Vai al contenuto

2° Edizione Mondiali FIFA 10 Mondoxbox


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Inizierei a parlarne da adesso...dobbiamo fare come scorso anno con partite in ordine,squalifiche e cannonieri,oppure quando si incontrano 2 squadre fanno direttamente andata e ritorno senza quindi contare ammonizioni ecc..

 

io voto per la prima,come scorso anno,anche se mi rendo conto di quanto sia un sistema poco attuabile..nel senso che la gente preferisce fare tornei piu rapidi,ed ha voglia d giocare il prima possibile..in quel modo c'è da attendere 1 po dopo ogni partita però secondo me è più realistico..quindi piu bello.. :mrgreen: parere dato,fate voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

david pensavo una cosa..una piccola proposta. Se non sbaglio il metodo di qualificazione al secondo turno è come lo scorso anno,cioè il primo e il secondo di ogni girone..però io pensavo che in questo modo gli ultimi 2 o 3 che magari sono già staccati di molto,rischierebbero di perdere interesse nel torneo..e magari qualche volta nemmeno si presentano (può capitare).

Io pensavo a questo proposito di proporti un sistema di qualificazione simile a quello dell'attuale Serie B. Ovvero pensavo che si poteva fare che il primo di ogni girone (se sono 4 gironi da 7) è automaticamente qualificato alla seconda fase, mentre per qualificare gli altri 4,si potrebbe ricorrere ad una sorta di play-off che comprendono le posizioni dal 2° al 5°. Ovviamente il secondo giocherebbe contro il quinto e il terzo contro il quarto,ed ovviamente i piu alti in classifica potrebbero avere il vantaggio che (come nei veri play-off) in caso di pareggio complessivo nel totale dell'andata e del ritorno,si qualificherebbe la squadra che si trovava in posizione più alta in classifica (non so se mi sono spiegato bene :rolleyes: ) .

Non so,secondo me sarebbe 1 ottima cosa, in modo tale da non escludere a priori già alcuni giocatori dopo una manciata di partite..ed in questo modo avrebbero un determinante valore anche le altre posizioni. (ci sarebbero le sfide salvezza x così dire xD)

La mia proposta l'ho sparata :mrgreen: liberi di bocciarla!! ehehe

 

 

quoto ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizierei a parlarne da adesso...dobbiamo fare come scorso anno con partite in ordine,squalifiche e cannonieri,oppure quando si incontrano 2 squadre fanno direttamente andata e ritorno senza quindi contare ammonizioni ecc..

 

io voto per la prima,come scorso anno,anche se mi rendo conto di quanto sia un sistema poco attuabile..nel senso che la gente preferisce fare tornei piu rapidi,ed ha voglia d giocare il prima possibile..in quel modo c'è da attendere 1 po dopo ogni partita però secondo me è più realistico..quindi piu bello.. :mrgreen: parere dato,fate voi..

 

 

sono d' accordo.è più realistico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ammonizioni e gol se volete potete farla sennò basta ricordaseli non penso che ci saranno imbrogli come spero per il risultato se volete per essere sicuri fate pure una foto

Ma non credo si arrivi ad imbrogliare perfino in un torneo dove non c'è nulla in palio (se non l'orgoglio di aver vinto). Mi fido di tutti indistintamente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ultimo!! rieccomi :D

 

TAG xMaReeK

MSN marcokain@hotmail.com

 

Ok Aggiunto

 

vai!!! david hero fai i sorteggi!! :loving:

Appena posso perchè è lunga posto appena riesco le squadre così potete cominciare ad allenarvi e prepararvi perchè ci vorra qualche giorno prima di aver creato Calendario, Gironi e postarli al meglio :teach:

 

P.S. Ci siamo 22 Utenti nuovi e 6 ritorni di cui 5 di questi in fase finale della scorsa edizione sono contento inizio a sorteggiare

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Aggiunto

 

 

Appena posso perchè è lunga posto appena riesco le squadre così potete cominciare ad allenarvi e prepararvi perchè ci vorra qualche giorno prima di aver creato Calendario, Gironi e postarli al meglio :teach:

 

P.S. Ci siamo 22 Utenti nuovi e 6 ritorni di cui 5 di questi in fase finale della scorsa edizione sono contento inizio a sorteggiare

:piange: sono la pecora nera del mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: sono la pecora nera del mondiale..

