AGENTE82 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Buongiorno a tutti i partecipanti del mondiale,guardatevi il sorteggio che ieri sera david ha fatto e allenatevi che tra poco inizia il torneo. Per Dark:se ne passano 8 si farà quarti-semifinali e finale..mi sembra logico!o forse non è cosi? P.S.io ho beccato gli stati uniti,in difesa c'è Onyevu,non passa nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeChuck Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 l'anno scorso avevo l'Irlanda, mamma mia solo nel girone di qualificazione feci 18 goal mi pare con Keane, quest'anno ho il Belgio speriamo in un buon piazzamento! bhe ke c'è da dire...l'anno scorso persi contro n7 patri...me la giokai fino alla fine e fui preso dalla sfiga più totale tra pali e traverse, quest'anno spero di rifarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 non mi lamento dell'ucraina... a quando il calendario e i gironi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 non mi lamento dell'ucraina... a quando il calendario e i gironi? Appena posso creo perchè è lunga...però oggi e soprattutto domani sono libero e quindi si può fare P.S. Per i Play-off vi faccio un esempio Girone H 1° Classificato Squadra A Passa direttamente alla fase Finale a 8 2° Classificato Squadra B Passato ai play-off per 2° posto 3° Classificato Squadra C Passato ai play off per il 2° posto 4° Classificato Squadra D Passato ai play off per il 2° posto 5° Classificato Squadra E Passato ai play off per il 2° posto 6° Classificato Squadra F Eliminato 7° Classificato Squadra G Eliminato A questo punto Play-Off Squadra B (che è arrivata 2°) VS Squadra E (che è arrivata 5°) Risultato 3-2; 2-1 Squadra C (che è arrivata 3°) VS Squadra D (che è arrivata 4°) Risulato 2-0; 3-0 Finalina per 2° posto disponibile Squadra B VS Squadra C 3-1; 1-0 Passa alla fase finale a 8 la Squadra B P.S. Avete capito...ho chiarito i dubbi?? La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 wow l'irlanda!!mi è andata più che bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) wow l'irlanda!!mi è andata più che bene!!! ho appena saputo da fonti certe (senza fare nomi davide, che sta scrivendo ora ora i gironi)in anteprima che noi saremo nello stesso girone....eh io ho i contatti giusti x sapere le cose prima che diventino pubbliche Modificato 17 Ottobre 2009 da Marcus Fenix http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 io adesso raga.. vado a farmi la partita del campionato allievi cursi-sanarica!! e io entrerò nel secondo tempo a causa di allenamento non fatto appena torno spero che contro di me ci siano i più fiacchi ieri ho vinto a diff. leggenda contro la cina 3-0... un'altra contro il belgio 4-2 :loving: .. a me piace molto burt!!! ha un tiro!! http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 ho appena saputo da fonti certe (senza fare nomi davide, che sta scrivendo ora ora i gironi)in anteprima che noi saremo nello stesso girone....eh io ho i contatti giusti x sapere le cose prima che diventino pubbliche cugino io non ho bisogno di questi"contatti"e comunque sapendo che sei nel mio stesso girone vuol dire che sai anche che non arriverai primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Gironi Creati, Calendari e Topic dei Gironi al più presto disponibili in sezione... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 la Cina... mi toccherà cacciare le pa..e e battervi tuttiiiiiiiiii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Vai gioele fai vedere chi sei!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) Creati Topic Gironi mancano ancora i Calendari Ecco i Link: Girone A Girone B Girone C Girone D Inizio Torneo Mercoledì 21 Ottobre 2009 Modificato 17 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 lo hai fatto apposta a mettermi nello stesso girone di antonio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 lo hai fatto apposta a mettermi nello stesso girone di antonio?? eh si P.S. Il mio girone è abbastanza cattivo ma penso che il più difficile sia il Girone D che penso ne vedremo delle belle La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 hai ragione,aspettiamo solo a mercoledi :hot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Di nuovo nel girone con David.. io punto al 5° posto eh! ps bel girone! http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Di nuovo nel girone con David.. io punto al 5° posto eh! ps bel girone! Be quest'anno hai lo squadrone devi puntare in alto mi raccomando... Man mano sto scrivendo sotto ai gironi gli utenti presenti nel girone La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 la velocità di gioco si potrà impostare su lenta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 la velocità di gioco si potrà impostare su lenta?? No mettiamo media come sul live per non modificare solo certe partite...quindi se giochi in lento comincia ada allenarti con il medio La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 No mettiamo media come sul live per non modificare solo certe partite...quindi se giochi in lento comincia ada allenarti con il medio wei.. ma io posso già incominciare a giocare con qualcuno??? BankableNieto su xbox live non me lo trova dice inesistente http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 wei.. ma io posso già incominciare a giocare con qualcuno??? BankableNieto su xbox live non me lo trova dice inesistente Per ora puoi fare solo amichevoli cominciamo il 21...a giocare seriamente per il torneo La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 lo hai fatto apposta a mettermi nello stesso girone di antonio?? veramente è uscito a caso e lui mi ha chiesto se mi andava bene xD http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaReK10 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 mmmmh..la Corea del Sud EEEEEEH!! TREMATE! Vabbè l'anno scorso la mitica Norvegia,mo mi toccava la squadra scarsa 3-0 Col Real Madrid :boxe: ..Le 3 stelle non le dimostra proprio Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 evvai ecuador...l'importante è ch mi arbitri moreno http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 veramente è uscito a caso e lui mi ha chiesto se mi andava bene xD perchè???sei stupido??ti sei condannato da solo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati