Stemelk Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 scusa hai ragione, a quest'ora la vista cala Epic Fail Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Epic Fail Vision Fail Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrymura Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Guarda di vidmaster mi mancano solo sopportazione e deja vu visto che halo odst lo ho usato poco mentre su halo 3 gli ho quasi tutti gli obbiettivi. Quindi pure per sopportazione ci sono, a patto che sia un buon party Vision Fail Addami te comunque per sopportazione, non ho voglia di copiare il tuo nick xbox live con numeri e lettere My xbox live: gabrymura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 sopportazione nn sarà difficile ma scocciante.......x arrivare al 4o set ce ne vuole di tempo Il problema è che non biosgna arrivare al 4o ma al 5o Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 (modificato) Il problema è che non biosgna arrivare al 4o ma al 5o e con gente perlomeno bravina !!! Ragazzi ,voglio farmi le sfide firefight che mi mancano ,praticamente tutte tranne Sito Alpha Oni che ho gia' fatto per fare sopportazione(ultima videmaster che mi mancava) e prendermi la Recon :rulez: ! Volevo sapere da solo farle e' da pazzi ? se no,a che modalita' la posso fare (normale) ? tempo ?un paio d'ore ? Se no vedro' di farle con un mio amico qui ,perche' per metterci d'accordo per orari visto il fuso orario + 8 qui in Australia forse e' un po' complicato, a eroica in 4 o in 2 quanto tempo ci si mette a fare "solo" 200.001 punti un'oretta e mezza ? Grazie Modificato 23 Luglio 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 si, puoi farle da solo, ma armati di pazienza, perchè ti dovresti mettere a facile, e ci vorranno due ora, si arriva più o meno a metà del 4o set Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 si, puoi farle da solo, ma armati di pazienza, perchè ti dovresti mettere a facile, e ci vorranno due ora, si arriva più o meno a metà del 4o set Grazie Daedra ,lo immaginavo,l'importanate che si possa non c'e' un limite di difficolta' quindi ,meglio vedo quindi come organizzarmi se con la pazienza o un amico ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Buongiorno raga scusate ma mi sono alzato un po' tardino ahahh...comunque oggi 15:30 D4rkCrus4d3r - gabrymura ci siete al 100%? P.S un altro giocatore per fare Sopportazione alle 15.30? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Buongiorno raga scusate ma mi sono alzato un po' tardino ahahh...comunque oggi 15:30 D4rkCrus4d3r - gabrymura ci siete al 100%? P.S un altro giocatore per fare Sopportazione alle 15.30? certo, però ci servono giocatori Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 solo uno...dai raga perfavore raga facciamo così la facciamo domani stesso orario ma ci organiziamo meglio ok?Poi se ora riusciamo a trovarne uno perchè no...cmq meglio domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Lol, 3 vidmaster in 3 giorni. NEYTIRIsimo, comunque se manca qualcuno che ti vuole aiutare io ci sono per tutte e tre le sfide tranquillamente, anche se ritardo 5 minuti però aspettatmi, dato che il mio router certe volte va in panne e non riesce a contattare l'xbox live sebbene la rete e l'internet siano presenti. Dopo 5 minuti è di nuovo a posto Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 solo uno...dai raga perfavore raga facciamo così la facciamo domani stesso orario ma ci organiziamo meglio ok?Poi se ora riusciamo a trovarne uno perchè no...cmq meglio domani fino a lunedì non potrei Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrymura Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Buongiorno raga scusate ma mi sono alzato un po' tardino ahahh...comunque oggi 15:30 D4rkCrus4d3r - gabrymura ci siete al 100%? P.S un altro giocatore per fare Sopportazione alle 15.30? Mi sono svegliato alle 15:20 solo per te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 la facciamo ora se volete ma manka un giocatore io sto cercando ma nessuno ci aiuta uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 la facciamo ora se volete ma manka un giocatore io sto cercando ma nessuno ci aiuta uff io e gabry siamo online, se vuoi vieni adesso Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 arrivo che **** eh 2 turni e finivamo uff...vabè non è mica colpa tua...almeno ci siamo divertiti raga!! Se è domani pome ci riproviamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Non penso che " E che c****" e "almeno ci siamo divertiti" vadano tanto d'accordo Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrymura Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Il più bel Fail della mia vita, arriviamo al 4* set e alla seconda tachetta achievement già in mano, si sentiva già un senso di soddisfazione e l' eletricista che stava lavorando a casa stacca la corrente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Non penso che " E che c****" e "almeno ci siamo divertiti" vadano tanto d'accordo infatti non volevo esprimere tuta la rabbia xoxo xD A quest'ora tenevo già la recon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 L'armatura non fa il player C'è qualcuno per firefight ora? per gli obbiettivi dei 200.000 punti, non me ne frega se siamo 2 o 3, alla fine meno death si fanno + probabilità di vincere ci sono.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Si, ma più persone si è, più alta può essere la difficoltà e minore il tempo Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Vieni tu deadra? ahaha xD Personalmente odio Ultima uscita e nell'abisso.. so proprio incazzose.. vi metti un bordello a farle.. soprattutto nell'abisso dove ci sono 2 piani.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Si bè, nell'abisso secondo me è una delle più brutte.... ultima uscita me la sono fatta da solo in due ore la domenica mattina.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Vieni tu deadra? ahaha xD Personalmente odio Ultima uscita e nell'abisso.. so proprio incazzose.. vi metti un bordello a farle.. soprattutto nell'abisso dove ci sono 2 piani.. Io adoro nell'abisso, peccato che non ho il Live A quest'ora, vi avrei dato certamente una mano, anche due...io amo le Sparatorie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrymura Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 L'armatura non fa il player C'è qualcuno per firefight ora? per gli obbiettivi dei 200.000 punti, non me ne frega se siamo 2 o 3, alla fine meno death si fanno + probabilità di vincere ci sono.. Io ci sono pure per le firefight a 200.000 che mi mancano quasi tutte. Adda gabrymura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.