Eh già ecco perchè hai porposto questa tua idea di mettere per la 2° postazione dal 2° al 5° classificato :mrgreen: :mrgreen:

No vabbè Levihan l'anno scorso ha mancato di un soffio la qualificazione ed è un buonissimo concorrente

 

P.S. Quasi finito il sorteggio...se non ricordo male Levihan mi sembra che per te è uscito :ok: ...B...

2.P.S. Esco per una ventina di minuti poi posto il sorteggio a dopo :teach:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già ecco perchè hai porposto questa tua idea di mettere per la 2° postazione dal 2° al 5° classificato :mrgreen: :mrgreen:

No vabbè Levihan l'anno scorso ha mancato di un soffio la qualificazione ed è un buonissimo concorrente

 

P.S. Quasi finito il sorteggio...se non ricordo male Levihan mi sembra che per te è uscito :ok: ...B...

2.P.S. Esco per una ventina di minuti poi posto il sorteggio a dopo :teach:

 

ok 6 un grande.. dai che mi devo allenare con la CINA!!! :rotfl: speriamo di no :ph34r: :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già ecco perchè hai porposto questa tua idea di mettere per la 2° postazione dal 2° al 5° classificato :mrgreen: :mrgreen:

No vabbè Levihan l'anno scorso ha mancato di un soffio la qualificazione ed è un buonissimo concorrente

 

P.S. Quasi finito il sorteggio...se non ricordo male Levihan mi sembra che per te è uscito :ok: ...B...

2.P.S. Esco per una ventina di minuti poi posto il sorteggio a dopo :teach:

il belgio di mudingaiy o la bulgaria di bojinov?! xD ma magari..mi andrebbero di lusso!!! meglio della squadra dal tanto cuore ma dalla poca concretezza che avevo lo scorso anno :ph34r: irlanda del nord..

 

Sono curiosissimo di vedere chi di noi sarà il vincitore del premio sfiga :dance: e avrà la cina

Link al commento
Condividi su altri siti

David Hero 93 - Grecia
adthevoice - Sud Africa
DarkShine7 - Irlanda Del Nord
Alexander8722 - Ucraina
Pocho Abel - Danimarca
Skt Davide83 - Svezia
gioele90 - Cina
Spr1ggan86 - Ecuador
ilie13 - Svizzera
Levihan - Bulgaria
miticoalfred - Irlanda
AGENTE 82 - Stati Uniti
D3a7hm4n - Camerun
ItNS PACO ltd - Finlandia
||Chris|| - Norvegia
Stefanom92 - Paraguay
Zkit Iggy - Messico
SiJei45 - Scozia
Sborazzz - Austria
Rogerissimo82 - Uruguay
liveantonio88 - Romania
Oruam Jedi - Repubblica Ceca
TheGreatBellic - Slovenia
N7 Patri13 MK - Australia
namber8 - Ungheria
DaniManuel - Polonia
BankableNieto - Belgio
xMaReeK - Corea del Sud


e il vincitore del premio sfiga è.....
......
......
......
......
......
......
..gioele90 che si becca la Cina un applauso di incoraggiamento ragazzi :mrgreen: :bow:
P.S. Io Grecia direi che non è andata male non uno squadrone perchè l'ho già provata però si può fare come ho fatto l'anno scorso con la Romania e te ricordi giusto Levihan :mrgreen:

2.P.S. Posto le squadre anche nel primo post Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

irlanda del nord-.-' bleh :mrgreen: dai.. adesso vado un po ad allenarmi

La mia irlanda del nord lo scorso anno fece 1 gran bella figura lo scorso anno! Lafferty è 1 ariete d'aria..nel senso ke colpisce solo l'aria e mai il pallone :rotfl:

 

 

 

P.S. Io Grecia direi che non è andata male non uno squadrone perchè l'ho già provata però si può fare come ho fatto l'anno scorso con la Romania e te ricordi giusto Levihan

 

Beh la romania forse è piu forte ma la grecia è piu simpatica! :ok:

 

 

 

Io invece sono felicissimo della mia bulgaria :boxe: eheheh finalmente 1 squadra seria!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi x il fatto dei cartellini e gol va benissimo... però facciamo andata e ritorno subito, almeno il torneo scorre più veloce, sennò rischiamo di far come l'anno scorso in cui nn si andava più avanti!!! comunque il metodo Assistito è meglio per tutti... poi uno è libero di giocar sia manuale k semi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...