Vai al contenuto

Domande per chiarimenti su Halo 3 !


vallely

Messaggi raccomandati

Ho letto su un sito che quelle social sono piu' intese per allenamento...mentre le classificate per cercare di salire nella classifica mondiale !!!...quindi per un novellino come me...forse un po' di social nn farebbero poi cosi' male e' ?!!! ...evvai con lo shooting training!!!! :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto su un sito che quelle social sono piu' intese per allenamento...mentre le classificate per cercare di salire nella classifica mondiale !!!...quindi per un novellino come me...forse un po' di social nn farebbero poi cosi' male e' ?!!! ...evvai con lo shooting training!!!! :)))

 

Veid tu quale giocare,alla fine sono allo stesso livello di giocabilità...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su un sito che quelle social sono piu' intese per allenamento...mentre le classificate per cercare di salire nella classifica mondiale !!!...quindi per un novellino come me...forse un po' di social nn farebbero poi cosi' male e' ?!!! ...evvai con lo shooting training!!!! :)))

 

Effettivamente nelle Social trovi gente che inizia a giocare come te e comunque ci sono tipi di partita più facili,dove puoi "allenarti" quando diventi bravo.... Io ti consigliodi fare molte Social per iniziare e,quando ti ritieni abbastanza pronto,di fare un pò di Ranked che alla fine non sono molto differenti se non fosse per il fatto che i tipi di partita sono più difficili (Sniper,Swat,MLG). Comunque mentre ti cimenti nelle Social fai molto il Lone Wolwes,è importante per far salire l'abilità massima.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO....perdonami ma Lone wolves e' nelle classificate non nelle social come dici tu ,e le altre che tu dici mlg,swat.....dove sono ???

Nelle classificate ci sono :

 

1)lone wolves

2)team slayer

3)team objective

4)team tactical

5)team doubles

 

Nelle social ci sono:

1)rumble pit

2)social slayer

3)social skirmish

4)big team battle

5)multi team

6)social double

 

Magari voi le chiamate diversamente,ma nelgame si chiamano cosi',mi sai dire quindi quali intendi,ok e' chiaro che le social sono per allenarti/mi bene e imparare bene il gioco,ma team wolves e' classificata,quella simile nelle social e' rumble pit!.

Ma io Mlg o squat non le vedo ...quali sarebbero ?!!!

ti ringrazio tanto se puoi aiutarmi a capire !!

 

 

Grazie in anticipo !!!

 

Hidan se ci sei batti un colpo....hai letto la mia domanda ??!!

Mi sai dare una risposta ?!!!

Grazie tante!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO....perdonami ma Lone wolves e' nelle classificate non nelle social come dici tu ,e le altre che tu dici mlg,swat.....dove sono ???

Nelle classificate ci sono :

 

1)lone wolves

2)team slayer

3)team objective

4)team tactical

5)team doubles

 

Nelle social ci sono:

1)rumble pit

2)social slayer

3)social skirmish

4)big team battle

5)multi team

6)social double

 

Magari voi le chiamate diversamente,ma nelgame si chiamano cosi',mi sai dire quindi quali intendi,ok e' chiaro che le social sono per allenarti/mi bene e imparare bene il gioco,ma team wolves e' classificata,quella simile nelle social e' rumble pit!.

Ma io Mlg o squat non le vedo ...quali sarebbero ?!!!

ti ringrazio tanto se puoi aiutarmi a capire !!

 

 

Grazie in anticipo !!!

 

Hidan se ci sei batti un colpo....hai letto la mia domanda ??!!

Mi sai dare una risposta ?!!!

Grazie tante!!!

sotto questi due elenchi "classificate" e "social" vi sono gli altri elenchi, ed ogni fine settimana viene inserito il Double EXP nel quale se tu vinci guadagni il doppio dell'esperienza

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO....perdonami ma Lone wolves e' nelle classificate non nelle social come dici tu ,e le altre che tu dici mlg,swat.....dove sono ???

Nelle classificate ci sono :

 

1)lone wolves

2)team slayer

3)team objective

4)team tactical

5)team doubles

 

Nelle social ci sono:

1)rumble pit

2)social slayer

3)social skirmish

4)big team battle

5)multi team

6)social double

 

Magari voi le chiamate diversamente,ma nelgame si chiamano cosi',mi sai dire quindi quali intendi,ok e' chiaro che le social sono per allenarti/mi bene e imparare bene il gioco,ma team wolves e' classificata,quella simile nelle social e' rumble pit!.

Ma io Mlg o squat non le vedo ...quali sarebbero ?!!!

ti ringrazio tanto se puoi aiutarmi a capire !!

 

 

Grazie in anticipo !!!

 

Hidan se ci sei batti un colpo....hai letto la mia domanda ??!!

Mi sai dare una risposta ?!!!

Grazie tante!!!

 

Scusami,mi vedevo molto tranquillamente Naruto Shippuden su internet :mrgreen: .

 

Allora,le partite MLG e Team Swat sono le varie modalità da poter giocare all'interno delle modalità princpali come Team Slayer o un Rumble Pit.Ti avevo già spiegato che una modalità rpincipale si suddivive in altre modalità di gioco che verranno abbinate alle mappe da giocare e saranno messe dunque al voto.Tra queste ci sono le già modalità provate da te personalmente come cattura la bandiera.Adesso hai capito?

 

Lone Wolfes è un Tutti contro Tutti in partita classificata,anchio se devo essere sincero ti consiglio di giocarlo un pò oltre al classico Social Slayer,giusto per tenere un ritmo tra partite facili per chi è nuovo a parte medie/difficili (mi riferisco qui a Lone Wolfes).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO....perdonami ma Lone wolves e' nelle classificate non nelle social come dici tu ,e le altre che tu dici mlg,swat.....dove sono ???

Nelle classificate ci sono :

 

1)lone wolves

2)team slayer

3)team objective

4)team tactical

5)team doubles

 

Nelle social ci sono:

1)rumble pit

2)social slayer

3)social skirmish

4)big team battle

5)multi team

6)social double

 

Magari voi le chiamate diversamente,ma nelgame si chiamano cosi',mi sai dire quindi quali intendi,ok e' chiaro che le social sono per allenarti/mi bene e imparare bene il gioco,ma team wolves e' classificata,quella simile nelle social e' rumble pit!.

Ma io Mlg o squat non le vedo ...quali sarebbero ?!!!

ti ringrazio tanto se puoi aiutarmi a capire !!

 

 

Grazie in anticipo !!!

 

Hidan se ci sei batti un colpo....hai letto la mia domanda ??!!

Mi sai dare una risposta ?!!!

Grazie tante!!!

 

Infatti o intendevo mentre giochi nelle Social fatti un pò di Lone Wolwes che è nelle Ranked...

Per gli altri tipi di partita (Sniper,Swat,MLG) non so voi,ma a me ora sono poste nelle Ranked,prima erano a parte,ma adesso me le ritrovo in mezzo alle Ranked... Non so perchè a te non ci sono questi tre tipi,ma ti assicuro che ci dovrebbero essere,magari non le puoi giocare perchè non hai le mappe,ma dovrebbero esserci.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi lone wolves la gioco anche se classificata !!!giusto ?!!!

E Mlg o team squad le posso giocare solo se giocando in team slayer o team double nel matchmaking me le sceglie la connessione e non ci sono veti,quindi non posso sceglierle mlg.o squad da giocare io personalmente come quando scelgo di giocare a team slayer devo solo sperare che vengano fuori dal matchmaking corretto ?!!!e per quanto riguarda il wknd double ...puoi dirmi qualcosa in merito ?se gioco il wknd a Halo 3 e vinco raddoppio l'esperienza ma in che partite solo in team slayer classificata quindi ?!!!

Grazie come sempre !!! :mrgreen:

 

Infatti o intendevo mentre giochi nelle Social fatti un pò di Lone Wolwes che è nelle Ranked...

Per gli altri tipi di partita (Sniper,Swat,MLG) non so voi,ma a me ora sono poste nelle Ranked,prima erano a parte,ma adesso me le ritrovo in mezzo alle Ranked... Non so perchè a te non ci sono questi tre tipi,ma ti assicuro che ci dovrebbero essere,magari non le puoi giocare perchè non hai le mappe,ma dovrebbero esserci.

Ok stasera controllo,puo' darsi che mi siano scappate.....comunque le mappe le ho tutte !!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi lone wolves la gioco anche se classificata !!!giusto ?!!!

E Mlg o team squad le posso giocare solo se giocando in team slayer o team double nel matchmaking me le sceglie la connessione e non ci sono veti,quindi non posso sceglierle mlg.o squad da giocare io personalmente come quando scelgo di giocare a team slayer devo solo sperare che vengano fuori dal matchmaking corretto ?!!!e per quanto riguarda il wknd double ...puoi dirmi qualcosa in merito ?se gioco il wknd a Halo 3 e vinco raddoppio l'esperienza ma in che partite solo in team slayer classificata quindi ?!!!

Grazie come sempre !!! :mrgreen:

 

 

Ok stasera controllo,puo' darsi che mi siano scappate.....comunque le mappe le ho tutte !!! :dance:

 

Si giocati un pò il Lone Wolfes,non fa mai male,sopratutto (IMHO) ti tiene in constante esercizio per gli scontri multipli (esempio un 1vs3 che ti capiterà spesso e volentieri,smepre in Lone Wolfes,di affrontare e che perderai per almeno un pò di mesi,ma poi riuscirai anche a vincerli) e sopratutto stai sempre in movimento,non avrai occasione di stare fermo.

 

MLG non lo mai giocato,omeglio lo giocato ma non mi interessa,per cui non ti so dire nulla in merito.Team Squad è una partita tattica,credo di concentri sul 4vs4,ma non vorrei dire cavolate.Le modalità interne (chiamiamole così,per riferirici a MLG,Cattura la Bandiera,Piazza la Bomba ect.) ti capitano per esempio nella modalità Social Skirmish,li avrai il Veto sulle mappe e sulle modalità (nella mappa ci sarà il logo della modalità che andrai a giocare,se non ti piace la voti,sperando che si superi il numero prestabilito di voti per saltarla),non possono essere scelte singolarmente (a parte MLG che se non sbaglio,quando ci sono eventi particolari programmatti dalla Bungie,potrai sceglierlo come singola mdalità,come del resto anche le altre modalità).Nel fine settimana invece vengono implementate le ESP doppie,ovvero se giochi una partita,vincendola non guadagnerai 1 ESP come al solito (oppure 2 ESP se fai l'MvP della partita),bensì 2 ESP (mentre 4 ESP con l'MvP),in modo da poter salire più velocemente di grado.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi lone wolves la gioco anche se classificata !!!giusto ?!!!

E Mlg o team squad le posso giocare solo se giocando in team slayer o team double nel matchmaking me le sceglie la connessione e non ci sono veti,quindi non posso sceglierle mlg.o squad da giocare io personalmente come quando scelgo di giocare a team slayer devo solo sperare che vengano fuori dal matchmaking corretto ?!!!e per quanto riguarda il wknd double ...puoi dirmi qualcosa in merito ?se gioco il wknd a Halo 3 e vinco raddoppio l'esperienza ma in che partite solo in team slayer classificata quindi ?!!!

Grazie come sempre !!! :mrgreen:

 

 

Allora Lone Wolwes la può giocare chiunque ed è importante perchè ti fa guadagnare l'abilità massima che serve per far aumentare il tuo grado (Tenente,Maggiore ecc.)

 

MLG e Team Swat sono tipi di partite a sè,come il Lone Wolwes. Ad esempio giocando in Team Swat le regole sono che con un colpo in testa si uccide,però non avrai a disposizione tutte le armi,bensì solo BR(fucile da battaglia) o Carabina.

 

Per quanto riguarda il Double Exp. Weekend (uscirà questo tipo di partita ogni fine settimana oltre alle Social e Ranked) sono partite che ti danno doppia esperienza se le vinci. Ogni settimana troverai un tipo di partita diverso,che non incontri quasi mai nelle partite "normali" come il Grifball,una specie di Football Americano.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,ho un problema riguardo la camoagna in modalità leggendaria,la penultima missione,quella dove c'è il recupero di Cortana per intenderci,non riesco a finirla tutta in una volta,però il salvataggio che poi ti fa continuare dal punto in cui sei arrivato,non me lo mantiene. Appena salvo ed esco mi fa ripartire da capo:( stavo guardando i teschi,però mi sembra di non averne mai presi. Potrebbe essere che con l'aggiornamento necessario alla console per far funzionare altri giochi non mi mantenga più i salvataggi?? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho un problema riguardo la camoagna in modalità leggendaria,la penultima missione,quella dove c'è il recupero di Cortana per intenderci,non riesco a finirla tutta in una volta,però il salvataggio che poi ti fa continuare dal punto in cui sei arrivato,non me lo mantiene. Appena salvo ed esco mi fa ripartire da capo:( stavo guardando i teschi,però mi sembra di non averne mai presi. Potrebbe essere che con l'aggiornamento necessario alla console per far funzionare altri giochi non mi mantenga più i salvataggi?? Grazie 1000

Cancella qualche file di Halo 3 (screenshot, filmati o mappe) poi riprova ;-)

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho il dico fisso,e non ho ne filmati ne screenshot ne mappe salvate,ho provato comunque a liberare spazio sulla memory e a cancellare un profilo vecchio,ma non è servito:( Avete qualche altro consiglio?

 

Halo non va tanto a genio con le 360 senza disco fisso e ai me se non HD non puoi salvare una missione in mezzo alla battaglia per fare "salva ed esci". Devi finire la missione per forza per poi uscire e salvare da li. Purtroppo è l'unica soluzione che mi viene in mente. Sorry... :bow:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho il dico fisso,e non ho ne filmati ne screenshot ne mappe salvate,ho provato comunque a liberare spazio sulla memory e a cancellare un profilo vecchio,ma non è servito:( Avete qualche altro consiglio?

Senza Hard Disk non puoi salvare la partita... Procuratene uno, ti perdi gran parte dell'esperienza di gioco (non parlo solo di Halo, vale per qualsiasi gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Hard Disk non puoi salvare la partita... Procuratene uno, ti perdi gran parte dell'esperienza di gioco (non parlo solo di Halo, vale per qualsiasi gioco).

 

Eppure prima mi salvava anche a metà missione..ho paura che con il nuovo aggiornamento non lo faccia più :( non si può regredire negli aggiornamenti vero? Cmq per giocare in live non basta la connessione ad internet(va bene anche con una internet key?) ma anche un abbonamento a x-box live vero??

Grazie mille comunque per i chiarimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure prima mi salvava anche a metà missione..ho paura che con il nuovo aggiornamento non lo faccia più :( non si può regredire negli aggiornamenti vero? Cmq per giocare in live non basta la connessione ad internet(va bene anche con una internet key?) ma anche un abbonamento a x-box live vero??

Grazie mille comunque per i chiarimenti :)

 

Giocare solo con la chiavetta è difficile e in molti casi semi impossibile. L'unica chiavetta che funziona bene in Italia è la Vodafon Station. Te la consiglio.

 

Per gli aggoirnamenti invece potresti provare a cancellare la cache e quindi anche le patch. Ma attento! Se la cancelli veranno eliminati tutti gli aggioranamenti di tutti i giochi e non è detto che questo ti possa aiutare a risolvere il problema che hai con Halo. Io ad esempio non avevo il LIVE per quattro mesi. In questo periodo ho avuto un problema e ho dovuto cancellare la cache. Risultato? Il problema era risolto ma il mio salvataggio di Far Cry 2 che era allo stato dell'aggiornamento non funzionava più. Ho dovuto riscaricare tutto per poter giocare. Cancellando la cache possono capitare problemi simili, quindi attento!

 

Come fare: vai sotto Xbox personale >> impostazioni di sistema >> memoria (da qui ti dovrebbe far vedere tutte le instalazioni di memoria)

Selezionare una qualsiasi periferica e seleziona "Cancella Cache di sistema"

 

Nel caso non ci dovrebbe essere l'opzione ho trovato anche un altra soluzione per cancellare la Cache e quindi le patch degli aggiornamenti:

 

Cancella cache sistema non è disponibile, utilizzare la seguente sequenza pulsante controller per cancellare la cache di sistema:

 

1. Premere il tasto X.

2. Premere il tasto X.

3. Premere sinistra dei respingenti.

4. Premere destra Respingente.

5. Premere il tasto X.

6. Premere il tasto X.

 

Nota Se non è disponibile una manutenzione del sistema richiesto sullo schermo, provare a premere di nuovo la sequenza di pulsante.

 

Ed ecco un link che ti spiega di nuovo l'andamento nel caso non fossi stato abbastanza chiaro: Come cancellare la Cache di sistema Xbox 360

 

 

Spero ti possa essere d'aiuto! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare solo con la chiavetta è difficile e in molti casi semi impossibile. L'unica chiavetta che funziona bene in Italia è la Vodafon Station. Te la consiglio.

 

Per gli aggoirnamenti invece potresti provare a cancellare la cache e quindi anche le patch. Ma attento! Se la cancelli veranno eliminati tutti gli aggioranamenti di tutti i giochi e non è detto che questo ti possa aiutare a risolvere il problema che hai con Halo. Io ad esempio non avevo il LIVE per quattro mesi. In questo periodo ho avuto un problema e ho dovuto cancellare la cache. Risultato? Il problema era risolto ma il mio salvataggio di Far Cry 2 che era allo stato dell'aggiornamento non funzionava più. Ho dovuto riscaricare tutto per poter giocare. Cancellando la cache possono capitare problemi simili, quindi attento!

 

Come fare: vai sotto Xbox personale >> impostazioni di sistema >> memoria (da qui ti dovrebbe far vedere tutte le instalazioni di memoria)

Selezionare una qualsiasi periferica e seleziona "Cancella Cache di sistema"

 

Nel caso non ci dovrebbe essere l'opzione ho trovato anche un altra soluzione per cancellare la Cache e quindi le patch degli aggiornamenti:

 

Cancella cache sistema non è disponibile, utilizzare la seguente sequenza pulsante controller per cancellare la cache di sistema:

 

1. Premere il tasto X.

2. Premere il tasto X.

3. Premere sinistra dei respingenti.

4. Premere destra Respingente.

5. Premere il tasto X.

6. Premere il tasto X.

 

Nota Se non è disponibile una manutenzione del sistema richiesto sullo schermo, provare a premere di nuovo la sequenza di pulsante.

 

Ed ecco un link che ti spiega di nuovo l'andamento nel caso non fossi stato abbastanza chiaro: Come cancellare la Cache di sistema Xbox 360

 

 

Spero ti possa essere d'aiuto! :ok:

io infatti gioco solo con il cavo e rarissimamente viene fuori qualche problema!!!! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi, ho da poco iniziato a giocare ad Halo 3, in multiplayer. La campagna singola non l'ho nemmeno iniziata, in quanto ho giocato halo 1 e 2, e questo mi sembra simile.

Giocando in multiplayer, ci sono degli utenti che appena mi si avvicinano mi "toccano" e mi uccidono sul colpo, com'è possibile?

Finora ho giocato a single slayer e team slayer, che altre modalità divertenti ci sono?

Per giocare una campagna in coop, devo per forza accordarmi prima con qualcuno?

Una volta iniziata una missione in coop, la si vede finire? quanto durano le singole missioni? non vorrei iniziare una cosa che per terminarla ci vogliono ore...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao Ragazzi, ho da poco iniziato a giocare ad Halo 3, in multiplayer. La campagna singola non l'ho nemmeno iniziata, in quanto ho giocato halo 1 e 2, e questo mi sembra simile.

Giocando in multiplayer, ci sono degli utenti che appena mi si avvicinano mi "toccano" e mi uccidono sul colpo, com'è possibile?

Finora ho giocato a single slayer e team slayer, che altre modalità divertenti ci sono?

Per giocare una campagna in coop, devo per forza accordarmi prima con qualcuno?

Una volta iniziata una missione in coop, la si vede finire? quanto durano le singole missioni? non vorrei iniziare una cosa che per terminarla ci vogliono ore...

 

Grazie

dipende dalle armi forse perchè se ha una doppietta o un fucile di precisione potrebbe!!!!

oppure anche altre armi!!!

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho da poco iniziato a giocare ad Halo 3, in multiplayer. La campagna singola non l'ho nemmeno iniziata, in quanto ho giocato halo 1 e 2, e questo mi sembra simile.

Giocando in multiplayer, ci sono degli utenti che appena mi si avvicinano mi "toccano" e mi uccidono sul colpo, com'è possibile?

Finora ho giocato a single slayer e team slayer, che altre modalità divertenti ci sono?

Per giocare una campagna in coop, devo per forza accordarmi prima con qualcuno?

Una volta iniziata una missione in coop, la si vede finire? quanto durano le singole missioni? non vorrei iniziare una cosa che per terminarla ci vogliono ore...

 

Grazie

Se i nemici avevano doppietta/spada/cecchino è più che normale che ti uccidano all'istante.

Per giocare in co-op in campagna devi invitae o farti invitare da qualche amico; le missioni, se affrontate a eroica, durano circa un'ora.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i nemici avevano doppietta/spada/cecchino è più che normale che ti uccidano all'istante.

Per giocare in co-op in campagna devi invitae o farti invitare da qualche amico; le missioni, se affrontate a eroica, durano circa un'ora.

e anche il martello!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...