Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cerco tre giocatori per le due sfide Vidmaster finali!

-Sfida Vidmaster Annuale: per ottenerlo è necessario completare l’ultimo livello di Halo 3 a livello Leggendario col teschio Ferro attivo in quattro giocatori tutti a bordo di Ghost;

-Sfida Vidmaster Deja Vu: completare l’ultimo livello a difficoltà Leggendaria con techio Ferro attivo, in quattro giocatori e senza usare Scorpion o Warthog.

 

sono disponibile tutti i pomeriggi! dalle 14 in poi! anche a notte fonda

help! mi mancano solo quelle due! grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco tre giocatori per le due sfide Vidmaster finali!

-Sfida Vidmaster Annuale: per ottenerlo è necessario completare l’ultimo livello di Halo 3 a livello Leggendario col teschio Ferro attivo in quattro giocatori tutti a bordo di Ghost;

-Sfida Vidmaster Deja Vu: completare l’ultimo livello a difficoltà Leggendaria con techio Ferro attivo, in quattro giocatori e senza usare Scorpion o Warthog.

 

sono disponibile tutti i pomeriggi! dalle 14 in poi! anche a notte fonda

help! mi mancano solo quelle due! grazieee

 

Cavolo ti mancano due delle Vidmaster più rognose... soprattutto quella di ODST che ODIO... bhè auguri, ormai l'ho fatto troppe volte, ho guadagnato il mio bel 1000/1000 su ODST e non aprirò mai più la sua custodia, se non per giocare il disco del Multiplayer...

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sopportazione è la sfida + crudele e ba****a di tutte......x farla il mio amico dark con i suoi compagni ha iniziato il 4o set con 21 vite.............fito con 6 :bang: oltre alla rogna dei teschi e delle vite se salta la connessione bisogna riniziare tutto da capo :dagger:

 

ah dimenticavo...mi manca anche la sfida SOPPORTAZIONE!

 

 

 

IO SONO DISPONIBILE!XD

 

:ok: ......ade bisogna aspettare Fixer e Insane

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco tre giocatori per le due sfide Vidmaster finali!

-Sfida Vidmaster Annuale: per ottenerlo è necessario completare l’ultimo livello di Halo 3 a livello Leggendario col teschio Ferro attivo in quattro giocatori tutti a bordo di Ghost;

-Sfida Vidmaster Deja Vu: completare l’ultimo livello a difficoltà Leggendaria con techio Ferro attivo, in quattro giocatori e senza usare Scorpion o Warthog.

 

sono disponibile tutti i pomeriggi! dalle 14 in poi! anche a notte fonda

help! mi mancano solo quelle due! grazieee

aggiungimi...mi mancano anche a me le tre vidmaster!!

Fammi sapere quando sei online :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL quando l'ho fatta io è andato tutto liscio e abbiamo finito con 26 vite...

 

 

Non è che la abbiamo fatta insieme??

Anche io ricordo che una delle volte che ho fatto Sopportazione avevo finito con 30 vite o giù di lì... ricordi mica chi erano gli altri che l'hanno fatta con te??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vi va bene verso le 16:15????.......ci serve un giocatore in più xkè dark nn è disponibile settimana prossima :mrgreen:

Sì, mi va bene ;-)

 

LOL quando l'ho fatta io è andato tutto liscio e abbiamo finito con 26 vite...

Giusto per sapere... come lo avete fatto? Immagino su Sito Alpha, ma sai com'è, qualsiasi consiglio è ben accetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 regole :

 

1- Stare indietro

2- NIENTE EROI

 

del tipo, vado a prendere il lanciarazzi *corre inseguito da millemila droni, oppure io sto qui e li attiro mentre voi li ammazzate....

