Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ragazzi ma vi siete dimenticati che a maggio esce il film di POP:le sabbie del tempo che narra la storia dei primi 3 capitolo ma con una piccola modifica,eccovi il trailer del film

 

http://www.youtube.com/watch?v=6qY-6cT7uzQ

 

sicuramente credo che POP:le sabbie dimenticate sia il gioco del film :ok:

 

Attendiamo il 12 dicembre. Non vorrei fosse uno schifosissimo tie-in... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bè il principe dell'ultimo pop uscito, di principesco ha ben poco... io continuo a dire che preferivo la storia delle sabbie del tempo (della trilogia insomma)... il film mi pare interessante, non mi aspetto che segua pari passo la storia originale anzi... però come action da vedere ci siamo sicuramente a mio avviso (un po' come per Max Payne... abbastanza "lontano" da quello che mi aspettavo, ma come noire-poliziesco era godibile più di molte altre produzioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

La trilogia precedente è stata una cosa fantastica e Spirito Guerriero rimane ancora tra i miei giochi preferiti, sia per le ambientazioni, che lo storyline e la componente action

Il problema è che se riprendono da questa trilogia che ormai era chiusa... cosa potranno mai cavarne?

Cioè alla fine credo potranno solo rinunciare al Cell-Shading ma così dovranno rinunciare anche al sequel del primo PoP visto su next Gen

Quindi questa decisione mi fa pensare a un vero e proprio nuovo Prince of Persia, che non ha nulla da spartire col vecchio principe ne col nuovo... :ph34r:

 

Il nuovo Prince of Persia anche a me è piaciuto... effettivamente è ripetitivo ma non dispiace... anzi io finora pensavo che (seguendo l'epilogo) sarebbe uscito il sequel, con una componente action migliorata... magari alla ricerca e sconfitta di Ahriman; insomma ripercorrendo un po i passi della vecchia trilogia.

 

Comunque, è ancora troppo presto per parlarne... xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La trilogia precedente è stata una cosa fantastica e Spirito Guerriero rimane ancora tra i miei giochi preferiti, sia per le ambientazioni, che lo storyline e la componente action

Il problema è che se riprendono da questa trilogia che ormai era chiusa... cosa potranno mai cavarne?

Cioè alla fine credo potranno solo rinunciare al Cell-Shading ma così dovranno rinunciare anche al sequel del primo PoP visto su next Gen

Quindi questa decisione mi fa pensare a un vero e proprio nuovo Prince of Persia, che non ha nulla da spartire col vecchio principe ne col nuovo... :ph34r:

 

Il nuovo Prince of Persia anche a me è piaciuto... effettivamente è ripetitivo ma non dispiace... anzi io finora pensavo che (seguendo l'epilogo) sarebbe uscito il sequel, con una componente action migliorata... magari alla ricerca e sconfitta di Ahriman; insomma ripercorrendo un po i passi della vecchia trilogia.

 

Comunque, è ancora troppo presto per parlarne... xD

 

L'ultimo "principe" effettivamente non è un principe vero e proprio, ma l'idea della collaborazione tra lui ed Elika e gli scenari dei vari livelli mi hanno veramente preso.

Il fatto che fosse meno action degli altri per me è stata solo una nota di merito!!!! :mrgreen:

 

In alcuni aspetti poteva ricordare il caro e inimitabile ICO per Play 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se avessero unito le sezioni platform a dei bei combattimenti (non ripetitivi come poi sono diventati...) allora sarei riuscito ad apprezzarlo anche io di più l'ultimo pop... però così non so, ho trovato anch'io che già dopo due orette le cose da fare si ripetessero in maniera allarmante :ph34r:

 

Sarà anche il dover ripetere le aree per raccogliere i semi (che servivano necessariamente per continuare)... non so...

 

Quantomeno ciò che han detto alla ubisoft mi fa ben sperare che un ritorno alle origini, almeno a livello di gameplay (magari ripeto, unendo i due stili) ci sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dando uno sguardo al sito della Ubisoft

http://prince-of-persia.it.ubi.com/

si può notare il titolo del prossimo PoP e inoltre un'immagine che non so a voi, ma a me ricorda tantissimo Spirito Guerriero... che sia un remake *_* ?? oppure non so uno spin off... insomma già qualcosa che riguardi Spirito Guerriero a me fa gridare al capolavoro (fiducia inside)... non ci resta che aspettare il 12

Voi che dite :) ?

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dico che quella fascia rossa... è la stessa che ha il principe nei primi tre PoP... però lo stile grafico che mi SEMBRA di intravedere... (intendo sia il colore rosso un po' macchiato e i ghirigori dietro al principe) assomiglia a quello dell'ultimo PoP...

 

insomma chissà :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo "principe" effettivamente non è un principe vero e proprio, ma l'idea della collaborazione tra lui ed Elika e gli scenari dei vari livelli mi hanno veramente preso.

Il fatto che fosse meno action degli altri per me è stata solo una nota di merito!!!! :mrgreen:

 

In alcuni aspetti poteva ricordare il caro e inimitabile ICO per Play 2!

Sì ma c'era una ripetitività assurda, nelle meccaniche di gioco (semi di luce etc.) e soprattutto nei combattimenti, veramente pessimi con quella camera loccata sul bersaglio, movimenti limitati, stessi identici nemici ripetuti fino alla nausea (e nell'epilogo si arriva al colmo) e quei maledetti quick-time event che ti levavano di sentimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci siamo cascati tutti!

Ho sotto mano le immagini dell'imminente film di PoP e la sagoma con la fascia rossa che vedete nel sito Ubisoft che avete linkato è identica alla posa che ha Jake Gyllenhall nel poster del film e, udite udite, anche l'armatura che si intravede è la stessa!

 

Ergo: sono sicuro al 90% che questo gioco, data anche l'assonanza col titolo del film (che è lo stesso del primo capitolo della vecchia trilogia) SARA' IL TIE-IN DEL FILM!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci siamo cascati tutti!

Ho sotto mano le immagini dell'imminente film di PoP e la sagoma con la fascia rossa che vedete nel sito Ubisoft che avete linkato è identica alla posa che ha Jake Gyllenhall nel poster del film e, udite udite, anche l'armatura che si intravede è la stessa!

 

Ergo: sono sicuro al 90% che questo gioco, data anche l'assonanza col titolo del film (che è lo stesso del primo capitolo della vecchia trilogia) SARA' IL TIE-IN DEL FILM!

 

Potremo iniziare a giudicare il 12 dicembre. Non mi importa se è un tie-in, basta che non è ciofeca, come il 95% dei tie-in usciti fino ad ora.

 

Altrimenti scaffale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo gioco sarà un capitolo che seguirà le vicende narrate e rimaste in sospeso del Prince of Persia che è uscito per la next-gen, strizzando l'occhio però a quelle dinamiche che hanno reso famosissima la vecchia trilogia del principe.

 

Secondo me vedremo quindi ancora il principe assieme alla bella Elika, contornati ancora da un poetico cel-shading, ma rivedremo comparire tante cose che sono rimaste care dalla vecchia trilogia: combattimenti di gruppo in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il look del principe torna ad essere quello vecchio... :ph34r:

 

Ogni dubbio sarà disciolto dopo il trailer comunque dai: io in fin dei conti ho dato solo una mia previsione su come potesse essere costruita la nuova avventura del principe.

 

Una cosa comunque è certa: fino ad ora non c'è stato un episodio che mi abbia minimamente deluso, per cui credo che questo nuovo POP sarà un gran gioco in ogni caso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Una cosa comunque è certa: fino ad ora non c'è stato un episodio che mi abbia minimamente deluso, per cui credo che questo nuovo POP sarà un gran gioco in ogni caso. :mrgreen:

 

Anche io adoro il Pçrincipe e tutta la sua saga però l'ultimo, a parte un comparto grafico artisticamente unico e meraviglioso, era un pò ripetitivo, inutile negarlo, anche io che sono un fan di vecchia data alla fine ho sentito il perso della ripetitività :rolleyes: !

 

Sono molto fiducioso per questo nuovo episodio e molto curioso di vedere se verrà mantenuto lo stesso stile grafico in cel-shading (lo spero proprio!) e se verranno introdotte un pò di novità, dato che dopo tutti questi capitoli il rischio "sà di già visto" è davvero alto!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal trailer mi sembra che lo stile sia tornato come nel secondo e terzo gioco della saga che ho odiato a non finire. Peccato davvero, mi sa che ero l'unico a cui era piaciuto da morire l'ultimo Prince con grafica e atmosfere da favola.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...