Vai al contenuto

Forza3 domanda sulla grafica


Messaggi raccomandati

io ho un tv lcd samsung da 32pollici comprato qualche annetto fa, quindi hd ready e nonostante aver comprato la xbox elite con cavo hdmi continuo a vedere tutte queste seghettature sia a 720p che a 1080i.. purtroppo nn è questa la causa del problema

 

 

Boh, io ho un LCD Samsung da 46 pollici full HD, da quando uso il cavo HDMI ho la modalità Progressive Scan sempre attiva (1080P - 60MHz), io non ho mai visto ste scalette di cui parlate, su nessuna delle piste di Forza 3 :ph34r: :crazy:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, (la mia è una critica a dispetto di un gioco fantastico e che mi fa sbavare ogni giorno di piu') ma..... ho visto dei filmati su you tube del nostro piu' agguerrito avversario: GT5!!!!! E' FOTOREALISMO PURO OLTRE AI CAMBI METEREOLOGICI ECC. ECC.

Per quel che mi riguarda, TURN10, potevi far MOLTO meglio!!!!!!!

 

Si peccato che solo i modelli delle auto siano state curate meglio rispetto a tutto il resto (tracciato, sfondo ecc) Se avere solo delle auto super dettagliate dentro ad un ambiente molto meno dettagliato rispetto a queste significa avere fotorealismo, quelli di polyphony digital sono messi proprio bene :asd:

 

Comunque aperta e chiusa questa piccola parentesi, mi spieghi cosa c'entra con il topic in questione? Si sta parlando di un problema che ha un utente con Forza Motorsport 3 e non un "FM3 vs GT5"

 

Quindi evitiamo inutili discussioni o paragoni in un topic dove si parla di tutt'altro o di uno specificato problema, grazie.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...