Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima bisogna essere certi che il Firefight abbia dei personaggi con abilità ed armamentari differenti... poi possiamo decidere i ruoli.

Secondo me non ci sarà nessuna "classe" di soldato in ODST. :fischio:

 

Lo spiegato poco fa,il ruolo è praticamente insesistente,lo si mette allo scopo di aggiungere un tocco di azione in più al gruppo.Ti pare che io faccio esclusivamente il cecchino?No,andrò parecchio di SMG se permetti...è solo per agiungere qualcosa di più al gruppo,nulla di più :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

uau ho avevo detto prima di uscire che era una buona idea sto topic.

torno ed è gia operativo :mrgreen: ,complimenti

Obliter-->Obliter be come ruolo utilizzo quello che trovo in giro, nn ho nessun problema ne a distanza ne ravvicinato.

mi scusero per tutte le volte che dirò nn preoccuparti tanto quei covenant non mi ammazzano, e mi butto in una azione suicida... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

uau ho avevo detto prima di uscire che era una buona idea sto topic.

torno ed è gia operativo :mrgreen: ,complimenti

Obliter-->Obliter be come ruolo utilizzo quello che trovo in giro, nn ho nessun problema ne a distanza ne ravvicinato.

mi scusero per tutte le volte che dirò nn preoccuparti tanto quei covenant non mi ammazzano, e mi butto in una azione suicida... :rolleyes:

 

Ah ma vabbè,appena finiamo una partita di FireFight ne rifacciamo subito un'altra cosa credi :mrgreen: ...avrai modo di riscattarti come si deve.Comunque,per chi non un ruolo preciso,verrà messo Libero,credo sia la soluzione migliore anche perchè non possiamo star li a domandare sempre agli utenti che si dimenticano di metterlo cosa vogliono fare.Ricordatevi che è figurativo,non è detto che bisogna fare per forza quel ruolo in partita...come dire,è per dare la carica giusta per affrontar eil titolo nel miglior modo possibile :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contento che ci stiamo organizzando in questo modo per provare il Firefight,la trovo un'idea fantastica oltre che utile,davvero complimenti a tutti coloro che si stanno impegnando per completare l'opera e "reclutare" gente.... :bow: :bow:

 

Conta che è una cosa abbastanza aperta se così si può dire,non siamo un clan e mai lo saremo,però il motivo del mio impegno che ci metto è un altro,ovvero io mi trovo bene con le persone che frequentano MX e se ho la possibilità di divertirmi assieme a loro ben venga la cosa.Quindi,per quello sembro (come anche Sparta) parecchio fuori di testa per tutte le informazioni che chiediamo,però vogliamo organizzarlo nel miglior modo possibile per divertirci al meglio :ok: .Attenzione,io parlo di me e Sparta,ma nessuno dei due si è appropriato del progetto del gruppo di MX,come detto prima è un gruppo aperto,nessuno è capo di nessuno,giusto per evitare fraintendimenti in futuro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che è una cosa abbastanza aperta se così si può dire,non siamo un clan e mai lo saremo,però il motivo del mio impegno che ci metto è un altro,ovvero io mi trovo bene con le persone che frequentano MX e se ho la possibilità di divertirmi assieme a loro ben venga la cosa.Quindi,per quello sembro (come anche Sparta) parecchio fuori di testa per tutte le informazioni che chiediamo,però vogliamo organizzarlo nel miglior modo possibile per divertirci al meglio :ok: .Attenzione,io parlo di me e Sparta,ma nessuno dei due si è appropriato del progetto del gruppo di MX,come detto prima è un gruppo aperto,nessuno è capo di nessuno,giusto per evitare fraintendimenti in futuro.

 

Lo so,lo so,con il mio post volevo solo ringraziare chi si sta impegnando (come appunto te e sparta) :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che è una cosa abbastanza aperta se così si può dire,non siamo un clan e mai lo saremo,però il motivo del mio impegno che ci metto è un altro,ovvero io mi trovo bene con le persone che frequentano MX e se ho la possibilità di divertirmi assieme a loro ben venga la cosa.Quindi,per quello sembro (come anche Sparta) parecchio fuori di testa per tutte le informazioni che chiediamo,però vogliamo organizzarlo nel miglior modo possibile per divertirci al meglio :ok: .Attenzione,io parlo di me e Sparta,ma nessuno dei due si è appropriato del progetto del gruppo di MX,come detto prima è un gruppo aperto,nessuno è capo di nessuno,giusto per evitare fraintendimenti in futuro.

 

 

esatto.

 

 

lista partecipanti aggiornata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...