Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e già, ti immagini la super edition con la copia di uno dei suoi libri(so che è già stato detto) comunque vedrai che se questo gioco riuscirà a guadagnare fama, i traduttori per il libro arriveranno da tutta italia.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un autore poco conosciuto che si sente chiedere da una grande software house "vuoi che ti facciamo un gioco con un tuo libro? Ti diamo tanti bei soldi e tu vieni conosciuto in tutto il mondo.". Beh...

Comunque questo tipo deve essere un grande!

 

prendi The Witcher... è nato come libro (e serie televisiva oltre che film) MAI uscito da noi (almeno in italiano), eppure il gioco è stato bollato come uno dei migliori RPG mai usciti (e vendutissimo anche da noi)... quindi è di sicuro un buon modo per farsi conoscere (e io darei oro per leggere quei libri... se solo li pubblicassero... e devo dire che mi sono guardato qualche spezzone del telefin in non so che lingua ed è fatto pure "bene"...)

 

Comunque non ho capito, ma questo è fatto dagli stessi di STALKER? perchè quel gioco l'ho adorato (non ho comprato però gli ultimi due capitoli)... ai temmpi però mi girava malissimo sul pc, una grafica troppo pesante (ma l'illuminazione delle torcie era qualcosa di unico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma se dici che è meglio di Fallout tu stesso li compari. :rotfl:

Scherzo, scherzo. :mrgreen:

 

Di sicuro in quanto a personalità questo gioco sarà grande, poi bosognerà vedere se avrà un gameplay adatto.

 

i fallout 1 & 2 erano giochi di ruolo. Puri.

 

questo a me pare un FPS comune senza skill e punti esperienza.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra quanto esce il gioco?

 

Il 19/03/2010...bastava fare una ricerca in home: Metro 2033

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi piace questo genere di "politica" dove le notizie arrivano in prossimità del gioco. Almeno non mettono ansia quanto può metterla Splinter Cell Conviction che è ormai da molto che lo attendo. Questo gioco qui invece è spuntato dal nulla e sono molto fiducioso, penso che tra un pò inizieranno ad inviare un buon numero di immagini e video visto che per ora siamo ancora a poca roba per capire qualcosa di più...

 

domandina curiosa: i creatori di Metro2033 sono una "garanzia", ovvero hanno già fatto altri giochi degni di successo oppure sono dei nuovi arrivati?

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi piace questo genere di "politica" dove le notizie arrivano in prossimità del gioco. Almeno non mettono ansia quanto può metterla Splinter Cell Conviction che è ormai da molto che lo attendo. Questo gioco qui invece è spuntato dal nulla e sono molto fiducioso, penso che tra un pò inizieranno ad inviare un buon numero di immagini e video visto che per ora siamo ancora a poca roba per capire qualcosa di più...

 

domandina curiosa: i creatori di Metro2033 sono una "garanzia", ovvero hanno già fatto altri giochi degni di successo oppure sono dei nuovi arrivati?

 

si, la casa produttrice ha già visto il suo periodo di gloria nel senso "ha una garanzia" grazie ad avere fatto i giochi come s.t.a.l.k.e.r.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto una cosa sull' autore del libro, ma non so se è vera o se è una balla. Però è meglio che non la dica perchè andrebbe OT, però dopo averla letta ho pensato "ma quanto è un genio quest' uomo???" :rotfl:

 

dai dicci dicci, voglio sapere anche io perchè è un genio xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...