Vai al contenuto

2° Edizione Mondiali FIFA 10 Mondoxbox


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il sottotitolo dice: "iscrizioni, chiarmineti, squadre" sono molto interessati ai chiarmineti che mi sembrano la vera novità rispetto allo scorso anno.

Cosa sono i chiarmineti??? :rotfl: :rotola: :mrgreen:

faccio corregere

P.S. hai Fifa 10?? sei gold?? se no è solo spam quello che hai scritto :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2° Edizione Mondiali FIFA 10 su Mondoxbox

Iscrizioni Aperte

 

Come si disputerà il torneo?

- Il torneo verrà disputato con sole squadre di nazionali

- Parteciperanno al torneo 28 utenti

 

Come si svolgeranno le partite?

- Nel girone si dovranno disputare infine 12 (Se ci fosse la Cina) partite totali

- La partita sarà una partita da giocare nella modalità che preferite Classificata, Gioca con un amico, Gioco a squadre Online in caso non ci fosse l'accordo si giocherà in questa ultima modalità di gioco (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season (per toglierlo basta andare in impostazioni - avanzato - Adidas Live Season e mettere no in partita classificata o tutte 3 le opzioni per sicurezza)

- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)

- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno

- La partita durerà 6 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari

- Arrivati alla 2° Fase si giocheranno 2 partite che verranno hostate una per ciascuno senza supplementari. In caso di pareggio l'admin (ovvero io) sceglierà chi tra i 2 dovrà hostare e si giocherà una partita da 5 minuti con eventuali supplementari e rigori.

 

Come verranno assegnate le squadre e come si dividono la 1° Fase e la 2° Fase?

- Le squadre verranno assegnate tramite un sorteggio che verrà svolto dopo l'iscrizione di tutti i partecipanti, una settimana prima dell'inizio del torneo in modo da poter provare le squadre

- Le squadre che si potranno utilizzare nella 1° Fase variano da 3 stelle a 3.5 stelle a 4 stelle (in modo da avere squadre sullo stesso livello)

- Le squadre che si potranno utilizzare nella 2° Fase sono tutte e 8 di 5 stelle

- La prima fase sarà divisa in 4 gironi da 6 partecipanti ciascuno (anch'essi sorteggiati)

- Passeranno alla 2° Fase il 1° e il 2° di ogni girone (in caso di parità di punti si guarderanno gli scontri diretti, ed eventualmente la differenza tra gol fatti e gol subiti

- Per la 2° fase vale il discorso della 1° verranno assegnate una settimana prima in modo da poter sviluppare al meglio le proprie capacità

 

Quando si giocano le partite? Se qualcuno non si presenta?

- Ogni giornata avrà un tempo di 5 giorni per essere giocato

- Se nessuno dei 2 sfidanti si fa sentire la partita verrà rimandata a data da destinarsi

- In caso solo uno si fa sentire la vittoria va 2-0 a tavolino per quest'ultimo

- Nel caso entrambi gli avversari si fanno sentire ma non riescono a trovare un accordo la partita verrà rimandata a data da destinarsi

 

Cosa si deve inserire?

- Gamer Tag

- Contatto MSN o e-mail ecc...

Elenco Squadre 1° Fase

Australia 3.5

Austria 3.5

Belgio 4

Bulgaria 3.5

Camerun 4

Cina 2.5 "New Entry"

Corea del Sud 3 "New Entry"

Danimarca 4

Ecuador 3.5 "New Entry"

Finlandia 3.5

Grecia 4

Irlanda 3.5

Irlanda del Nord 3.5

Messico 4 "New Entry"

Norvegia 4

Paraguay 4

Polonia 3.5

Repubblica Ceca 4

Romania 4

Scozia 4

Slovenia 3

Stati Uniti 3.5

Sud Africa 3.5

Svezia 4

Svizzera 4

Ucraina 4

Ungheria 3.5

Uruguay 4

 

Elenco Squadre 2° Fase

Argentina

Brasile

Francia

Germania

Inghilterra

Italia

Portogallo

Spagna

 

Lista Iscritti:

 

David Hero 93

adthevoice

DarkShine7

Alexander8722

Pocho Abel

Skt Davide83

gioele90

Spr1ggan86

ilie13

Levihan

miticoalfred

AGENTE 82

D3a7hm4n

ItNS PACO ltd

||Chris||

Stefanom92

Zkit Iggy

SiJei45

Sborazzz

 

 

P.S. Cina in forse perchè vale 2 stelle e mezzo e chi avesse come squdra la Cina potrebbe rimanere delusco e lasciare il torneo perchè svantaggiato rispetto agli altri quindi la prima domanda che pongo a voi nuovi iscritti se inserire nel torneo la Cina...provate a pensare se l'aveste voi se giochereste :??: :whew:

2.P.S. Se non mettessi la Cina le squdre diventerebbero dispari ovvero 27 e quindi verrebbero 3 giorni da 7 e 3 da 6...fatemi sapere cosa ne pensate

 

 

P.S. Lo scorso torneo abbiamo inserito anche i cartellini Gialli e Rossi e i Gol che venivano effettuati dai vari giocatori per stilare una mini classifica capocannonieri lo ripetiamo anche quest'anno??

 

vorrei partecipare pure io: gametarg liveantonio88 email 8antonio8@live.it

Link al commento
Condividi su altri siti

david pensavo una cosa..una piccola proposta. Se non sbaglio il metodo di qualificazione al secondo turno è come lo scorso anno,cioè il primo e il secondo di ogni girone..però io pensavo che in questo modo gli ultimi 2 o 3 che magari sono già staccati di molto,rischierebbero di perdere interesse nel torneo..e magari qualche volta nemmeno si presentano (può capitare).

Io pensavo a questo proposito di proporti un sistema di qualificazione simile a quello dell'attuale Serie B. Ovvero pensavo che si poteva fare che il primo di ogni girone (se sono 4 gironi da 7) è automaticamente qualificato alla seconda fase, mentre per qualificare gli altri 4,si potrebbe ricorrere ad una sorta di play-off che comprendono le posizioni dal 2° al 5°. Ovviamente il secondo giocherebbe contro il quinto e il terzo contro il quarto,ed ovviamente i piu alti in classifica potrebbero avere il vantaggio che (come nei veri play-off) in caso di pareggio complessivo nel totale dell'andata e del ritorno,si qualificherebbe la squadra che si trovava in posizione più alta in classifica (non so se mi sono spiegato bene :rolleyes: ) .

Non so,secondo me sarebbe 1 ottima cosa, in modo tale da non escludere a priori già alcuni giocatori dopo una manciata di partite..ed in questo modo avrebbero un determinante valore anche le altre posizioni. (ci sarebbero le sfide salvezza x così dire xD)

La mia proposta l'ho sparata :mrgreen: liberi di bocciarla!! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

david pensavo una cosa..una piccola proposta. Se non sbaglio il metodo di qualificazione al secondo turno è come lo scorso anno,cioè il primo e il secondo di ogni girone..però io pensavo che in questo modo gli ultimi 2 o 3 che magari sono già staccati di molto,rischierebbero di perdere interesse nel torneo..e magari qualche volta nemmeno si presentano (può capitare).

Io pensavo a questo proposito di proporti un sistema di qualificazione simile a quello dell'attuale Serie B. Ovvero pensavo che si poteva fare che il primo di ogni girone (se sono 4 gironi da 7) è automaticamente qualificato alla seconda fase, mentre per qualificare gli altri 4,si potrebbe ricorrere ad una sorta di play-off che comprendono le posizioni dal 2° al 5°. Ovviamente il secondo giocherebbe contro il quinto e il terzo contro il quarto,ed ovviamente i piu alti in classifica potrebbero avere il vantaggio che (come nei veri play-off) in caso di pareggio complessivo nel totale dell'andata e del ritorno,si qualificherebbe la squadra che si trovava in posizione più alta in classifica (non so se mi sono spiegato bene :rolleyes: ) .

Non so,secondo me sarebbe 1 ottima cosa, in modo tale da non escludere a priori già alcuni giocatori dopo una manciata di partite..ed in questo modo avrebbero un determinante valore anche le altre posizioni. (ci sarebbero le sfide salvezza x così dire xD)

La mia proposta l'ho sparata :mrgreen: liberi di bocciarla!! ehehe

Mi piace Levihan mi piace...bene fatemi sapere cosa ne pensate io sono d'accordo perchè come è successo l'anno scorso alcuni hanno lasciato 3 o 4 non molti ma è brutto perdere gente per il torneo e non averne notizie

Quindi vediamo se qualcuno da una risposta e poi lo metto nel regolamento e spiego...si comunque passano i primi 2

 

P.S. Per Agente 82 si 4 gironi da 7 squadre

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su ci siamo quasi -4 partecipanti :mrgreen:

 

 

 

vi rivoglio di nuovo nello stesso gironeeee!!! :dance: speriamo il sorteggio!

tanto davide i sorteggi li trucca :asd: senno come ci arrivava in finale nel 1 torneo...ah già non giocavo io xD no vabbe si fa per scherzare :drunken:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io!!! tag live: namber8 email: allindo@alice.it

 

 

l'idea di levihan dei play-off per il secondo posto mi sembra geniale, cosi' come sarebbe meglio togliere l'assistito e giocare in semi e manuale, ma forse questo sarebbe poco controllabile. comunque a me va bene tutto anche la cina...toccando ferro!!!

Modificato da namber8
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io!!! tag live: namber8 email: allindo@alice.it

 

 

l'idea di levihan dei play-off per il secondo posto mi sembra geniale, cosi' come sarebbe meglio togliere l'assistito e giocare in semi e manuale, ma forse questo sarebbe poco controllabile. comunque a me va bene tutto anche la cina...toccando ferro!!!

Aggiunto

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece quoto per l'assistito.. perchè è un metodo in cui sanno giocare tutti.. in semi o in manuale non ci sarebbe gusto perchè alcuni di voi sono dei campioni con quei controlli... quindi per un torneo preferisco che siamo tutti sullo stesso livello...

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...