VEGAwar Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Dai dai l'attesa sta finendo promette bene...belle le indiscrezioni della fiera complimenti! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 questo è un titolo da giocare assolutamente imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Non male,vale la pena provarlo... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Per me darà D1, ma sulla limited si sa niente? Dove la potrei prenotare? Dal sito di gamestop non c' è. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Questo gioco m'ispira un pò di Fallout 3. Mi piace, da provare! veramente è sul genere S.T.A.L.K.E.R. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Per me darà D1, ma sulla limited si sa niente? Dove la potrei prenotare? Dal sito di gamestop non c' è. io sono passato oggi e ancora non ce l avevano in catalogo... ma sicuramente si potrà prendere da loro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 io sono passato oggi e ancora non ce l avevano in catalogo... ma sicuramente si potrà prendere da loro... pochi minuti fa ho visto la versione base in prenotazione da GameStop . sulla Limited non so proprio. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ma è il promo gioco sviluppato su console da sti tipi vero? Comunque la cosa che più mi piace di sto gioco è la trama, non è come tutti gli altri sparatutto stereotipati (ma sti americani passano il giorno ad invadere nazioni e la notte a sognar di essere invasi? ). Capolavoro annunciato Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Buona notizia per quanto riguarda la rigiocabilità: ci saranno finali multipli a seconda delle scelte effettuate nel corso dello svolgimento del gioco Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Buona notizia per quanto riguarda la rigiocabilità: ci saranno finali multipli a seconda delle scelte effettuate nel corso dello svolgimento del gioco Bene! Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Parecchio, parecchio indeciso. Premetto che mi è sempre piaciuto l'alone di mistiro e inquietudine in questi giochi, ma sono del parere che non sia un gioco da Day One. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Parecchio, parecchio indeciso. Premetto che mi è sempre piaciuto l'alone di mistiro e inquietudine in questi giochi, ma sono del parere che non sia un gioco da Day One. Perchè? Mi sembra abbia tutti i presupposti per il capolavoro, a parte la longevità. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Perchè? Mi sembra abbia tutti i presupposti per il capolavoro, a parte la longevità. Penso sia proprio quella a rendere indecisi i più; anche se io lo prendo comunque al D1 :loving: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 La longevità è uno dei motivi maggiori, ma non so. C'è qualcosa che mi blocca . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Anche io lo prenderò D1, però avrei preferito più longevità. Però se ha i finali multipli vuol dire che almeno due o tre volte dovrò vincerlo. Più obbiettivi = almeno 30 ore. Day One di sicuro. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Anche io lo prenderò D1, però avrei preferito più longevità. Però se ha i finali multipli vuol dire che almeno due o tre volte dovrò vincerlo. Più obbiettivi = almeno 30 ore. Day One di sicuro. La penso esattamente come te Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Il gioco è multi5? Lo posso quindi già comprare la prossima settimana inglese e impostarlo italiano? Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Il gioco è multi5? Lo posso quindi già comprare la prossima settimana inglese e impostarlo italiano? Scusa ma la prossima settimana esce in italiano (venerdì 19 per l'esattezza) quindi che senso avrebbe? :??: Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Scusa ma la prossima settimana esce in italiano (venerdì 19 per l'esattezza) quindi che senso avrebbe? :??: Avrebbe il senso che lo pago 15 euro in meno Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Avrebbe il senso che lo pago 15 euro in meno Ah beh...da come avevi scritto ( "lo posso già comprare la prossima settimana") pensavo fosse un problema di tempistiche, non economico... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Il gioco è multi5? Lo posso quindi già comprare la prossima settimana inglese e impostarlo italiano? interessa anche a me sta cosa... ho cercato a giro ma ancora mi sembra di aver capito che non si sa nulla sul multi 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 interessa anche a me sta cosa... ho cercato a giro ma ancora mi sembra di aver capito che non si sa nulla sul multi 5 Anche io non ho trovato nulla in merito... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Spero proprio che sia multi. Aspetterò l' uscita per saperlo Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Spero proprio che sia multi. Aspetterò l' uscita per saperlo mi spiace, ma NON E' REGION FREE tutte le informazioni sono qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 quindi ci troveremo a combattere anche contro mostri, questo gioco incomicia a piacermi, soprattutto perche siamo a mosca :loving: :loving: :loving: :loving: da youtube nn mi sembra un gran che. A voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.