Levihan Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Inizierei a parlarne da adesso...dobbiamo fare come scorso anno con partite in ordine,squalifiche e cannonieri,oppure quando si incontrano 2 squadre fanno direttamente andata e ritorno senza quindi contare ammonizioni ecc.. io voto per la prima,come scorso anno,anche se mi rendo conto di quanto sia un sistema poco attuabile..nel senso che la gente preferisce fare tornei piu rapidi,ed ha voglia d giocare il prima possibile..in quel modo c'è da attendere 1 po dopo ogni partita però secondo me è più realistico..quindi piu bello.. parere dato,fate voi.. http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 david pensavo una cosa..una piccola proposta. Se non sbaglio il metodo di qualificazione al secondo turno è come lo scorso anno,cioè il primo e il secondo di ogni girone..però io pensavo che in questo modo gli ultimi 2 o 3 che magari sono già staccati di molto,rischierebbero di perdere interesse nel torneo..e magari qualche volta nemmeno si presentano (può capitare). Io pensavo a questo proposito di proporti un sistema di qualificazione simile a quello dell'attuale Serie B. Ovvero pensavo che si poteva fare che il primo di ogni girone (se sono 4 gironi da 7) è automaticamente qualificato alla seconda fase, mentre per qualificare gli altri 4,si potrebbe ricorrere ad una sorta di play-off che comprendono le posizioni dal 2° al 5°. Ovviamente il secondo giocherebbe contro il quinto e il terzo contro il quarto,ed ovviamente i piu alti in classifica potrebbero avere il vantaggio che (come nei veri play-off) in caso di pareggio complessivo nel totale dell'andata e del ritorno,si qualificherebbe la squadra che si trovava in posizione più alta in classifica (non so se mi sono spiegato bene ) . Non so,secondo me sarebbe 1 ottima cosa, in modo tale da non escludere a priori già alcuni giocatori dopo una manciata di partite..ed in questo modo avrebbero un determinante valore anche le altre posizioni. (ci sarebbero le sfide salvezza x così dire xD) La mia proposta l'ho sparata liberi di bocciarla!! ehehe quoto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Inizierei a parlarne da adesso...dobbiamo fare come scorso anno con partite in ordine,squalifiche e cannonieri,oppure quando si incontrano 2 squadre fanno direttamente andata e ritorno senza quindi contare ammonizioni ecc.. io voto per la prima,come scorso anno,anche se mi rendo conto di quanto sia un sistema poco attuabile..nel senso che la gente preferisce fare tornei piu rapidi,ed ha voglia d giocare il prima possibile..in quel modo c'è da attendere 1 po dopo ogni partita però secondo me è più realistico..quindi piu bello.. parere dato,fate voi.. sono d' accordo.è più realistico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Si come l'anno scorso come ha postato Levihan in ordine mettendo cartellini, gol di ogni giocatore e eventuali squalifiche La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 bisognerà fare la foto del risultato???? con le ammonizioni e capocannonieri?? http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 bisognerà fare la foto del risultato???? con le ammonizioni e capocannonieri?? ammonizioni e gol se volete potete farla sennò basta ricordaseli non penso che ci saranno imbrogli come spero per il risultato se volete per essere sicuri fate pure una foto La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ammonizioni e gol se volete potete farla sennò basta ricordaseli non penso che ci saranno imbrogli come spero per il risultato se volete per essere sicuri fate pure una foto Ma non credo si arrivi ad imbrogliare perfino in un torneo dove non c'è nulla in palio (se non l'orgoglio di aver vinto). Mi fido di tutti indistintamente http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ma non credo si arrivi ad imbrogliare perfino in un torneo dove non c'è nulla in palio (se non l'orgoglio di aver vinto). Mi fido di tutti indistintamente bhe quando incomincia????? avanti 2 ne mancano..chiamate cesa http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 bhe quando incomincia????? avanti 2 ne mancano..chiamate cesa Provo a mandare qualche PM ad alcuni utenti e vediamo se si può cominciare La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ci sono anche io!! Gamertag: BankableNielo ci sono anche io!! Gamertag: BankableNielo Gamertag: BankableNielo mail: soloxeny@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ci sono anche io!! Gamertag: BankableNielo Ben tornato anche Bankable ti aggiungo subito ancora 1 e possiamo cominciare a sorteggiare e a creare i gironi su raga La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaReK10 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 All'ultimo!! rieccomi TAG xMaReeK MSN marcokain@hotmail.com Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 vai!!! david hero fai i sorteggi!! :loving: http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) All'ultimo!! rieccomi TAG xMaReeK MSN marcokain@hotmail.com Ok Aggiunto vai!!! david hero fai i sorteggi!! :loving: Appena posso perchè è lunga posto appena riesco le squadre così potete cominciare ad allenarvi e prepararvi perchè ci vorra qualche giorno prima di aver creato Calendario, Gironi