Levihan Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 siamo in trepidante attesa dei calendari http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 veramente!!ma quando gli fai?? :sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Scusate raga sono impegnato comunque massimo per domani li posto Raga anche ieri impegnatissimo stasera libero quindi riesco a crearli e postarli scusate ancora La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Scusate raga sono impegnato comunque massimo per domani li posto Raga anche ieri impegnatissimo stasera libero quindi riesco a crearli e postarli scusate ancora dai non ti preoccupare avrai anche te le tue cose da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Calendari Postati...date ancora da decidere e in post a breve La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Calendari Postati...date ancora da decidere e in post a breve Ma le partite domani possiamo già giocarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ma le partite domani possiamo già giocarle? Certo che sì da domani inizia ufficialmente la competizione Mondoxboxara e puoi cominciare a giocare ma solo la prima giornata non le altre perchè devo mettere le date ancora La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Certo che sì da domani inizia ufficialmente la competizione Mondoxboxara e puoi cominciare a giocare ma solo la prima giornata non le altre perchè devo mettere le date ancora ah ecco, intendevo quello, la prima ovvio entro 5 giorni, ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ragazzi io sono del girone A, se qualcuno di qualche altro girone vuole fare qualche amichevole che mi aggiunga, io ho la slovenia. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Mi iscrivo! GameTag: GabryLive MSN: opzional@live.it http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegofrassetti Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 salve spero di essere ancora in tempo il mio gametarg è modhitech email msn : diegofrassetti@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Mi spiace il torneo è gia iniziato da parecchio sarà per la prossima edizione La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogol Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Salve a tutti, vorrei iscrivere un mio amico se è possibile GAMERTAG : ginogol9 msn: ginocol@libero.it quando posso aver conferma ke sn iscritto^????? ke devo fare???? ginogol9 ginocol@hotmail.it quando si sa qualcosa???????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlolite Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 mi iscrivo GAMETAG: carlolite EMAIL: carlo.stringaro@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 niente più tornei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Be appena esce FIFA 11 suppongo si ricominci con i Tornei La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati