Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

nn li sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!con quelli in giro nn hai alcun riparo....in + ogni volta ke viene attivato il teschio occhio nero quelli con sudo diventano molto + diffici da uccidere e molto MOLTO MOLTO + scoccianti :mrgreen:

concordo con ciò che dici, sono fastidiosissimi.

ps. lo stile sms è vietato :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse quello che intendi tu è Tilt, che fa diventare più resistenti ai proiettili quelli con scudi e più resistenti al plasma quelli senza, cioè, quel teschio è una rovina contro i droni, perchè se usi il fucile al plasma, togli gli scudi a quelli forti che rimangono senza, e quindi devi usare proiettili, a quelli senza scudi non fai niente... quindi, han fatto bene a levarli :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno quei rompi di droni non ci saranno in Reach :dance:

Pensate, una sparatoria senza droni!!!!!!!!! :loving:

Mah ?!!e' una notizia certa ?!!!se cosi' fosse :dance: non li ho mai potuti sopportare....poi in videmaster sopportazione a momenti ce la fanno perdere loro piuttosto che i chieftan brute !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ?!!e' una notizia certa ?!!!se cosi' fosse :dance: non li ho mai potuti sopportare....poi in videmaster sopportazione a momenti ce la fanno perdere loro piuttosto che i chieftan brute !!! :mrgreen:

Si Vallely è certa :mrgreen: :drunken: :drunken:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no problem!!!

 

quindi siamo: -NEYTIRIsimo

- the Fixer

-io, iltorto

 

il quarto chi è? perchè se non ce l'abbiamo posso far giocare un mio amico con me, come ospite xbox live!

Sicuro che si possa? Non devono essere quattro persone su quattro console differenti?

 

Inoltre: "Déjà Vu" l'avete già fatta voi? Magari un altro giorno facciamo anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se state cercando un possibile quarto per Sopportazione io ci sono, fatemi sapere. ;) :sniper:

Perchè anche a me mancano Sopportazione e Deja Vù, e mi piacerebbe togliere lo sfizio della Recon, prima dell' uscita di Reach.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Se state cercando un possibile quarto per Sopportazione io ci sono, fatemi sapere. ;) :sniper:

Perchè anche a me mancano Sopportazione e Deja Vù, e mi piacerebbe togliere lo sfizio della Recon, prima dell' uscita di Reach.

Io lo faccio più che altro per i pezzi d'armatura che necessiteranno tutti gli obiettivi :hot:

Comunque il quarto dovrebbe esserci, attendiamo una conferma... Se magari qualcuno ha già "Déjà Vu" potresti fare quella al posto suo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo faccio più che altro per i pezzi d'armatura che necessiteranno tutti gli obiettivi :hot:

Comunque il quarto dovrebbe esserci, attendiamo una conferma... Se magari qualcuno ha già "Déjà Vu" potresti fare quella al posto suo ;-)

 

Ah, capito..:( bè se è, fammi sapere per il Dèjà Vù. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...