andreaSOM Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 quindi domani alle 16.30! andrea, the fixer....vi va bene?XD ovvio=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 benissimo....questa sfida è divertente Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Io sto cercando qualcuno per fare Ultima uscita e Zona sicura..visto che manca anche a te possiamo fare Ultima uscita..che ne dici? E se qualcun altro vuole dare una mano ben venga! Forse sono disponibile anch'io, in un paio di giorni dovrei farmi il gold e una bella Sparatoria per i 200.000 per sgranchirsi le dita non sarebbe male (AC2 permettendo ) Okay, facci sapere quando hai l'abbonamento così li facciamo in tre che è meglio di due Che mappe ti mancano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Okay, facci sapere quando hai l'abbonamento così li facciamo in tre che è meglio di due Che mappe ti mancano? se volete ci sarei anche io! tanto non ho niente da fare in sti giorni!XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Forse sono disponibile anch'io, in un paio di giorni dovrei farmi il gold e una bella Sparatoria per i 200.000 per sgranchirsi le dita non sarebbe male (AC2 permettendo ) Okay, facci sapere quando hai l'abbonamento così li facciamo in tre che è meglio di due Che mappe ti mancano? se volete ci sarei anche io! tanto non ho niente da fare in sti giorni!XD Bene! Comincio ad aggiungervi sul live..poi quando decidiamo di farla uso un codice 48h perchè mi è scaduto l'abbonamento! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 bene ragazzi! allora... VENERDì 3 SETTEMBRE! ALLE ORE 16.30! PER LA SFIDA VIDMASTER DEJA-VU! siamo io e NEYTIRIsimo! chi si aggiunge??? scusami...reinviami l'invito! perchè per sbaglio l'ho rifiutato! sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 bene ragazzi! allora... VENERDì 3 SETTEMBRE! ALLE ORE 16.30! PER LA SFIDA VIDMASTER DEJA-VU! siamo io e NEYTIRIsimo! chi si aggiunge??? scusami...reinviami l'invito! perchè per sbaglio l'ho rifiutato! sorry Come sempre io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Come sempre io! ottimo!XD quindi i soliti ignoti (io,the fixer e NEYTIRIsimo) e....quarto?XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Raga cerco aiuto per fare 5 sparatorie ovvero : Il plotone scomparso,Zona sicura,Raffiche di vento,Nell'abisso e L'ultima uscita Ne facciamo 1/2 al giorno noi siamo già due chi si aggiunge? Orari dalle 17 in poi oppure di mattina e stabiliamo l'orario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Raga cerco aiuto per fare 5 sparatorie ovvero : Il plotone scomparso,Zona sicura,Raffiche di vento,Nell'abisso e L'ultima uscita Ne facciamo 1/2 al giorno noi siamo già due chi si aggiunge? Orari dalle 17 in poi oppure di mattina e stabiliamo l'orario nn riesci a farle da solo? Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 nn riesci a farle da solo? Si, ma da solo, la difficoltà più fattibile è facile, e ci vogliono due ora, già a normale cambia qualcosa, ma il tempo diminusice a un ora, quindi se cerca gente per non smazzarsi per due ore, forse gli conviene.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Già ci ho messo ben 200 minuti da solo a facile pensa un po tu .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Che mappe ti mancano? Le ho fatte tutte, ma ripeto, prima di Reach voglio fare un pò di allenamento con le sparatorie. Quando mi vedete connesso, se volete, inviatemi un messaggio sul live e io gratto il codice e sono da voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 marcos ti addo su xbl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Già ci ho messo ben 200 minuti da solo a facile pensa un po tu .-. Infatti, l'unica mappa che sono riuscito a fare in Eroico è "Il Plotone Scomparso" e ci ho messo mezz'ora... ma non ho voglia di sprecare otto ore per fare le altre quattro... Comunque vi aggiungo tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill COG Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Come sempre io! ci sono io un amico di iltorto.....sono Spartan B321....a venerdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Già ci ho messo ben 200 minuti da solo a facile pensa un po tu .-. io le ho fatte tutte da solo ofline... Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Raga cerco aiuto per fare 5 sparatorie ovvero : Il plotone scomparso,Zona sicura,Raffiche di vento,Nell'abisso e L'ultima uscita Ne facciamo 1/2 al giorno noi siamo già due chi si aggiunge? Orari dalle 17 in poi oppure di mattina e stabiliamo l'orario Io io! Ti aggiungo subito! Domani alle 17 entro se ci sei ne facciamo una..io devo fare Zona Sicura e Ultima uscita! Modificato 1 Settembre 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 io le ho fatte tutte da solo ofline... beato te ma io tre ore non le sopporto ._. Ok Doc siamo io,te ed un mio amico stasera si fa zona sicura che è anche divertente come sparatoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 bene! allora... The fixer, NEYTIRIsimo, e Kill COG! ci vediamo domani (venerdì 3) alle 16.30 online! per deja-vu! (non dimenticate il cd di halo 3 odst!XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Doc domani alle 17 ne facciamo un'altra o anche due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Gente, cerco anch'io un gruppo per finire gli obbiettivi dei 200k in sparatoria! Io posso solo la sera, più o meno ogni sera dalle 21.30 in poi, penso di cavarmela piuttosto bene, aggiungetemi! GT: SlowCrocodile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Un consiglio per fare gli obiettivi dei punti in sparatoria: Giocatore singolo, facile. 1 ora e mezza/due a mappa e te la cavi... Modificato 2 Settembre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Un consiglio per fare gli obiettivi dei punti in sparatoria: Giocatore singolo, facile. 1 ora e mezza/due a mappa e te la cavi... Si potrei farle anche in facile da solo però preferisco di gran lunga con altri giocatori, ci metto di meno, mi diverto di più e da anche più soddisfazione, i coventant "facili" sono TROPPO facili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Si potrei farle anche in facile da solo però preferisco di gran lunga con altri giocatori, ci metto di meno, mi diverto di più e da anche più soddisfazione, i coventant "facili" sono TROPPO facili Ci metti di più a trovare i giocatori che a farla da solo in facile Comunque per la difficoltà, gioca in facile fino al 7° set, diventa (quasi) difficoltà normale Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.