Vai al contenuto

...un must have ma... io non riesco a digerirlo!


MoNsTeRDarK

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ah si? Sai dirmi il prezzo? io non lo ho ancora trovato..

Io l'ho pagato 19,99 da Gamestop.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato ieri, trovato a 19.90 usato al Gamestop, l'ho preso immediatamente, perchè erano mesi che volevo prenderlo, ma ero a corto di soldi. A questo prezzo non potevo non prenderlo.

Ho giocato un'ora e mezza, sono uscito da poco dal Vault 101 e sono abbastanza disorientato, perchè sono già stato attaccato da 5 persone appena uscito, e non so dove andare, ma non mi scoraggio assolutamente, voglio finirlo al 100% e basta.

P.S La canzone iniziale, quella del primissimo filmato, è bellissima, e crea una bellissima atmosfera, si sposa benissimo con il contesto del gioco, particolarissimo.

Canzoni e altre cose anni 50 in un ambiente futuristico devastato...

Una pensata veramente geniale, non vedo l'ora di andare avanti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi... premetto che ho comprato Fallout 3... sono daccoro con tutti nel dire che è un "must have".. uno dei titoli piu belli per xbox e ps3... ma io ho un problema di fondo... ci ho giocato e rigiocato.. ma se devo dire la verità.. a me questo gioco non piace!

 

ho trovato i seguenti difetti..

 

1- è incasinato, lo trovo molto difficile... insomma.. non è immediato come mi aspettavo;

2- non riesco a seguire un filo logico... mi trovo a girovagare senza sapere quello che devo fare effettivamente per proseguire la storia...

3- mi aspettavo una grafica ben superiore...

4- sono uscito dal bunker, arrivato in città.. parlato con alcune persone e già mi sono annoiato.... :??:

 

Premettendo che ho una visione dei giochi molto ampia (avventuta, guida, sport, picchiaduro, guerra ecc ecc) ...sono arrivato alla conclusione, con molto mio rammarico e delusione, che questo gioco non faccia per me... :piange:

 

in questi giorni sto pensando di giocarlo con calma... ma al solo pensiero di quanto lìho trovato incasinato mi scoraggia... :bang:

 

qualche consiglio??

 

Grazie

Leggo solo ora e lascio volentieri un mio commento.

 

Ti capisco, perche' quello da te provato con Fallout 3 (che amo alla follia... :mrgreen: ) io l'ho provato per Dragon Age:Origins. Li' la grafica e' proprio "penosa" ed il suo punto di forza, la storia (almeno a sentire gli estimatori) a me proprio non c'e' stato verso di digerirla. Dopo 10 ore di gioco (vero non sono tante in questo genere) non ho resistito, dovendo sempre, dopo, rigenerarmi con Fallout :mrgreen: e l'ho venduto..

Fallout, invece, non mi stanca affatto, anzi: ho gia' terminato Anchorage, Broken Steel e The Pitt e, dopo che avro' preso una pausa per Assassins Creed II, vi tornero' con le ultime 2. Abbi fede e vedrai che il gioco e' veramente tosto: all'inizio pure io mi sentii spaesato,addirittura agli inizi per qualche ora (di gioco) lo misi su "facile" per poter proseguire. Ma poi...sono diventato grande :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova fallout 2..... è un capolavoro

 

io l'ho provato! ero felicissimo appena l'avevo preso! mi è piaciuto tantissimo il filmatino iniziale! ma come gioco... beh... venuto un pochino male eh... non ci capivo niente fra turni miei e degli avversari, troppo lento! :crazy:

 

Comunque tornando IT a me non piaceva a priori, cioè, volevo provarlo e finchè ero nel vault mi intrigava ed era originale, però quando esci e ti ritrovi solo e abbandonato in un mondo così vasto dove non sai dove andare e dove anche le formiche transgeniche ti fanno il culo, non era divertente, ma come ha detto Mr Steven "dopo aver fatto saltare Megaton..." capisci che è una figata! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- è incasinato, lo trovo molto difficile... insomma.. non è immediato come mi aspettavo;

Ho giocato un'ora e mezza, sono uscito da poco dal Vault 101 e sono abbastanza disorientato, perchè sono già stato attaccato da 5 persone appena uscito, e non so dove andare, ma non mi scoraggio assolutamente, voglio finirlo al 100% e basta.

IHIHIH provate voi a passare i primi 20 anni della vostra vita dentro un bunker sottoterra e poi ditemi se non vi sentireste spaesati una volta usciti, col senno di poi devo dire che questa è una gran bella chicca anche se all'inizio del gioco può dare un po' fastidio ;)

 

Appena usciti dal vault tra predatori rattitalpa e formiche giganti il gioco risulta un po' ostico ma andando un po' avanti con le quest secondarie risulterà tutto più "semplice"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Obiettivamente all'inizio se non si conosce assolutamente il gioco e il genere, ci si sente spaesati. Ma con il passare delle ore diventa sempre più familiare e si capisce meglio la meccanica del gioco, e i combattimenti e la trama diventa sempre più chiara, basta perderci tempo.

Tant'è che io ci ho giocato per un totale si 40 ore, alla prima partita e ancora non l'ho voluto finire!

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, mi ritrovo esattamente con il primo post. La prima volta che lo provai (prestato da un mio amico che lo ha poi rivenduto) anche io lo abbandonai dopo pochissimo tempo, esattamente dop oessere usciti dal Vault e non sapendo più cosa fare. Però mi sono accorto che tutti lo definiscono un capolavoro e non mi spiego come mai io non lo riesca a digerire.

Per tutti questi motivi ho deciso di riprenderlo (tra questo e Mass Effect mi sa che ne ho di ore a poco prezzo da passare davanti alla 360 :asd: )

 

Mi potete dire se la versione con le varie espansioni ha un nome particolare? A che prezzo si trova quindi?

 

La prenderei in england se non fosse tutta inglese...io invece me lo voglio gustare per bene e lo voglio full ita :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, mi ritrovo esattamente con il primo post. La prima volta che lo provai (prestato da un mio amico che lo ha poi rivenduto) anche io lo abbandonai dopo pochissimo tempo, esattamente dop oessere usciti dal Vault e non sapendo più cosa fare. Però mi sono accorto che tutti lo definiscono un capolavoro e non mi spiego come mai io non lo riesca a digerire.

Per tutti questi motivi ho deciso di riprenderlo (tra questo e Mass Effect mi sa che ne ho di ore a poco prezzo da passare davanti alla 360 :asd: )

 

Mi potete dire se la versione con le varie espansioni ha un nome particolare? A che prezzo si trova quindi?

 

La prenderei in england se non fosse tutta inglese...io invece me lo voglio gustare per bene e lo voglio full ita :ok:

L'edizione con tutte le espansioni si chiama "Fallout 3: Game of the year edition" e costa 64 €, include 5 espansioni: Operation Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout e Mothership Zeta.

 

Operation Achorage, una simulazione militare di combattimento in una delle più grandi battaglie dell’universo di Fallout: la liberazione di Anchorage, Alaska, dall’invasione comunista.

 

The Pitt rivivrà una degradata Pittsburg, Pennsylvania post nucleare.

 

Broken Steel espande la quest principale, aumentando il livello massimo a 30 con armi e abilità mai viste.

 

Point Lookout: una gigantesca area paludosa da esplorare piena di nuove missioni e contenuti.

 

Mothership Zeta: gli alieni prenderanno il sopravvento nell’ultima espansione di questo capolavoro.

 

PS: il prezzo è di Gamestop

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...prima sono passato da Gamestop ed effettivamenter i prezzi sono quelli, però 65€ per la GOTY edition :crazy:

L'ho trovato usato a 20€ come Danny, e ci sto facendo un pensierino. C'era anche un offerta non male, cioè il 3x2: in pratica tra tutti i giochi con bollino 3x2 il terzo gioco ti costa solo 1 centesimo. In mezzo a tutta quella immondizia di buonio ho trovato Dead Space a 20€, Halo 3 che mi manca e cheun giorno dovrò prendere a 25€, e un'altro che non mi ricordo sempre a 25€

 

Che prezzi da ladri che hanno, mamma mia :bang:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... premetto che ho comprato Fallout 3... sono daccoro con tutti nel dire che è un "must have".. uno dei titoli piu belli per xbox e ps3... ma io ho un problema di fondo... ci ho giocato e rigiocato.. ma se devo dire la verità.. a me questo gioco non piace!

 

ho trovato i seguenti difetti..

 

1- è incasinato, lo trovo molto difficile... insomma.. non è immediato come mi aspettavo;

2- non riesco a seguire un filo logico... mi trovo a girovagare senza sapere quello che devo fare effettivamente per proseguire la storia...

3- mi aspettavo una grafica ben superiore...

4- sono uscito dal bunker, arrivato in città.. parlato con alcune persone e già mi sono annoiato.... :??:

 

Premettendo che ho una visione dei giochi molto ampia (avventuta, guida, sport, picchiaduro, guerra ecc ecc) ...sono arrivato alla conclusione, con molto mio rammarico e delusione, che questo gioco non faccia per me... :piange:

 

in questi giorni sto pensando di giocarlo con calma... ma al solo pensiero di quanto lìho trovato incasinato mi scoraggia... :bang:

 

qualche consiglio??

 

Grazie

ehi, è un GiocoDiRuolo, mica uno sparatutto; basa le sue fondamenta sull'esplorazione, l'accrescere le proprie abilità col tempo, non sulla freneticità e l'azione, nè tanto meno sulla grafica (un mondo così ampio, aperto e dettagliato è già un miracolo essere riusciti a costruirlo con questo motore grafico).

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito da un pò (compreso Broken steel), ma ogni volta che posso, un giretto me lo concedo!!! :dance:

ho lasciato per ultimo la sfida della nuke cola così vado in giro con un "obiettivo"....ma il gusto di girovagare che dà è indescrivibile!

PS: all'inizio ero anche io abbastanza sconcertato, quasi sul punto di mollarlo....decisione, fortunatamente, mai presa! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... premetto che ho comprato Fallout 3... sono daccoro con tutti nel dire che è un "must have".. uno dei titoli piu belli per xbox e ps3... ma io ho un problema di fondo... ci ho giocato e rigiocato.. ma se devo dire la verità.. a me questo gioco non piace!

 

ho trovato i seguenti difetti..

 

1- è incasinato, lo trovo molto difficile... insomma.. non è immediato come mi aspettavo;

2- non riesco a seguire un filo logico... mi trovo a girovagare senza sapere quello che devo fare effettivamente per proseguire la storia...

3- mi aspettavo una grafica ben superiore...

4- sono uscito dal bunker, arrivato in città.. parlato con alcune persone e già mi sono annoiato.... :??:

 

Premettendo che ho una visione dei giochi molto ampia (avventuta, guida, sport, picchiaduro, guerra ecc ecc) ...sono arrivato alla conclusione, con molto mio rammarico e delusione, che questo gioco non faccia per me... :piange:

 

in questi giorni sto pensando di giocarlo con calma... ma al solo pensiero di quanto lìho trovato incasinato mi scoraggia... :bang:

 

qualche consiglio??

 

Grazie

svegliati :mrgreen:

per me fallout è il meglio e non so come tu possa annoiarti. oltre alla storia principale ci sono molte missioni secondarie davvero belle forse non le hai ancora trovate :ok: :ok:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire(non apro un topic apposito) se si può trovare Mothership Zeta su disco?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda: se io compro Fallout PAL ITA lo avrò tutto ITA, e ok....se compro i dischi delle espansioni in UK, questi come ligiocherei? In inglese o italiano?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda: se io compro Fallout PAL ITA lo avrò tutto ITA, e ok....se compro i dischi delle espansioni in UK, questi come ligiocherei? In inglese o italiano?

Credo in Ita,ma non sono sicuro al 100%...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho preso la versione goty e avevo intenzione di "arare" settore per settore tutta la mappa con il mio fido supermutante praticamente immortale,io sto a guardare e lui uccide qualsiasi nemico ma ogni tanto mi prende la noia e mi blocco...adesso ho preso mass effect la storia principale è forse più coinvolgente ma c'è meno personalizzazione di armi armature e meno esplorazione....sicuramente 2 capolavori...ma forse ormai ho perso la pazienza per questo genere di giochi e preferisco una partita a modem warfare 2 boh,poi fallout per trovare tutto al 100% uso la guida e forse cosi perdo un pò la sorpresa e la meraviglia dell'esplorazione e quibdi magari per quello mi è venuto un pò a noia....ma la paura di perdere qualche oggetto unico è troppo forte....per questo mass effect lo sto facendo senza guida vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...