proSkAtEr LUKE Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 SUPERTADDA a disposizione, quando mi trovi online fammi la richiesta per entrare nel gruppo che facciamo qualcosa ne ho altri 2 disponibili per tutte le vidmaster di halo 3 e odst mandatemi un mes in game noi ci siamo quando volete... grandi raga!! ora vi addo tutti!!! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citrullo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 anchio avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare delle sfide vidmaster perche non ho amici abbastanza bravi per riuscire nell'impresa l'annuale in h3 e tutte quelle di halo odst aggiungetemi "citrullo94" mi appello a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 anchio avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare delle sfide vidmaster perche non ho amici abbastanza bravi per riuscire nell'impresa l'annuale in h3 e tutte quelle di halo odst aggiungetemi "citrullo94" mi appello a voi aggiungimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Lo so che forse non centra niente, ma ieri finalmente sono riuscito a fare l'obbiettivo Audiofilo e a completare ODST al 100%!!! Urrà!!! :hot: :hot: :hot: :dance: :dance: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingdomDarking Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Giocatori richiesti: 3 Vidmaster: Sopportazione e interruttore,ma interruttore un altro gg Disponibilità: 9/1/10 alle 2:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Giocatori richiesti: 3 Vidmaster: Sopportazione e interruttore,ma interruttore un altro gg Disponibilità: 9/1/10 alle 2:00 addami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertadda Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Giocatori richiesti: 3 Vidmaster: Sopportazione e interruttore,ma interruttore un altro gg Disponibilità: 9/1/10 alle 2:00 io ci sono quando vuoi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SUPERTADDA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Cerco 3 persone medio-forti per compleare tutte le mappe su Sparatoria per gli obiettivi...mettete le gamertag e vi aggiungo(ah poi io non ci sono online ne la mattina ne la sera quindi...) Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertadda Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Cerco 3 persone medio-forti per compleare tutte le mappe su Sparatoria per gli obiettivi...mettete le gamertag e vi aggiungo(ah poi io non ci sono online ne la mattina ne la sera quindi...) se ti va bene per il pomeriggio o sera tardi io ci sono gamertag: SUPERTADDA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SUPERTADDA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citrullo Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 (modificato) supertadda io oggi ho fatto la sfida vidmaster h odst classico come mi hai detto te cioe uno spara e laltro non fa assolutamenete niente ma non si sblocca la lobbiettivo. dovè che sbaglio???? :??: :??: :??: :??: :bow: grazie anticipato :bow: Modificato 2 Gennaio 2010 da citrullo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 supertadda io oggi ho fatto la sfida vidmaster h odst classico come mi hai detto te cioe uno spara e laltro non fa assolutamenete niente ma non si sblocca la lobbiettivo. dovè che sbaglio???? :??: :??: :??: :??: :bow: grazie anticipato :bow: 1)La devi cominciare ogni volta dall'inizio 2)Se non sbaglio non devi splatterare nemici 3) Non portare Marine con te sul Warthog 4)Non falciare gli Shade con il Ghost 5)Vai Vai Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veloce Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citrullo Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) 1)La devi cominciare ogni volta dall'inizio 2)Se non sbaglio non devi splatterare nemici 3) Non portare Marine con te sul Warthog 4)Non falciare gli Shade con il Ghost 5)Vai Vai Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veloce io ho fatto la prima missione quella dello sbarco e piazza tayari con mio fratello che ammazzava tutti e io che non facevo nulla mi avevano detto che si poteva fare anche cosìma a quanto pare :rolleyes: e basta solo una missione vero?? Modificato 3 Gennaio 2010 da citrullo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io ho fatto la prima missione quella dello sbarco e piazza tayari con mio fratello che ammazzava tutti e io che non facevo nulla mi avevano detto che si poteva fare anche cosìma a quanto pare :rolleyes: e basta solo una missione vero?? Ah quindi tu non hai fatto come missione "Riserva Naturale"!!! Allora è diverso Comunque se vuoi trovare il modo di farla mooooooooooolto facilmente, vai su Youtube e scrivi "Vidmaster Challenge Classic" e dovresti trovare molti video che ti spiegano come completarla :ok: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citrullo Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 okok ce lo fatta oggi ho provato la sfida vidmaster sopportazione e è la piu difficile a mio parere se avete dei consigli aiutatemi :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Cerco player per: Campagna completata: Leggendaria Sfida Vidmaster: Classico Sfida Vidmaster: Sopportazione Sfida Vidmaster: Déjà Vu ... e tutte le sparatorie! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Per la campagna a modalità leggendaria addami (NfK Andr3a). Non fare caso ai miei obiettivi su ODST, non l'ho quasi mai giocato in single player, lo usai solo per fare matchmaking su live L'ho sempre odiato il single player di questo gioco, pero' in compagnia me lo finisco volentieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Per la campagna a modalità leggendaria addami (NfK Andr3a). Non fare caso ai miei obiettivi su ODST, non l'ho quasi mai giocato in single player, lo usai solo per fare matchmaking su live L'ho sempre odiato il single player di questo gioco, pero' in compagnia me lo finisco volentieri ok ti aggiungo quando vuoi partiamo! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ok ti aggiungo quando vuoi partiamo! AGGIUGIMI x sopportazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ok ti aggiungo quando vuoi partiamo! Quando mi vedi online mandami un messaggio anche se nn sto giocando ad halo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Cerco player per: ADDAMI sono interessato anche io Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 quando fate l'annuale avvertite anche me... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Cerco 3 persone medio-forti per compleare tutte le mappe su Sparatoria per gli obiettivi...mettete le gamertag e vi aggiungo(ah poi io non ci sono online ne la mattina ne la sera quindi...) devo completare due quindi sono disponibile: Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cherberus03 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ciao a tutti. stasera sono online e cerco aiuto per qualsiasi mappa di sparatoria grazie aggiungetemi. stasera sono online tutta sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 devo completare due quindi sono disponibile: Mmarrcoss22 aggiunto Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob-K28 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 salve a tutti. è un po che non torno qui, e vorrei sapere se qualcuno vuole farsi dell vidmaster: mi mancano annuale, sopportazione e deja vù. Inoltre ci sono anche per fare sparatorie da 40000 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.