsKill 30 enemies with explosive barrels. We Can Be Heroes 10gsEarn 1,000 gold in henchman wages in another Hero's world. Kaboom! 10gsScore 2000 on the Mourningwood Fort mortar game. Lute Hero Tour 10gsPlay in each town as a 5 star lute player. Touched By A Hero 10gsUse touch expressions to interact with 20 different people. Popularity Contest 15gsMake 20 Friends. Remodelling 10gsRemodel 5 different houses by changing the furniture. Magnate Personality 50gsBuild a property empire worth 2,000,000 gold. Crime Spree 10gsGet a 15,000 gold bounty placed on your head. Henry VIII 10gsAs ruler of Albion, get married 6 times and kill 2 of your spouses. Chest Grandmaster 40gsUnlock all of the chests on the Road To Rule. Tough Love 10gsSave the maximum amount of Albion citizens. Adopt Or Die 5gsAdopt a child. Notare i molti obiettivi di collezionabili e quelli di sposarsi e fare un figlio con un'altro giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 L'obiettivo Enrico VIII è il massimo e come disse homer: sono enrico ottavo sono io.. http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 L'obiettivo Enrico VIII è il massimo e come disse homer: sono enrico ottavo sono io.. mi immagino già la scena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 però dai, sappiamo tutti che i collezionabili sono tappabuchi, ma insomma, 50 armi leggendarie... http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 però dai, sappiamo tutti che i collezionabili sono tappabuchi, ma insomma, 50 armi leggendarie... Ottenere le 50 armi leggendarie sarà lungo,però quando entrerai nella sala delle armi,sarà una gioia vederle tutte quante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Originali come al solito sugli obbiettivi :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 uff mi sta tornando la scimmia per fable...eppure lo so che dragon age è molto più fico, che mass effect 2 è stupendevole e red dead redemption ha un mondo DAVVERO vivo, ma fable ha quel non so che...è troppo figo come gioco, e spero facciano dei DLC decenti e lunghi stavolta, comunque le mie opinioni sono da fan boy di fable http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Guarda,pure io non vedo l'ora esca!!!! E speriamo veramete in DLC migliori stavolta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Che ne pensate del nuovo modo di rifare la casa? Finalmente un aggiornamento serio, ma non me la possono far passare come innovazione del gioco, è già un inizio nel frattempo News dal mondo di Albion: Un nerd che apre l'edizione limitata di Fable Ed il primo libro dedicato alla saga di fable, lasciatemi dire che era anche ora, di solito gli RPG sono i giochi con più trama, ma trama e fable non vanno affatto d'accordo a quanto pare.. http://lionhead.com/Fable/FableIII/images/book.jpg What a novel idea http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Figata l'arredamento delle case,finalmente posso mettere i mobili dove cazz voglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma l usita di fable 3 per quando e prevista?????? :loving: :loving: :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma l usita di fable 3 per quando e prevista?????? :loving: :loving: :loving: 26 Ottobre negli USA, 29 in Europa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Quest anno lo prenderò anch'io...ma non avendo mai giocato ai primi 2 sono parecchio ignorante sul tema... Una domanda: So che si può editare (e di molto) il proprio personaggio.....vorrei sapere se sarà possibile crearlo come in questa foto...oppure questo è un pg della storia non "copiabile"? http://www.mondoxbox.com/images/shots/64/64483.jpg http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Quest anno lo prenderò anch'io...ma non avendo mai giocato ai primi 2 sono parecchio ignorante sul tema... Una domanda: So che si può editare (e di molto) il proprio personaggio.....vorrei sapere se sarà possibile crearlo come in questa foto...oppure questo è un pg della storia non "copiabile"? http://www.mondoxbox.com/images/shots/64/64483.jpg Se Fable III sarà come i suoi predecessori allora il personaggio non sarà per nulla editabile in partenza. Il protagonista parte da una base fissa ed evolve in base al nostro comportamento, noi potremmo scegliere direttamente i vestiti e le acconciature del pg. Comunque la foto in questione rappresenta uno dei tanti modi in cui il nostro alter ego potrà diventare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Se Fable III sarà come i suoi predecessori allora il personaggio non sarà per nulla editabile in partenza. Il protagonista parte da una base fissa ed evolve in base al nostro comportamento, noi potremmo scegliere direttamente i vestiti e le acconciature del pg. Comunque la foto in questione rappresenta uno dei tanti modi in cui il nostro alter ego potrà diventare. ah ok....grazie mille http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ho visto le facce dei nuovi editor e pare che stavolta saranno più modificabili i lineamenti..comunque il personaggio può diventare più muscoloso, più grasso, tatuarsi, cambiare colore dei capelli eccetera... Nuovo Video Diario http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 :loving: :loving: me lo comprooooooooo subitooooooooo fable per me e il meglio che ce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati