Ospite Masked V hunter Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 ahahahahahahah tranquillo, sono facilissimi Una volt finiti ci si rende conto che sono davvero semplici, prima però un po' di tensione c'è stata per tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Scusate, ma per la legge sulla privacy non aveva tolto i voti dai cartelloni? Quando andavo a scuola io, se non ricordo male, c'erano solo le diciture "ammesso alla classe successiva"/"non ammesso". Comunque si vede che e' finita la scuola... le strade al mattino sono sgombre, niente pulmann stracarichi ne' mamme che si affannano in auto per portare i figli a scuola... E una mia collega, evidentemente disperata, s'e' portata il figlio di 10 anni in ufficio. L'ha messo davanti a un computer e adesso e' li' tranquillo... L'unica cosa che fanno per la privacy è che non scrivono nessun voto di quelli che vengono rimandati a settembre o bocciati. Gli altri voti li scrivono tutti e li appendono, con tanto di voto di condotta e numero di crediti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 ahahahahahahah tranquillo, sono facilissimi Speriamo, tutti quelli che conosco che li hanno già fatti dicono che sono semplicissimi... Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 L'unica cosa che fanno per la privacy è che non scrivono nessun voto di quelli che vengono rimandati a settembre o bocciati. Gli altri voti li scrivono tutti e li appendono, con tanto di voto di condotta e numero di crediti... Bah, non ha molto senso... Forse lo fanno per non mettere in imbarazzo chi non ha passato l'anno. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 PROMOSSO SENZA DEBITI!! EVVAIII!! Ora finalmente comincia l'estate.... :dance: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ehm ragazzi! ricordate la mia situazione?(non ricordo a che pagina è)...beh che vi avevo detto, promosso senza debiti! me la sono spassata tutto l'anno e ho anche quattro 7 xd... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Promosso !! Senza debiti e avevo pure un 8 di Biologia Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 da lunedì 5 luglio comincerò le lezioni di matematica per il recupero del debito Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Eccomi, in questo momento sto ballando il cha cha cha come una muchachacha [CIT] Ho la media dell'8,3 al liceo scientifico, 3° anno Ho 7 solo a Italiano e Inglese, poi 8 a Latino, Filosofia, Biologia, Ed. Fisica e Condotta, 9 a Storia, Matematica e Arte e 10 a Fisica :ph34r: Il tutto condito da 7 crediti Faccio schifo lo so :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Eccomi, in questo momento sto ballando il cha cha cha come una muchachacha [CIT] Ho la media dell'8,3 al liceo scientifico, 3° anno Ho 7 solo a Italiano e Inglese, poi 8 a Latino, Filosofia, Biologia, Ed. Fisica e Condotta, 9 a Storia, Matematica e Arte e 10 a Fisica :ph34r: Il tutto condito da 7 crediti Faccio schifo lo so :rotfl: eheheh dai mi servirebbe una lezioncina di matematica Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 eheheh dai mi servirebbe una lezioncina di matematica Cosa state facendo? Io a quanto mi hanno detto gli ultimi due mesi ho fatto programma di quarta liceo, perchè ho una prof mezza matta Dopo aver finito la geometria analitica con retta, circonferenza, ellisse, parabola, iperbole abbiamo fatto per due mesi trigonometria, con un sacco di formule da imparare a memoria :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Cosa state facendo? Io a quanto mi hanno detto gli ultimi due mesi ho fatto programma di quarta liceo, perchè ho una prof mezza matta Dopo aver finito la geometria analitica con retta, circonferenza, ellisse, parabola, iperbole abbiamo fatto per due mesi trigonometria, con un sacco di formule da imparare a memoria :ph34r: ma che sono cavolate per quello che mi hanno detto ma io non le ho capite comunque sono le scomposizioni dei prodotti notevoli ecc ecc Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ma che sono cavolate per quello che mi hanno detto ma io non le ho capite comunque sono le scomposizioni dei prodotti notevoli ecc ecc Si in effetti una volta che le impari a memoria la difficoltà sta solo nel riconoscerli. Intendi quelli tipo (A+²=A²+B²+2AB o A²-B²=(A+(A- e altri no? Cerca di impararli bene perchè servono SEMPRE, io ancora oggi li trovo spesso in equazioni con seno e coseno che si possono risolvere solo applicando la differenza di due quadrati o il quadrato di un binomio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Si in effetti una