e postarli al meglio P.S. Ci siamo 22 Utenti nuovi e 6 ritorni di cui 5 di questi in fase finale della scorsa edizione sono contento inizio a sorteggiare Modificato 16 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ok Aggiunto Appena posso perchè è lunga posto appena riesco le squadre così potete cominciare ad allenarvi e prepararvi perchè ci vorra qualche giorno prima di aver creato Calendario, Gironi e postarli al meglio P.S. Ci siamo 22 Utenti nuovi e 6 ritorni di cui 5 di questi in fase finale della scorsa edizione sono contento inizio a sorteggiare sono la pecora nera del mondiale.. http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) sono la pecora nera del mondiale.. Eh già ecco perchè hai porposto questa tua idea di mettere per la 2° postazione dal 2° al 5° classificato No vabbè Levihan l'anno scorso ha mancato di un soffio la qualificazione ed è un buonissimo concorrente P.S. Quasi finito il sorteggio...se non ricordo male Levihan mi sembra che per te è uscito ...B... 2.P.S. Esco per una ventina di minuti poi posto il sorteggio a dopo Modificato 16 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Eh già ecco perchè hai porposto questa tua idea di mettere per la 2° postazione dal 2° al 5° classificato No vabbè Levihan l'anno scorso ha mancato di un soffio la qualificazione ed è un buonissimo concorrente P.S. Quasi finito il sorteggio...se non ricordo male Levihan mi sembra che per te è uscito ...B... 2.P.S. Esco per una ventina di minuti poi posto il sorteggio a dopo ok 6 un grande.. dai che mi devo allenare con la CINA!!! speriamo di no http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Eh già ecco perchè hai porposto questa tua idea di mettere per la 2° postazione dal 2° al 5° classificato No vabbè Levihan l'anno scorso ha mancato di un soffio la qualificazione ed è un buonissimo concorrente P.S. Quasi finito il sorteggio...se non ricordo male Levihan mi sembra che per te è uscito ...B... 2.P.S. Esco per una ventina di minuti poi posto il sorteggio a dopo il belgio di mudingaiy o la bulgaria di bojinov?! xD ma magari..mi andrebbero di lusso!!! meglio della squadra dal tanto cuore ma dalla poca concretezza che avevo lo scorso anno irlanda del nord.. Sono curiosissimo di vedere chi di noi sarà il vincitore del premio sfiga e avrà la cina http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) David Hero 93 - Grecia adthevoice - Sud Africa DarkShine7 - Irlanda Del Nord Alexander8722 - Ucraina Pocho Abel - Danimarca Skt Davide83 - Svezia gioele90 - Cina Spr1ggan86 - Ecuador ilie13 - Svizzera Levihan - Bulgaria miticoalfred - Irlanda AGENTE 82 - Stati Uniti D3a7hm4n - Camerun ItNS PACO ltd - Finlandia ||Chris|| - Norvegia Stefanom92 - Paraguay Zkit Iggy - Messico SiJei45 - Scozia Sborazzz - Austria Rogerissimo82 - Uruguay liveantonio88 - Romania Oruam Jedi - Repubblica Ceca TheGreatBellic - Slovenia N7 Patri13 MK - Australia namber8 - Ungheria DaniManuel - Polonia BankableNieto - Belgio xMaReeK - Corea del Sud e il vincitore del premio sfiga è..... ...... ...... ...... ...... ...... ...... ..gioele90 che si becca la Cina un applauso di incoraggiamento ragazzi P.S. Io Grecia direi che non è andata male non uno squadrone perchè l'ho già provata però si può fare come ho fatto l'anno scorso con la Romania e te ricordi giusto Levihan 2.P.S. Posto le squadre anche nel primo post Modificato 16 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 irlanda del nord-.-' bleh dai.. adesso vado un po ad allenarmi http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 bhe che dire io con il sud africa -.- http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 irlanda del nord-.-' bleh dai.. adesso vado un po ad allenarmi Non è malaccio l'Irlanda del Nord è pure migliorata rispetto allo 09 bhe che dire io con il sud africa -.- Antonio anche a te non è andata malissimo be è andata meglio a me La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 irlanda del nord-.-' bleh dai.. adesso vado un po ad allenarmi La mia irlanda del nord lo scorso anno fece 1 gran bella figura lo scorso anno! Lafferty è 1 ariete d'aria..nel senso ke colpisce solo l'aria e mai il pallone P.S. Io Grecia direi che non è andata male non uno squadrone perchè l'ho già provata però si può fare come ho fatto l'anno scorso con la Romania e te ricordi giusto Levihan Beh la romania forse è piu forte ma la grecia è piu simpatica! Io invece sono felicissimo della mia bulgaria :boxe: eheheh finalmente 1 squadra seria! http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N7 Patri13 MK Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ragazzi x il fatto dei cartellini e gol va benissimo... però facciamo andata e ritorno subito, almeno il torneo scorre più veloce, sennò rischiamo di far come l'anno scorso in cui nn si andava più avanti!!! comunque il metodo Assistito è meglio per tutti... poi uno è libero di giocar sia manuale k semi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) no scusatemi david hero mi ha aiutato sono 4 gironi da 7 squadre!.. quindi 2 passano per girone.. però potete spiegarmi i play off?? che non ho mai capito Modificato 16 Ottobre 2009 da DarkShine http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati