Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie mille per la risposta

 

ps:wei grazie maaaaaarrrrcooooss per avermi aggiunto, pronto per una bella sparatoria o campagna :rambo:, a aproposito non sono tanto bravo con il cecchino, preferico armi media lungha distanza come l'ar o la m7silenziata :sniper:

 

wei ragazzi oggi sono presente alle 5:30 di era per la sparatoria o la campagna in coop(cioè tra venti minuti), voi ci siete, vi aspetto :rambo:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ok grazie mille per la risposta

 

ps:wei grazie maaaaaarrrrcooooss per avermi aggiunto, pronto per una bella sparatoria o campagna :rambo:, a aproposito non sono tanto bravo con il cecchino, preferico armi media lungha distanza come l'ar o la m7silenziata :sniper:

 

wei ragazzi oggi sono presente alle 5:30 di era per la sparatoria o la campagna in coop(cioè tra venti minuti), voi ci siete, vi aspetto :rambo:

io per ora non so se ci sono, devo studiare, ma ci sono sicuro dopo cena, cioè dalle 8 e 20/30 in poi, fino alle 10 circa

 

p.s.: mi chiamo marco...non per essere seccante ma non ho il tempo di aggiornarmi la GT :mrgreen:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cerco 2 persone per completare alcune sfide firefight...se non siete nabbi(quindi avete almeno un halo da mesi) mettete la gamertag e vi aggiungo...se siete nabbi ma mettete lo stesso la vostra gamertag verrete fustigati da me in persona :whip: :rotfl:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cerco 2 persone per completare alcune sfide firefight...se non siete nabbi(quindi avete almeno un halo da mesi) mettete la gamertag e vi aggiungo...se siete nabbi ma mettete lo stesso la vostra gamertag verrete fustigati da me in persona :whip: :rotfl:

 

ita church(fai attenzione a come è scritto)

aggiungimi pure, soldato ita church pronto per la battaglia :rambo: ( em... ti va bene se non sono tanto bravo col cecchino????sai io sono bravo ad usare armi media lungha distanza :whew: ) a proposito non ti preiccupare non sono nabbo xD e ho giocato a tutti gli halo sia online che in campagna(halo 1 halo 2 halo 3 halo 3:odst

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cherberus03

 

 

multiruolo sono bravo a fare tutto ( gioco ad halo da anni )

 

 

ita church(fai attenzione a come è scritto)

aggiungimi pure, soldato ita church pronto per la battaglia :rambo: ( em... ti va bene se non sono tanto bravo col cecchino????sai io sono bravo ad usare armi media lungha distanza :whew: ) a proposito non ti preiccupare non sono nabbo xD e ho giocato a tutti gli halo sia online che in campagna(halo 1 halo 2 halo 3 halo 3:odst

Aggiunti!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

...trovato il topic grazie sparta, cmq, Cianotik0 gamertag, e ribadisco , me la cavo bene con pistola e pistola al plasma, granate appiccicose e torretta.

...non penso sia una gran abilità, comunque so anche killare i brute martellati a mani nude, se sono in piano e mi caricano, (molti piu problemi con quei simpaticoni con il fucile a combustione).

 

P.S.

ad halo in live gioco solo da un paio di setimane, per il resto fatto solo molti lan party con amici e campagne finite allo sfinimento...hihihi

Modificato da Cianotik0
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, gioco ad Halo da quando uscì il primo, ed a Halo 3 online da quando è uscito, me la cavo bene nelle sparatorie a fare un po' di tutto (solitamente sono quelle che muore meno volte di tutti :ph34r: )

Devo ancora fare praticamente tutti gli obbiettivi dei 200k punti e DejaVu.

Aggiungetemi anche se cercate partner per matchmaking ad halo 3!

GT: SlowCrocodile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi... non me ne intendo molto (anche se ho già finito la campagna) che cos'è il firefight ??

 

 

il firefight è una modalità dove 4 giocatori devono resistere ad ondate sempre più forti di covenant. se vuoi saperne di più, a meno che non te lo spieghi qualcuno qua, c'è il viDoc di odst che te lo spiega:

. sul market place lo trovi sottotitolato in italiano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il firefight è una modalità dove 4 giocatori devono resistere ad ondate sempre più forti di covenant. se vuoi saperne di più, a meno che non te lo spieghi qualcuno qua, c'è il viDoc di odst che te lo spiega:
. sul market place lo trovi sottotitolato in italiano

 

 

ma scusa... da me quella si chiama Sparatoria XD

 

comunque mi prenoto anche io ;)

 

InfectusGroves

di solito sto alla torretta, ma mi adeguo a qualsiasi arma... diciamo Jolly xD

Ho giocato al 1,2,3, Halo Wars e questo xD

un po' di esperienza ce l'ho x :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella :mrgreen:

Allora siamo già in 2 :rotfl:

Quando saresti libero??

Io tt il giorno praticamente :ph34r: mi sento una **** :ph34r: :ph34r:

io ci sarò domani dalle 6 e mezza in poi :D

oggi con offsetsume ( near qui sul forum ) ci siamo fatti delle sparatorie divertentissime su plotone scomparso e cratere peccato che poi finivamo come carne da macello :rotfl: magari lui ci fa da terzo

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...