Vai al contenuto

il vostro saluto alla grande x...


Messaggi raccomandati

io nn sono nenche sicuro di prendermi la 360 prima del 2007 e gia devo slutare la x che anchenel 2007 nn la abbandonero ocme ho fatto cn la ps nei primi 6 mesi di xbox...

 

Se permetti traduco:

 

Io non sono neanche sicuro di prendermi la 360 prima del 2007 e già devo salutare la x che anche nel 2007 non la abbandonerò come ho fatto con la ps nei primi 6 mesi di xbox...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scusa ma è stato più forte

 

Comunque io prima scherzavo per due motivi

 

1) la 360 non riuscirò a prenderla subito e spero di averla per la metà di gennaio, ma sarebbe una grande cosa

 

2) la X-box è stata la mia prima console al passo con i tempi che inoltre mi sono guadagnato e quindi la terrò come un ricordo magari per mostrarla ai figli :mrgreen:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti traduco:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scusa ma è stato più forte

 

Comunque io prima scherzavo per due motivi

 

1) la 360 non riuscirò a prenderla subito e spero di averla per la metà di gennaio, ma sarebbe una grande cosa

 

2) la X-box è stata la mia prima console al passo con i tempi che inoltre mi sono guadagnato e quindi la terrò come un ricordo magari per mostrarla ai figli :mrgreen:

 

lol! il fatto è che l' ho scritto in pressapoco 20 secondi quel mex...

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SPIACE! NON VENDERO' MAI la xbox! voglio arrivare da ultraottantenne e poter tirare fuori dagli scatoloni questa meraviglia di consolle e poter dire ai miei nipoti e pronipoti "Io c'ero, quando il grande Zio Bill ideò questa!" (i miei nipoti mi manderanno a fare in ..... ma io almeno avrò la mia soddisfazione!)

 

CIAO!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io la farò esplodere in 1000 pezzettini: non posso sopportare di avere un hardware ormai obsoleto in casa mia quando ce n'è già uno nuovo!

 

 

ovviamente scherzo!!!! :mrgreen:

 

volevi proprio usarla la funzione spoiler, eh? :lol:

 

Comunque anche dopo la fine dell'X non la butterò, venderò, regalerò MAI!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi..qua ne ho trovato un altro..si completamente ditrutta..ok ok procedura solit- come avete finito la benzina? e ora come lo si appiccia? ma no che non voglio usare la mazza..poi ho male alle braccia...

Si si va bene il finto incidente ma dove minchia trovo un boeing? si come no con i punti ferrero sent iqua datem ial corda di pianoforte che sistemo tutt- e chi se ne frega se non puoi suonare bach...ne comprerai un altr-allora datemi sta corda che sistemo prima sto tipo e dopo il baccofilo

 

 

 

:rotfl: :rotfl:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia rimarrà a casa :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io PULTROPPO :piange: :piange: l'ho data all'EBgames :x per questione di $, mio padre mi mette una piccola parte, io studio ancora quidi non saprei proprio dove trovare i $, poi io non riuscirei a usare una X se ho una 360 che mi aspetta :rolleyes: .

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpghttp://www.glop.org/gamercard/card/WarriorExtreem-forumgames.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...