volta che le impari a memoria la difficoltà sta solo nel riconoscerli. Intendi quelli tipo (A+²=A²+B²+2AB o A²-B²=(A+(A- e altri no? Cerca di impararli bene perchè servono SEMPRE, io ancora oggi li trovo spesso in equazioni con seno e coseno che si possono risolvere solo applicando la differenza di due quadrati o il quadrato di un binomio... si si proprio quelli Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) si si proprio quelli Odiosi almeno quanto le disequazioni o la formula di soluzione delle equazioni di secondo grado. Una volta finito l'argomento speri di essertele levate di torno, invece te le ritrovi davanti uno o due anni dopo . Comunque un solo debito il primo anno delle superiori non è grave anzi, perchè il passaggio dalle medie alle superiori si sente eccome. La prima è dura perchè è tutto diverso, materie nuove, professori nuovi, e diversi metri di giudizio. La seconda è difficile perchè i professori cominciano a trattarti più da adulto e pretendono di più. La terza è difficile perchè inaugura il triennio, cambiano alcuni professori e si aggiungono molte materie nuove. La quarta è difficile perchè si inizia a fare sul serio in vista degli esami, i nuovi argomenti di matematica, fisica e biologia spuntano come funghi. Il quinto è difficile perchè c'è l'esame, ma poco altro. Niente di facile insomma, comunque l'essenziale è avere un bel rapporto con i professori ( non lecchinaggio eh :mrgreen: ) ma far vedere l'impegno, i miglioramenti, non fare assenze strategiche, o farne poche, e anche i viaggi d'istruzione (ribattezzati viaggi distruzione )aiutano Modificato 24 Giugno 2010 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 comunque io ho le media del 7 in tutto purtroppo non mastico la matematica, hai ragione sul fatto che si incontranno sempre perchè poco tempo fa parlando con degli amici di 3 superiore dicevano di studiare bene questo argomento perchè è fondamentale Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ragazzi scappate, ricomincia la tortura Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ormai il countdown per l'uscita di Reach va di pari passo a quello del ricominciare delle lezioni :piange: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ragazzi scappate, ricomincia la tortura xD esageratp ! io quest'anno sarà in terza superiore del Liceo Scientifico, già prima ancora di farla odio la Filosofia voi che anno cominciate ? e dove ? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 seconda superiore Liceo Scientifico Tecnologico di Cesano Maderno... E sono venuto a sapere che il mio indirizzo è stato cancellato , che sono tra gli ultimi della mia specie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 LOL io inizio il Liceo Classico G.Marconi di Conegliano Veneto Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 seconda superiore Liceo Scientifico Tecnologico di Cesano Maderno... E sono venuto a sapere che il mio indirizzo è stato cancellato , che sono tra gli ultimi della mia specie. già, hanno cambiato i corsi tradizionali, meno ore di Latino, e più di matematica, in tutto comunque hanno ridotto le ore, così da far venire fuori dalle scuole degli ignoranti facili da plasmare a piacimento LOL io inizio il Liceo Classico G.Marconi di Conegliano Veneto azz, difficile il Classico preparati a studiare come un pazzo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 si, lo so, proviamo, it will be funny ! (per quanto UNA scuola qualsiasi può esserlo ) Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) io quest'anno sarà in terza superiore del Liceo Scientifico, già prima ancora di farla odio la Filosofia voi che anno cominciate ? e dove ? Forse 4 liceo scientifico... domani o dopo vado a vedere a scuola se mi han promosso (debito di fisica -.-) filosofia spacca ! almeno , io ho un professore che spiega da dio, è veramente un piacere starlo ad ascoltare, magari mi piace per quello Di sicuro la cosa più brutta della 3 è l'inizio di fisica... IMHO ! Modificato 7 Settembre 2010 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Forse 4 liceo scientifico... domani o dopo vado a vedere a scuola se mi han promosso (debito di fisica -.-) filosofia spacca ! almeno , io ho un professore che spiega da dio, è veramente un piacere starlo ad ascoltare, magari mi piace per quello Di sicuro la cosa più brutta della 3 è l'inizio di fisica... IMHO ! boh, a me la filosofia non piace a prescindere xD vedremo come sarà studiarla, per la Fisica non saprei, non è che abbia capito bene che cosa farò Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.