Vai al contenuto

...un must have ma... io non riesco a digerirlo!


MoNsTeRDarK

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... premetto che ho comprato Fallout 3... sono daccoro con tutti nel dire che è un "must have".. uno dei titoli piu belli per xbox e ps3... ma io ho un problema di fondo... ci ho giocato e rigiocato.. ma se devo dire la verità.. a me questo gioco non piace!

 

ho trovato i seguenti difetti..

 

1- è incasinato, lo trovo molto difficile... insomma.. non è immediato come mi aspettavo;

2- non riesco a seguire un filo logico... mi trovo a girovagare senza sapere quello che devo fare effettivamente per proseguire la storia...

3- mi aspettavo una grafica ben superiore...

4- sono uscito dal bunker, arrivato in città.. parlato con alcune persone e già mi sono annoiato.... :??:

 

Premettendo che ho una visione dei giochi molto ampia (avventuta, guida, sport, picchiaduro, guerra ecc ecc) ...sono arrivato alla conclusione, con molto mio rammarico e delusione, che questo gioco non faccia per me... :piange:

 

in questi giorni sto pensando di giocarlo con calma... ma al solo pensiero di quanto lìho trovato incasinato mi scoraggia... :bang:

 

qualche consiglio??

 

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anche io lo odiavo...dopo aver fatto saltare Megaton \ho cominciato ad apprezzarlo di più,fino ad adorarlo...magari ci hai giocato troppo poco...

Poi sono gusti,magari non fa per te...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di vederla come cosa positiva il fatto di non essere obbligato a seguire un filo logico obbligatorio, creati una storia come meglio credi, la quest principale è facile da seguire, all'inizio può sembrarti lento... ma come un buon libro, prima di giudicarlo devi leggere almeno 50 pagine... :ph34r:

 

Non hai praticamente nulla quando esci dal Vault, sei un ragazzino con una pistola mezza scassata e un mondo da esplorare... il senso di smarrimento che ti crea è un colpo di genio.

 

Quando sono uscito dal Vault la prima volta ho pensato:" Ok, e adesso che caxxo faccio!?!?"

 

Prima di darti pervinto dai la possibilità a questo gioco di stupirti... sono convinto che è in grado di riuscirci. :mrgreen:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gioco si divide in 2 parti: la prima è qunado esci dal Vault.

Non sai cosa fare, hai solo una pistoletta con 30 munizioni e un intero mondo davanti a te, la parte più impegnativa e bella del gioco.

Poi andando avanti la trama acquista senso, si semplifica e intanto l' arsenale e l' abilità del personaggio crescono, lo spostamento veloce sostituisce le lunghe camminate, e il gioco diventa molto meno frustrante e si avvicina di più allo sparatutto, senza però diventar per questo meno bello.

 

Se è troppo complesso comunque puoi metterlo in facile (che però secondo me è un crimine :shock: )

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli..... cmq ho appena venduto il gioco! :mrgreen: :mrgreen:

 

scherzo... i prossimi giorni mi metto di impegno e lo lascio a prendere polvere sulla scrivania.... :mrgreen: hehe a parte i scherzi... veramente devo riuscire a finirlo...e devo apprezzare fino in fondo la bellezza di questo titolo!

 

speriamo bene.... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, all'inizio ero un pò scettico anch'io ma dopo che l'avevo prestato, mi son detto :"ma sì una partitina seria a Fallout me la faccio :drunken: " allora l'ho ricominciato e non l'ho lasciato più, praticamente per quanto è bello non vedo passare il tempo :ph34r:

quindi credo sia una questione di abituarsi bene al mondo di Fallout 3, diciamo entrare in sintonia e dopo vedrai se lo lascerai più :loving: (anche se magari può anche non piacere attenzione :teach: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..aspetto la mia settimana di ferie e mi chiudo in stanza: Io...fallout 3... e la mia xbox! :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli..... cmq ho appena venduto il gioco! :mrgreen: :mrgreen:

 

scherzo... i prossimi giorni mi metto di impegno e lo lascio a prendere polvere sulla scrivania.... :mrgreen: hehe a parte i scherzi... veramente devo riuscire a finirlo...e devo apprezzare fino in fondo la bellezza di questo titolo!

 

speriamo bene.... :ok:

Quando ho letto la prima frase.... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah si... ogni tanto sfogo la mia natura burlona! :rotfl:

Vendere Fallout è un crimine perseguibile con l'ergastolo... :drunken:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anchio come è lecito che possa essere ero un pò disorientato , però piano piano ho apprezzato questo gioco e tutt'ora ci sto giocando. Poi quanto cominci ad avere un arsenale super potente con tutte le peggio armature e da armi da mettere paura anche a Terminetor vedrai che sarà solo un piacere girovagare per lem Wasteland.

 

Energy Impact Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che il pregio maggiore dei titoli bethesda è la libertà. I dialoghi ti stufano? fai il minimo per capire le missioni e fai parlare le pistole!; gli spostamenti li trovi pallosi e lenti? teletrasportati!; Può anche essere che non sia il tuo genere, ma la cosa migliore per farselo piacere è giocare con la visuale in prima persona e immedesimarsi, dire: " io in quella situazione che cavolo farei?" e allora il personaggio che muovi con il manettino diventerà un prolungamento di te stesso. Da dietro quella porta vengono rumori inquietanti: me la squaglio finchè posso oppure entro? Voglio un po' di munizioni per stare più tranquillo....ma girare con il manganello non mi fa sentire sicuro......forse è meglio trovare una pistola mentre risparmio i colpi per il mitra.....ecc, potrei continuare per 7 mesi con questi esempi, ma se già questi due non ti sconfinferano, lassa perde....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che il pregio maggiore dei titoli bethesda è la libertà. I dialoghi ti stufano? fai il minimo per capire le missioni e fai parlare le pistole!; gli spostamenti li trovi pallosi e lenti? teletrasportati!; Può anche essere che non sia il tuo genere, ma la cosa migliore per farselo piacere è giocare con la visuale in prima persona e immedesimarsi, dire: " io in quella situazione che cavolo farei?" e allora il personaggio che muovi con il manettino diventerà un prolungamento di te stesso. Da dietro quella porta vengono rumori inquietanti: me la squaglio finchè posso oppure entro? Voglio un po' di munizioni per stare più tranquillo....ma girare con il manganello non mi fa sentire sicuro......forse è meglio trovare una pistola mentre risparmio i colpi per il mitra.....ecc, potrei continuare per 7 mesi con questi esempi, ma se già questi due non ti sconfinferano, lassa perde....

 

una delle cose positive di ki condivide la tua stessa passione (nel nostro caso, in questo forum la xbox360) è proprio questo.... ricevere consigli e/o critiche... ma tutte sempre costruttive!

Non vi nego che quando ho deciso di aprire questo post credevo di essere "sbeffeggiato" xkè non apprezzavo un titolo del calibro di fallout.... ma leggendo ciò che mi avete scritto avete solamente alimentato la voglia di farmi scoprire questo capolavoro!

 

...in una semplice parola... GRAZIE !!!! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere Fallout è un crimine perseguibile con l'ergastolo... :drunken:

 

ma perchè? :??:

a me personalemente piace molto ma ho amici che l'han preso con me che lo han venduto subito una volta finito (giusto per far punti).. erano stati abbagliati da oblivion che li aveva coinvolti ma il cambio di atmosfera non gli è piaciuto.. non ci vedo nulla di male pur essendo un gran gioco

 

se non ti piace lo vendi.. nulla di strano..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè? :??:

a me personalemente piace molto ma ho amici che l'han preso con me che lo han venduto subito una volta finito (giusto per far punti).. erano stati abbagliati da oblivion che li aveva coinvolti ma il cambio di atmosfera non gli è piaciuto.. non ci vedo nulla di male pur essendo un gran gioco

 

se non ti piace lo vendi.. nulla di strano..

Ovviamente io scherzavo,solo che per me venderlo è...strano ecco(solo perchè mi è piaciuto molto)

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- è incasinato, lo trovo molto difficile... insomma.. non è immediato come mi aspettavo;

2- non riesco a seguire un filo logico... mi trovo a girovagare senza sapere quello che devo fare effettivamente per proseguire la storia...

3- mi aspettavo una grafica ben superiore...

4- sono uscito dal bunker, arrivato in città.. parlato con alcune persone e già mi sono annoiato.... :??:

di dico che è successo a un saaaaaaaaacco di persone che cponosco, quindi o sei paziente fino a raggiungere il livello 8 o lo vendi

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito ieri la storia principale, all'inizio lo trovavo brutto, come dici tu senza filo logico, ma poi ho iniziato a proseguire con la storia e ora mi sto azzeccando, lo trovo un ottimo titolo, longevo e ben fatto. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che alla fine

 

si muore e che per continuare le missioni secondarie si deve caricare la penultima missione

 

tipo ora mi mancano le ultime missioni secondarie, (mio dio, la sfida della nuka cola, mira alla testa, furto della diciarazione di indipendenza) e mi sto dannando per le quantum e cercare le altre missioni, ma è sempre bello scoprire nuove città, sfondare le porte, far saltare le teste ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi broken steel non muori eh... e continua il gioco :mrgreen:

A questo proposito aspetto che esca una specie di super pacchetto con 2 o 3 espansioni.. ho saputo che ci sarà uno con Anchorage e la seconda espansione uscita, vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito aspetto che esca una specie di super pacchetto con 2 o 3 espansioni.. ho saputo che ci sarà uno con Anchorage e la seconda espansione uscita, vero?

l'hanno già fatto, da me si trova da blocbuster Anchorage e pitt

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...