Vai al contenuto

il vostro saluto alla grande x...


Messaggi raccomandati

Ciao.... Io ero molto tentato di venderla... piu che altro perchè la nuova costa un bel po... e i soldi non ce la faccio a metterli da parte per comprarla subito... (tra l'altro prenderò sicuro la versione da 400)... Ma mi dispiace separarmi dalla Xbox... infondo mi ha fatto passare un sacco di bei momenti... magari la porto nella casa di villeggiatura... :dance:

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero tentato di venderla entro il 2 dicembre... ma alla fine.. insomma... devo ancora finire... Chaos Theory.. Jade Empire... e poi voglio giocare tutto Halflife 2 e Black.. e The Path of Neo... quando li avrò finiti.. non so... magari la lascio a casa in montagna... qualche partita a Pro evo 5 con gli amici.. non guasta mai! no?

per poter sconfiggere la paura... devi diventare tu stesso PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la saluto ringraziandola di tutte le emozioni che mi ha regalato in questi anni e chiedendogli scusa se a volte mi ha fatto arrabbiare e gli ho tirato contro i sui Gamepad *vedi Ninja Gaiden* e penso che anche lei sia contente di essere rimpiazzata da se stessa alla 360nnisima potenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la terrò in casa, conservandola come una reliquia di un epoca passata!

 

Onoratela, perchè è la genitrice dell'Xbox 360, e senza di lei la nuova Xbox sarebbe la vecchia Xbox, e la vecchia Xbox non esisterebbe, e senza la vecchia Xbox non esisterebbe l'Xbox 360, ma quella che sta per uscire sarebbe la vecchia Xbox etc etc

il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca....

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

mai e poi mai,

non se ne parla di venderla la mia prima xbox anno 2002,

ho già venduto la cristal un pò di tempo fa ma la mia prima xbox no quella rimane con me forever :mrgreen: ho troppi ricordi e poi mi ha fatto passare dei bei momenti facendomi sentire sempre superiore con coloro che possedevano altre console (se vogliamo dirla tutta) rimane nella storia questa console perchè è stata quella che ha dato filo da torcere alle altre nel vero senso della parola :teach: e scusate se è poco 8)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Potrei dire: "il re è morto, viva il re!" ...ma perché farlo ora? La p3 mica esce il 2 dicembre...

:P

 

A parte gli scherzi, comprerò la console che avrà il nuovo Steel Battalion, sempre ammesso che lo facciano, se no... addio console!

Chiaramente viene da pensare che un nuovo sb dovrebbe girare su 360, per continuità, MA considerando che sb è capcom e capcom è filosony e la p3 non avrà i limiti di potenza della p2 (che hanno fatto slittare il primo sb da p2 a xbox), vedo buone possibilità che il gioco migri nella piattaforma sony.

 

by

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...