Vai al contenuto

Il Topic della Scuola


luix93

Messaggi raccomandati

eccomi fresco fresco del primo giorno di seconda superiore, e già felicissimo perchè Lunedì è vacanza :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

evvai :loving:

a parte questo faccio tre giorni alla settimana 5 ore e il resto 4....

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece già da martedì comincio a fare i "Promessi Sposi :piange: :piange: che palle pure due ore :ph34r:

 

 

lascia perdere, noi quest'anno facciamo il rinascimento, Dante e compannia (non ricordo come si scrive) bella

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece già da martedì comincio a fare i "Promessi Sposi :piange: :piange: che palle pure due ore :ph34r:

E' odioso, però si tratta soltanto di ripetere gli stessi temi per ogni capitolo :asd:

Mah, conclusa questa settimana la mia valutazione è:

 

Sarà un anno molto noioso e stavolta si dovrà fare sul serio. Spero di sbagliarmi (faccio il 4°Linguistico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece già da martedì comincio a fare i "Promessi Sposi :piange: :piange: che palle pure due ore :ph34r:

 

Tranquillo, salterete molti capitoli, perchè farli tutti e 38 è impossibile. E poi ci sono i riassuntini, sono fatti apposta :rotfl:

 

Mi sono rotto per 6 mesi buoni con le spiegazioni dei capitoli, naturalmente tutti uguali.

Gli umili protagonisti della storia, i soprusi dei potenti, la corruzione nella società del tempo,la dominazione spagnola che sottintende la critica alla dominazione austriaca, la divina provvidenza, bla bla bla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi auto quoto, questo è un mio commento di qualche giorno fa...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovevo leggere 25 capitoli x le vacanze perchè a scuola l'anno scorso ne abbiamo fatti solo 15....a quanto ho capito ho fatto bene a non leggerli (come tutti i miei compagni) percèe a quanto ho capito non servono a niente poi in 3a :asd:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i promessi sposi li ho scartati a gennaio,e non ho mai letto un capitolo apparte in classe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

a proposito di promessi sposi mi autoriquoto anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovevo leggere 25 capitoli x le vacanze perchè a scuola l'anno scorso ne abbiamo fatti solo 15....a quanto ho capito ho fatto bene a non leggerli (come tutti i miei compagni) percèe a quanto ho capito non servono a niente poi in 3a :asd:

 

Ma che brava professoressa :mrgreen: Noi ne abbiamo fatti 30. Abbiamo saltato alcuni capitoli della seconda parte, quelli storici, che non servivano per comprendere la trama.

 

Comunque passando ad altro, abbiamo cominciato filosofia, bella, ma mi ha abbastanza sconvolto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che brava professoressa :mrgreen: Noi ne abbiamo fatti 30. Abbiamo saltato alcuni capitoli della seconda parte, quelli storici, che non servivano per comprendere la trama.

 

Comunque passando ad altro, abbiamo cominciato filosofia, bella, ma mi ha abbastanza sconvolto :mrgreen:

davvero?cosa ti ha sconvolto?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?cosa ti ha sconvolto?

 

TUTTO :mrgreen:

Ti fa mille domande, e non ti da nessuna risposta... :x

E poi le cose che ti dice ti viene il dubbio che non siano veramente vere, che noi viviamo in un mondo virtuale, che tutto ciò che percepiamo attraverso i sensi è solo un'illusione.... oddioooooo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO :mrgreen:

Ti fa mille domande, e non ti da nessuna risposta... :x

E poi le cose che ti dice ti viene il dubbio che non siano veramente vere, che noi viviamo in un mondo virtuale, che tutto ciò che percepiamo attraverso i sensi è solo un'illusione.... oddioooooo :shock:

veramente a me è questo che piace della filosofia...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ebbe secondo la mia testa le vacanze dureranno per altri 2 mesi ma in realta' lunedi' si ritorna a scuola :mrgreen: :mrgreen: comunque ho notato che nessuno di voi ha fatto il ragioneria,io mi appropinquo a frequentarne il 1 anno .

a scuola vado benino perche' sono bravo nelle lezioni orali ma allo scritto........ lasciamo perdere che e' meglio. comunque se qualcuno di voi ha frequentato o frequenta il ragioneria vorrei sapere com'e' la matematica?

e vorrei anche dei consigli,meno male che in classe saremo 25 quindi spero che si faccia molta baldoria :rotfl: :rotfl: :rotfl: e spero anche di non capitare in un corso dove si studia molto,pero' neanche in un corso dove non si studia niente.CARO BABBO NATALE VORREI CAPITARE IN UN CORSO DISCRETO

desidero ricevere dei consigli.

scusatemi mod non ho resistito :piange: :piange: sto impazzendo

 

 

-1

 

 

Ragazzi domani si ritorna nei carceri... :(

 

 

-4... minuti addio gente

 

 

mio dio sono depresso uff

 

 

Addio a tutti, è stato bello, mi mancherete.....

 

 

io torno domani che palle....

 

ma che fine avete fatto?? :rotfl: :rotfl: non ditemi che siete davvero andati in "carcere"...seeeh altro che vacanze o altro....vi starete divertendo na cifra, a vedere questi vecchi post "impauriti"...aggiornateci un po' e dite la verità.......e cioè che fate la pacchia piu' assoluta!!! (oviamente escludendo i bravi ragazzi diligenti e studiosi :teach: )

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

(ovviamente escludendo i bravi ragazzi diligenti e studiosi :teach: )

 

Appunto :mrgreen:

Sono tornato adesso dalla scrivania, stavo facendo esercizi per il compito di domani di matematica (impossibile).

Comunque per ora la pagella non va affatto male, se penso ai professori che ho, e al fatto che sono in terza liceo. Ho la media del 7.3, ma il vero problema è mantenere la media anche al secondo quadrimestre :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io pur non studiando troppo (dipende dalle materie, tipo al latino di solito 1 e mezza-2 ore le dedico) ho una pagella ottima, infatti per mia fortuna ho una memoria fotografica che mi aiuta molto, mi basta dare una o due letture a quello che ho da imparare e poi sono a posto :drunken:

comunque visto che sono al secondo scientifico sono abbastanza felice della scelta, non ho manco un 6 in pagella (ho tutti 7 :mrgreen: ) e con la classe mi trovo alla grande :drunken:

ma so già che dall'anno prossimo sarà dura :acc:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma so già che dall'anno prossimo sarà dura :acc:

 

Guarda, per rendere l'idea ti dico solo che l'anno scorso studiavo ben poco, e ho avuto la media dell'8.1.

Quest'anno sto studiando il triplo, e ho la media del 7.3, che probabilmente si abbasserà, o massimo massimo arriverà al 7.5 se sono fortunato.

Che rottura sta scuola, pensate che lunedì parto per un campo scuola di 5 giorni in Sardegna, e mi devo portare i libri perchè la settimana dopo, 2 giorni dopo che torniamo, interrogano 5 materie.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh che bel 3d :mrgreen:

io sono in 4 liceo, scientifico...vi dico che l'unico anno veramente tosto per me è stato il secondo...il terzo doveva essere quello più tosto, per me è stato il più piacevole :mrgreen: , il quarto doveva essere ancora più tosto del terzo, e fino ad ora è quasi meglio del terzo :rotfl: cioè ormai è un divertimento andare a scuola, e nonostante questo, con uno studio di un paio di ore al giorno, c'ho la seconda media più alta della classe, 7.3, che spero salga a fine anno :mrgreen:

io come consiglio posso dirvi soltanto di divertirvi tanto, di prendere tutto sul ridere :rotfl:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

io pur non studiando troppo (dipende dalle materie, tipo al latino di solito 1 e mezza-2 ore le dedico) ho una pagella ottima, infatti per mia fortuna ho una memoria fotografica che mi aiuta molto, mi basta dare una o due letture a quello che ho da imparare e poi sono a posto :drunken:

comunque visto che sono al secondo scientifico sono abbastanza felice della scelta, non ho manco un 6 in pagella (ho tutti 7 :mrgreen: ) e con la classe mi trovo alla grande :drunken:

ma so già che dall'anno prossimo sarà dura :acc:

E' un grande vantaggio avere una memoria fotografica,peccato che io non ce l'ho o forse sì?Come si fa a capirlo?Comunque io mi trovo bene a scuola,pensavo fosse peggio,l'unica cosa che mi fa incavolare è questa:quando facciamo i collettivi e alla fine di essi i verbali,i prof. neanche li leggono!!!!!!!!Abbiamo detto che ci caricavano di compiti(20 frasi di latino da analizzare e tradurre da un giorno all'altro e altro ovviamente)e loro ci hanno caricato ancora di più...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un grande vantaggio avere una memoria fotografica,peccato che io non ce l'ho o forse sì?Come si fa a capirlo?

 

Guarda io so che ho una buonissima memoria fotografica perchè quasi sempre ricordo gli argomenti anche per dove erano posizionati nella pagina. Ad esempio mi ricordo che un certo argomento era in una pagina a destra in basso, e così via, e me lo ricordo meglio. Ma lo faccio quasi automaticamente, quando mi interrogano, o quando cerco di ricordarmi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un'ottima media al primo quadrimestre,tutti 7 e 8,diciamo che sto facendo quello che non ho fatto in due anni...

dopo aver cazzeggiato di brutto infatti sto tornando sui livelli che mi competono(credo)e ho avuto anche picchi di 9 e mezzo in inglese nell'ultimo compito,e 9 nell'interrogazione di filosofia risalente a questo sabato appena passato :ph34r:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...