MASTURCHEEF_117 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) io l'annuale ioooo...pomeriggio sera fate voi... Pensi di poter giocare verso le 5 e mezza? + o meno io sono disponibile a quell'ora. comunque possiamo metterci d'accordo bene...ho visto altre proposte degli altri e penso si possa trovare un orario giusto per tutti Modificato 26 Gennaio 2010 da MASTURCHEEF_117 Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Allora postatelo dai !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTURCHEEF_117 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Comunque, se qualcuno ha voglia di fare l'Annuale, io sono online. Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Quando si organizzano le sfide vid-master mi raccomando avvisatemi con un messaggio su xbox live così mi faccio trovare pronto! Io ci sono sempre dopo le 20 o il sabato dalle 13 alle 16! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTURCHEEF_117 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 E anche l'annuale è fatta! Manca solo sopportazione. Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Allora se qualcuno avesse intenzione di fare l'annuale o sopportazione oggi pomeriggio dopo le 17 mi scriva che ci mettiamo d'accordo... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) E anche l'annuale è fatta! Manca solo sopportazione. mi puo aiutare x sopportazione???? Modificato 27 Gennaio 2010 da mmmmaaaarcccccoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) Ieri sera grandissima Videmaster Dejavu' con Xboxninux ,aleb e lord ?!!!....ops ....stasera ragazzi appuntamento per sopportazione solito orario 20.30 mi raccomando !!! Modificato 27 Gennaio 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Dai su nessuno fa sopportazione o annuale che ne so del tipo tra 10-20 minuti mezzora? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Dai su nessuno fa sopportazione o annuale che ne so del tipo tra 10-20 minuti mezzora? forse io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 in due mi sa che è un po difficile sbloccare l'obiettivo Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTURCHEEF_117 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io oggi sono online tutto il giorno e sono pronto per sopportazione. Ho già dei compagni che dovrebbero aiutarmi ma se qualcuno di voi ha bisogno provi comunque a farsi avanti! Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ho bisogno di fare sopportazione siamo già in 2, per chi è interessato mi scriva un mess tramite xbox che ci mettiamo d'accordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTURCHEEF_117 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ho bisogno di fare sopportazione siamo già in 2, per chi è interessato mi scriva un mess tramite xbox che ci mettiamo d'accordo. Bè, volendo io sono disponibile. Ti ho mandato la richiesta amico. scusa mastur oggi posso solo dopo le 8 e 30 la sopportazione Ehi Drake oggi ci sono tutto il giorno quindi connettiti presto che facciamo sopportazione Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ok allora ne manca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTURCHEEF_117 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ok allora ne manca 1 Non ne manca nessuno qui siamo in 2. Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 anch io devo fare quell obbiettivo, stasera ci sono online aggiungetemi! se siete 2 io sono con un altro mio amico!! tag MichyS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 anch io devo fare quell obbiettivo, stasera ci sono online aggiungetemi! se siete 2 io sono con un altro mio amico!! tag MichyS siamo già in 4 ma se ora sei disponibile possiamo farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterchief117 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Giocatori richiesti: 3 Vidmaster: Sfida Vidmaster - Annuale Disponibilità: Quasi sempre, ovvero tranne la mattina dalle 8 alle 14 che sono a scuola xD Gamertarg: XxSk1ller93xX Grazie in anticipo! Alessio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelebigs Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ciao ragazzi, dovrei sbloccare la sfida vidmaster nella missione halo.mi aiutate? il mio tag è mrrampollo!aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ragazzi se vi serve aiuto ci sono pure io,contattatemi in game se volete Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTURCHEEF_117 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 A un mio amico manca la sfida vidmaster dejà vu, vorrei aiutarlo ma mancano 2 persone. C'è qualcuno di voi (preferibilmente a cui manchi Deja vu) per farla verso le 9 di questa sera? Cita "VABBENE CHE LE COSE VANNO BBENE. MA E' MEGLIO MALE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Stanotte dovrei fare sopportazione, sapete qual'è la mappa migliore??? Io pensavo a quella con il warthog, 2 sul warthog e 2 sui chopper, che dite??? Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Sito alpha oni la devo fare anche io sopportazione Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob-K28 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Ragazzi cmq mi sono sbagliato, non è sta domenica, ma domenica prossima! spero di fare almeno una vidmaster, ditemi chi vuole partecipare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.