 

Stare indietro prima della piazzola, i due a destra guardano il corridoio di sinistra mentri quelli as sinistra quello di destra, quando arriva l'ultima ondata con i capi brute, si può fare una scappata al lanciarazzi nel tempo di interesezione tra ondate 4 e 5. Altrimenti ci si organizza, ad esempio uno si nasconde e attira il tizio con il martello mentre l'altro lo assassina, funziona anche se ha l'invincibilità attivata... oppure coppia pistola al plasma magnum, uno con la plasma lo scuda, l'altro gli scarica in testa un caricatore di magnum, se ha funzionato, non dovrebbe nemmeno avere il tempo di reagire per attivare l'invincibilità...

 

Se servono altri consigli chiedete pure :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 regole :

 

1- Stare indietro

2- NIENTE EROI

 

del tipo, vado a prendere il lanciarazzi *corre inseguito da millemila droni, oppure io sto qui e li attiro mentre voi li ammazzate....

 

Stare indietro prima della piazzola, i due a destra guardano il corridoio di sinistra mentri quelli as sinistra quello di destra, quando arriva l'ultima ondata con i capi brute, si può fare una scappata al lanciarazzi nel tempo di interesezione tra ondate 4 e 5. Altrimenti ci si organizza, ad esempio uno si nasconde e attira il tizio con il martello mentre l'altro lo assassina, funziona anche se ha l'invincibilità attivata... oppure coppia pistola al plasma magnum, uno con la plasma lo scuda, l'altro gli scarica in testa un caricatore di magnum, se ha funzionato, non dovrebbe nemmeno avere il tempo di reagire per attivare l'invincibilità...

 

Se servono altri consigli chiedete pure :ok:

Okay, grazie ;-)

Per le ondate bonus? I Grunt scendono dai balconi sopra alla piazzola centrale, giusto? Li si bombarda di granate o li si attirano nei corridoi per "headshottarli"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, grazie ;-)

Per le ondate bonus? I Grunt scendono dai balconi sopra alla piazzola centrale, giusto? Li si bombarda di granate o li si attirano nei corridoi per "headshottarli"?

 

uno resta nel luogo di rigenerazione mentre gli altri vanno sui balconi vicino all'aqcua e li bonbardano quando passano nei corridoi con lanciarazzi e granate.......bisogna fare comunque attenzione alle granate in arrivo e ai grunt con il combustibile :dance:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di, troppo rischioso, ricorda : dovete sopravvivere, non fare punti, due stanno ai punti di spawn sulle scale, quello di sinistra guarda i balconi di destra e quello di destra quelli di sinistra, gli altri due stanno davanti a massacrare quelli che scendono, stando a debita distanza, stuccandoli e cose varie... se puntate all'altezza giusta con la magnum da dove escono i grunt riuscite a fare molte serie di headshot...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Il problema è che la maggior parte delle volte devi andare avanti per prendere munizioni, magari anche dentro i corridoi, però se non si vuole usare la pistola, e si ha una pistola al plasma è utilissima...

Già, però nelle prime ondate o anche dopo la fine di un turno è facile trovare carabine a terra abbastanza per averne una completamente carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente... però ricordate chi deve farla.... tenere SEMPRE un arma automatico (es. mitra, fucile al plasma) per eventualità stron.... ehm volevo dire droni :mrgreen:

 

In realtà volevo dire proprio ciò che stavo scrivendo :mrgreen:

Stupidi stupidi droni...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente... però ricordate chi deve farla.... tenere SEMPRE un arma automatico (es. mitra, fucile al plasma) per eventualità stron.... ehm volevo dire droni :mrgreen:

 

In realtà volevo dire proprio ciò che stavo scrivendo :mrgreen:

Stupidi stupidi droni...

Almeno quei rompi di droni non ci saranno in Reach :dance:

Pensate, una sparatoria senza droni!!!!!!!!! :loving:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno quei rompi di droni non ci saranno in Reach :dance:

Pensate, una sparatoria senza droni!!!!!!!!! :loving:

nn li sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!con quelli in giro nn hai alcun riparo....in + ogni volta ke viene attivato il teschio occhio nero quelli con sudo diventano molto + diffici da uccidere e molto MOLTO MOLTO + scoccianti :mrgreen:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...