Vai al contenuto

[ODST] Partecipanti firefight


sparta001

Messaggi raccomandati

Si devi aggiungere alcuni alla lista amici :ok: .

Allora, siccome quelli che ho non hanno odst, posso aggiungerti come amico???

 

Ciao a tutti mi presento xke sn nuovo del forum. Mi chiamo marco ho 23 anni e principalmente gioco ad halo e halo odst. Cerco qualcuno senza troppe pretese (giocatori nel tempo libero, bravura nella media perche nn mi considero un fenomeno) per fare qualche sparatoria con l intento di superare i 200000 pti su ogni mappa e per divertirci. Piu o meno sn connesso da lun a giov dalle 21:30 a 01:00 (dipende dalla serata) e il mio gt sul live è MarcoChief86 aggiungetemi magari scrivendomi che siete del forum se vi va....oppure mandatemi un pm o mail a marco_dandrea@yahoo.it che poi vi aggiungo io!! Spero di aver indovinato il posto giusto x scrivere..

Ciao

Io ci sto, ma posso trovarti anche al pomeriggio???

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, siccome quelli che ho non hanno odst, posso aggiungerti come amico???

 

Aggiungi pure :ok: .Considera però che io su Halo 3: ODST non ci gioco più da un pò di tempo,al massimo posso tornarci se mi chiedi di giocarci assieme ad altre persone,solo in due non sono disponibile.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

bo xD avevo letto gente che prime la metteva :mrgreen:

 

Ma non ci interessa sapere se sei bravo oppure no,in questo gruppo ci si diverte :ok: !

 

Ah,la prossima volta avvisa che mi mandi l'amiciza sul Live,te l'ho declinata senza nemmeno pensarci :asd: ...rimandala.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate gente per firefight, sbloccare gli obbiettivi e le sfide vidmaster io ci sono! Devo sbloccare praticamente tutto :D

Questa sera io sono disponibile, aggiungetemi!

 

Ti consiglio di leggere la prima pagina di questo topic.Ho chiesto espressamente di non pensare agli obiettivi.Ma comunque,aggiungi le persone,qualcuno sicuramente sarà disponibile a giocare :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate gente per firefight, sbloccare gli obbiettivi e le sfide vidmaster io ci sono! Devo sbloccare praticamente tutto :D

Questa sera io sono disponibile, aggiungetemi!

Ciao SLOW io ci sono per ODST se vuoi addami pure sul live e quando mi trovi online possiamo farci FIREFIGHT !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22
Ciao a tutti mi presento xke sn nuovo del forum. Mi chiamo marco ho 23 anni e principalmente gioco ad halo e halo odst. Cerco qualcuno senza troppe pretese (giocatori nel tempo libero, bravura nella media perche nn mi considero un fenomeno) per fare qualche sparatoria con l intento di superare i 200000 pti su ogni mappa e per divertirci. Piu o meno sn connesso da lun a giov dalle 21:30 a 01:00 (dipende dalla serata) e il mio gt sul live è MarcoChief86 aggiungetemi magari scrivendomi che siete del forum se vi va....oppure mandatemi un pm o mail a marco_dandrea@yahoo.it che poi vi aggiungo io!! Spero di aver indovinato il posto giusto x scrivere..

Ciao

Aggiungimi pure! :ok: Mmarrcoss22

 

wei ragazzi mi potete aggiungere, non ho mai fatto un partita sparatoria online ma io sono arrivato al 5 turno, perciò posso dire che me la cavo piuttosto bene :rolleyes:. bè se volete aggiungermi il mio nome è ita church

Aggiungimi :ok: Mmarrcoss22

Link al commento
Condividi su altri siti

ok eddie domani ti aggiungo, sai ora è un pò tardino :whew:

 

a proposito: come si aggiunge un'amico :whew:

 

 

Allora premi il tasto centrale sul Joystick, ti uscirà una schermata, clicca su "Amici" e all'inizio della lista o alla fine, c'è una scritta che dice "Aggiungi amico o contatto" cliccaci e scrivi la Tag della persona che vuoi aggiungere e a questa persona viene inviata la tua richiesta amico che poi dovrà accettare

Tutto chiaro :??: :??:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
messaggio per mmmmaaaarcooooos:

grazie mille fra un pò ti aggiungo, finalmente potrò provare questa benedetta sparatoria online e vedere come è :)

weee a posto, così vediamo se troviamo un po' di tempo in modo che mi dai una mano e finisco gli obbiettivi di odst

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...