Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi succede una cosa strana , quando vado avanti, il gioco in alcune parti mi levano al personaggio tutti i poteri che avevo acquisito in precedenza , volevo sapere se succede anche ad altri utenti , stavo pensando forse non dipende dal livello di difficoltà ?? cominciato con Normale

 

Mai successo una cosa del genere. Ma con poteri intendi quelli che acquisisci sulla scacchiera (gli upgrade)?

Nel caso ricordati di uscire dalla schermata selezionando applica ed esci, altrimenti non salva i punti che hai speso.

 

 

anche io gioco a normale e oggi riprendendo il gioco, dopo 1 giorno di pausa, mi son ritrovato la scacchiera vuota e con ancora tutti i PE da spendere!

 

giuro che selezionando faccio applica ed esci!

 

ma qualcuno di voi ha sbloccato con Uplay il costume di assassin creed? se si com'è?

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gioco a normale e oggi riprendendo il gioco, dopo 1 giorno di pausa, mi son ritrovato la scacchiera vuota e con ancora tutti i PE da spendere!

 

giuro che selezionando faccio applica ed esci!

 

ma qualcuno di voi ha sbloccato con Uplay il costume di assassin creed? se si com'è?

Basta accedere a Uplay dal menù di gioco (non sempre riesce e comunque è lento a caricare), poi vai su ricompense se ben ricordo e trovi le 4 opzioni di sblocco, scegli quella che vuoi.

Ah un consiglio, non spendete i punti per il tema di Sabbie Dimenticate, è orribile, me ne sono pentito :ph34r:

Quando hai fatto ti darà la conferma che hai sbloccato e puoi uscire e tornare al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta accedere a Uplay dal menù di gioco (non sempre riesce e comunque è lento a caricare), poi vai su ricompense se ben ricordo e trovi le 4 opzioni di sblocco, scegli quella che vuoi.

Ah un consiglio, non spendete i punti per il tema di Sabbie Dimenticate, è orribile, me ne sono pentito :ph34r:

Quando hai fatto ti darà la conferma che hai sbloccato e puoi uscire e tornare al gioco.

 

si ho visto come fare, ma chiedevo se era carino o una schifezza incredibile.. ho cercato video o immagini, ma non ho trovato nulla...

 

volevo sapere come fosse fatto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in una settimana 1000 punti Prince of Persia le sabbie dimenticate , se vi interessa vi posto i link x i sarcofaghi ,trovato una guida fatta veramente bene , spero vi possa aiutare !!!!!!

 

Parte 1 http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...ghi-enigmi.html

 

Parte 2 http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...mi-2-parte.html

Modificato da evil s3phirot
http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto come fare, ma chiedevo se era carino o una schifezza incredibile.. ho cercato video o immagini, ma non ho trovato nulla...

 

volevo sapere come fosse fatto...

Molto bene, quasi meglio che in AC2 (è quello bianco).

Se non altro ha il grosso pregio di coprire quasi del tutto il volto del mascellone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate c'è un modo di rifare un pezzo senza dover necessariamente reiniziare il gioco? mi son dimenticato di prender un sarcofago, e ora non ho nessun modo per tornare indietro.. è quello nei giardini pensili azz...

No, devi per forza ricominciare... ;)

Vero comunque, l'ultimo livello è stupendo O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

**** ma ci sn dei passaggi che ti fanno invenire di brutto!!! =_=''... uff, spero di riuscire a finirlo entro sabato!!!! Però sn riuscito a sbloccare già parecchi obbiettivi!!!

Infatti non è così facile come uno potrebbe pensare...

 

Per l'obiettivo dei sarcofagi bisogna trovarli tutti da capo ogni volta, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un gravissimo bug sulla gestione dei salvataggi.. praticamente oggi ho spento la mia xbox e ora quando vado a giocarci, mi da che non ho nessun potere o PE... se premo poi per la tabella mi dice che ho 0 poteri.. azz

 

edit:

 

è bastato chiudere il gioco e riavviarlo per riavee il tutto.. cmq grande BUG, e meno male che si è tutto risolto col riavvio...

 

ri-edit:

 

è bastato chiudere il gioco e riavviarlo per riavee il tutto.. cmq grande BUG, e meno male che si è tutto risolto col riavvio...

 

altro clamoroso bug.. questo è fastidiosissimo.. stavo salendo sulla torre del re.. tra un arrampicamento e l'altro, son caduto e morto!

Al caricamento mi ritrovo in un altro quadro tra l'altro già superato e dove non posso far più niente.. tutte le porte chiuse!

