Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Invece per quanto mi riguarda, incomincio ad avere dei seri dubbi sul gioco........era partito bene con ottime ambientazioni sotterranee: taverne, negozietti e rifugi che mi intrigavano molto. Ma adesso inizio a vedere mostri alati davvero un po' esagerati........sono sempre piu' dubbioso.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZI RAGAZZI! NUOVO VIDEO SULLA HOME!!! CORRETE A VEDERE!

 

che gioco magnifico! sono sempre più convinto di prenderlo subito al lancio...la grafica è davvero ad un livello elevato, per non parlare degli effetti di luce...che robaaa! subito al day one! subito!

Spettacolare!!! :loving:

 

A pensare che questo Metro 2033 non l'avevo preso nemmeno in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto un paio di video stamattina domani che vado da GS per ritirare la limited di dante's annullo la prenotazione di alien e la sposto per la limited di metro; sempre se e' prenotabile da GS.Questa scelta e' maturata sia dai video gia' sopracitati, che(imho) dalla pessima demo di alien.Cmq a conti fatti sembra un gioco molto interessante, specialmente per quei ambienti claustrofobici stile doom.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 2 nuovi filmati in home, nonostante siano di mediocre qualità visiva, mostrano un gameplay davvero solido; i movimenti dei soldati sono stupendi, i corpi hanno peso davvero, con le loro armi e i giubotti per non soffrire il freddo, e poi il fatto di dover tenere sott'occhio la temperatura negli ambienti esterni...bellissimo!

 

Ha un'atmosfera incredibile, guardatevi i filmati fino in fondo, ne vale davvero la pena! :ok:

 

Metro 2033 nuovo gameplay

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

I 2 nuovi filmati in home, nonostante siano di mediocre qualità visiva, mostrano un gameplay davvero solido; i movimenti dei soldati sono stupendi, i corpi hanno peso davvero, con le loro armi e i giubotti per non soffrire il freddo, e poi il fatto di dover tenere sott'occhio la temperatura negli ambienti esterni...bellissimo!

 

Ha un'atmosfera incredibile, guardatevi i filmati fino in fondo, ne vale davvero la pena! :ok:

 

Metro 2033 nuovo gameplay

 

sarai tu a fare la recensione?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai tu a fare la recensione?

 

Magari...non mi dispiacerebbe affatto; il gioco ha molti aspetti in comune con un altro titolo che ho adorato (e recensito) cioè Dead Space; atmosfere survival-horror, ambienti scarsamente illuminati e ricchi di giochi di luce, HUD su schermo quasi assente, poche munizioni disponibili, sonoro agghiacciante che serve anche a individuare la posizione dei nemici, grandissima atmosfera, ecc. insomma sembra il titolo perfetto per me :asd: ma forse sarei...un pochino di parte! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel gioco! ovviamente 10 ore...non sono per nulla 10 ore, fai conto che io ogni gioco che ho lo devo fare 1000/1000 quindi saranno molte più ore. solo una cosa mi dispiace: assenza di multiplayer online...

 

sapete se non ci sarà nemmeno un cooperativa? proprio nulla?

 

comunque sia DAY ONE

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o avevano detto che il multiplayer non c'era?

quindi 10 ore per un gioco in singolo giocatore..me ne aspettavo almeno 20-25 :bang:

io lo tolgo dalla lista dei possibili acquisti, a meno che non si riveli un capolavoro :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...