Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

io l'annuale ioooo...pomeriggio sera fate voi...

Pensi di poter giocare verso le 5 e mezza? + o meno io sono disponibile a quell'ora. :dance: comunque possiamo metterci d'accordo bene...ho visto altre proposte degli altri e penso si possa trovare un orario giusto per tutti :mrgreen:

Modificato da MASTURCHEEF_117
"VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando si organizzano le sfide vid-master mi raccomando avvisatemi con un messaggio su xbox live così mi faccio trovare pronto! Io ci sono sempre dopo le 20 o il sabato dalle 13 alle 16!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di fare sopportazione siamo già in 2, per chi è interessato mi scriva un mess tramite xbox che ci mettiamo d'accordo.

Bè, volendo io sono disponibile. Ti ho mandato la richiesta amico.

 

 

 

scusa mastur oggi posso solo dopo le 8 e 30 la sopportazione

Ehi Drake oggi ci sono tutto il giorno quindi connettiti presto che facciamo sopportazione

"VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...