 

non ho voglia di ricominciarlo.. fanculo a questi autosalvataggi del cavolo!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giocato e come da mio programma personale portato al GS qui a torino entro i 10 giorni dal D1 che con la replay card me l'han valutato 50€ contro i 25€ senza Replay card (rimesso in vendita subito dopo come usato a 54.98€ :-o)!

 

giocato e quasi finito (dico quasi perchè poi spiegherò il perchè)

 

come gioco davvero bello, combattimenti carini ma niente di cosi difficile e senza il pericolo di morire (è da nabbi morire in questo modo), d'altronde pop non ha mai eccelso per i combattimenti essendo un platform... che da quel verso, io l'ho trovato superbo, davvero ben studiato e ben gestito.. fantastica la scelta di comandare gli elementi..

 

ma questo gioco soffre di un terribile BUG ed è per questo che dico quasi finito!

 

alla fine del gioco in una delle grandi scalate tra un salto e l'altro.. c'è un punto che se per caso sbagli (e la combinazione di tasti può provocarlo) ti fà reiniziare in una stanzetta senza via d'uscita, dal quale non si può far nulla..

 

unica soluzione ricominciare il gioco dall'inizio e sperare di arrivare li senza cadere nel burrone (nell'attesa di un patch correttiva naturalmente) grande idea quella degli auto salvataggi senza la possibilità di rigiocare il livello...:censored:

 

alla fine ero nei miei 10 giorni e la dura scelta di darlo indietro per una maxi valutazione.. intanto ho altri giochi RDR e altri a cui dedicarmi..

 

però che amaro in bocca, era tutto calcolato e tac quel BUG ha rovinato il tutto :(

 

qui spiegato il punto.. peccato che la cara ubisoft è al corrente di questo bug dal 18 maggio :(

ecco il punto incriminato

http://kotaku.com/5541669/beware-this-ruin...-%5Bspoilers%5D

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me nn è capitata sta storia del burrone???

 

Cmq, finito ieri, e posso dire di essere rimasto deluso proprio dal finale O_o nn svelerò nulla, ma potevano decisamente farlo meglio!!! e un po' più lungo =_=!!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me nn è capitata sta storia del burrone???

 

Cmq, finito ieri, e posso dire di essere rimasto deluso proprio dal finale O_o nn svelerò nulla, ma potevano decisamente farlo meglio!!! e un po' più lungo =_=!!!!

no anche a me, l'ho finito la settimana scorsa, nessun problema riscontrato...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me nn è capitata sta storia del burrone???

 

Cmq, finito ieri, e posso dire di essere rimasto deluso proprio dal finale O_o nn svelerò nulla, ma potevano decisamente farlo meglio!!! e un po' più lungo =_=!!!!

Idem, tutto liscio come l'olio... E concordo

finale decisamente sottotono, sembra fatto in fretta e furia tanto per tamponare e far uscire il gioco...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito oggi...

 

E' stato decisamente divertente, le sezioni platform sono sempre appaganti ed è un piacere usare gli elementi in quel modo cosi geniale. I combattimenti troppo facili...ma va beh non sono mai stati un piatto forte del titolo...

Sono incappato anche io nel bug fastidioso di quella stanza con i cancelli chiusi...ho dovuto rifare un'ora abbondante..ma cmq niente di cosi super frustrante.

Il finale è molto semplice nulla di chè.

 

Voto personale 7.5

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a dire agli amanti della prima grande trilogia :mrgreen:

Facili erano facili anche nella vecchia trilogia imho, sicuramente erano MOLTO più vari e spettacolari (in questo pop basta schiacciare un solo bottone... :rolleyes: )

Ripeto, una livello di difficoltà "difficile" non avrebbe certo guastato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito oggi...

Sono incappato anche io nel bug fastidioso di quella stanza con i cancelli chiusi...ho dovuto rifare un'ora abbondante..ma cmq niente di cosi super frustrante.

 

 

come hai fatto a rifare solo un oretta abbondante e non reiniziarlo da zero?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua un aiuto per tutti quelli che avranno a che fare col bug!!!

 

 

 

Ubisoft ha annunciato che attualmente è in fase di sviluppo una patch per correggere un problema su Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, che impedisce a molti utenti di concludere il gioco, nel frattempo che non viene rilasciato l’aggiornamento di seguito potrete trovare la procedura per sistemare il problema :

 

•Entrare nel Menù Sistema dalla dashboard Xbox 360;

•Selezionare Memoria dalla lista;

•Scegliere “tutti i dispositivi”;

•Selezionare “Giochi”;

•Scegliere “Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate”;

•Tra i file “Autosave” e “Backup Autosave”, selezionare ‘Autosave’ e cancellarlo;

•Riavviare Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate;

•Selezionare “Continue”;

•Quando il messaggio d’errore compare, scegliere “Ok”

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...