Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

News in home:

 

Fable III: meccaniche "touch" ispirate a Ico

Fable III è già entrato da tempo nelle "most wanted list" dell'utenza Xbox, promettendo varie innovazioni tra cui il supporto a Project Natal, di cui ancora non conosciamo i dettagli, e il nuovo sistema "touch", che ci permetterà di interagire fisicamente con gli altri personaggi, ad esempio afferrandoli e trascinandoli via. In una recente intervista con OXM, il creatore di mondi Molyneux ha spiegato come le meccaniche "touch" siano state ispirate da un famoso titolo per PS2, Ico.

Chi ha giocato ad Ico, considerato universalmente un vero capolavoro, sa infatti che nel titolo potevamo prendere la mano della comprimaria Yorda per tirarla e farle percorrere più velocemente i livelli, così come era possibile dirle di seguirci, stare ferma e aiutarla ad attraversare i livelli risistemando vari oggetti dello scenario. Viste le dichiarazioni di Molyneux, è quindi possibile che ritroveremo alcune di queste meccaniche in Fable III.

 

Il game designer ha inoltre aggiunto che il gioco cercherà di sottolineare la forza e potenza dei nostri personaggi: se combatteremo con la spada allora il nostro alter ego crescerà in muscolatura mentre se useremo un fucile sarà di certo molto meno atletico. Questa caratteristica invece potrebbe mancare del tutto ad un'apprendista mago, apparendo gracile e fragile.

 

"Se c'è una cosa che stiamo cercando di fare con Fable III, è esattamente farvi sentire potenti. Tutto girerà intorno alla potenza", queste le parole di Molyneux.

 

Anche le stesse armi utilizzate nel gioco, dagli spadoni ai fucili, si plasmeranno e personalizzerano come conseguenza al nostro modo di utilizzarle, rendendole semplicemente uniche. Non ci resta che attendere l'E3, previsto per metà giugno, quando poremo vedere in azione il titolo.

 

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè temo che mulinello sta gonfiando un po troppo la cosa... dichiarazioni del genere implicano grandi responsabilità verso i consumatori, ma lui è alla lionhead, quindi sti cavoli. Comunque lo comprerò solo dopo aver avutoo n recensioni diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nel gioco si è riusciti ad inserire corvi, conigli, anatre, pettirossi, avvoltoi, lucertole, topi, farfalle, falene, sciami di insetti, cani, lucciole, oche e si sta lavorando persino sulle mucche.

 

meglio che niente

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, io sono fiducioso riguardo fable 3, questi artwork cominciano a piacermi, sento che si sta risvegliando la mia passione per le atmosfere di fable...oddio fate un'espansione per fable 2 io ho bisogno di quel gioco :piange:

(un'espansione decente -.-")

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti i possessori e amanti della saga di fable vi volevo porre una domanda a tutti quanti anche se è un pò strana...(io ho solo fable 2 ma ne vado fiero) avete presente che quando sei in giro su fable 2 ci sono le palline dei giocatori che girano? (quando impostate che volete vedere online...) ecco...secondo voi su fable 3 ci saranno sempre oppure metteranno normali persone? secondo me sarebbe più bello e comodo vedere girovagare in giro per i villaggi delle persone più che vedere delle palline online...ma ovvio che io non mi chiamo microsoft studios però....mi sembra stupido vedere girare delle sfere o cosa sono,vabbè...comunque ho detto la mia,non vedo l'ora che esca fable 3!

p.s. felice di avere avuto 3 mogli contemporaneamente XD (nel gioco ovvio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...secondo voi su fable 3 ci saranno sempre oppure metteranno normali persone? secondo me sarebbe più bello e comodo vedere girovagare in giro per i villaggi delle persone più che vedere delle palline online...ma ovvio che io non mi chiamo microsoft studios però....mi sembra stupido vedere girare delle sfere o cosa sono,vabbè...comunque ho detto la mia,non vedo l'ora che esca fable 3!

 

Beh questo lo trasformerebbe in un mmorpg, cosa molto rischiosa dopo l'affermazione di molyneaux "fable 3 non è un rpg" e "ridurremo al minimo l'interfaccia" , inoltre in termini di tempo e di denaro non sarebbe possibile . Per quanto mi riguarda , la cooperativa ( togliendo i difetti globali del gioco ) sarebbe perfetta se lasciasse la gestione individuale della telecamera e permettesse 4 giocatori nello stesso "universo" e sempre nella stessa area circoscritta da caricamenti, un po' come in borderlands.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

* Una nuova ricerca: scopri i misteri della foresta stregata di Silverpines e guadagna la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini;

* Un luogo esclusivo: questa location sbloccabile sarà il posto ideale dove portare la tua famiglia e scoprire nuovi tesori;

* Carte giocabili di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo;

* La moneta con il sigillo della Gilda: la moneta ha un lato buono (blu) e uno cattivo (rosso) che ti aiutano a prendere decisioni critiche che avranno un impatto su destino del mondo;

* Una nuova razza canina: rinomato per il suo grande amore e la sua fedeltà, il Boxer è un compagno coraggioso degno di re e regine;

* Un completo unico: scopri un completo da uomo o da donna che arriva dalla misteriosa e lontana terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III;

 

La limited di fable 3 è (copiata da Fallout NV) bellissima

 

http://fablefan101.weebly.com/uploads/1/0/9/9/1099130/4501123_orig.jpg

Alcuni abiti (e stavolta spero che il protagonista diventi muscoloso e non grasso!)

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
* Una nuova ricerca: scopri i misteri della foresta stregata di Silverpines e guadagna la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini;

* Un luogo esclusivo: questa location sbloccabile sarà il posto ideale dove portare la tua famiglia e scoprire nuovi tesori;

* Carte giocabili di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo;

* La moneta con il sigillo della Gilda: la moneta ha un lato buono (blu) e uno cattivo (rosso) che ti aiutano a prendere decisioni critiche che avranno un impatto su destino del mondo;

* Una nuova razza canina: rinomato per il suo grande amore e la sua fedeltà, il Boxer è un compagno coraggioso degno di re e regine;

* Un completo unico: scopri un completo da uomo o da donna che arriva dalla misteriosa e lontana terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III;

 

La limited di fable 3 è (copiata da Fallout NV) bellissima

 

http://fablefan101.weebly.com/uploads/1/0/9/9/1099130/4501123_orig.jpg

Alcuni abiti (e stavolta spero che il protagonista diventi muscoloso e non grasso!)

reciclano l'armatura di knothole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...