Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I discreti voti di Medal of Honor fanno crollare le azioni di EA

 

Attorno a Medal of Honor si erano create di certo grandi aspettative da parte degli investitori. Aspettative in parte deluse dai primi voti delle recensioni pubblicate nella giornata di ieri. Chiariamo comunque fin da subito che si tratta in media di voti tra il 7.5 e l'8.5. Sta di fatto che il titolo quotato in borsa di Electronic Arts ha risentito dell'accoglienza del gioco, crollando del 6%. L'analista Doug Creutz, dell'agenzia Cowen & Company, ha così commentato:

"Il nuovo Medal of Honor doveva essere il probabile sfidante di Call of Duty nella corsa al podio del genere FPS: ci aspettavamo punteggi almeno tra l'8,5 e il 9. Il non raggiungere questo obiettivo potrebbe inficiare il numero di copie vendute entro la fine dell'anno, vista l'uscita di Call of Duty: Black Ops. Speriamo che Medal of Honor possa ancora raggiungere il traguardo di circa 4 milioni di unità nel mondo, ma un possibile rialzo di quella cifra è difficile ora da ipotizzare."

 

evereye.it

 

Quanto da te detto, e da me quotato, ti indica quanto la politica ea non stia pagando... era ora( 6% nel valore azionario di un titolo come quello è una barca di soldi e potenzialmente sono innumerevoli titoli che sono stati venduti per sfiducia). Io personalmente non sono mai stato personalmente eccessivamente propenso a comprare moh. Se lo riterrò opportuno, previa prova, lo comprerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sulla battaglia all'usato , ma più precisamente a quei braccini corti

che piuttosto lo pagano 5 euro in meno del nuovo per che cosa poi !!!

ma RAGAZZI 5 euro in MENO !!! ma ne vale la pena ? siate sinceri

io sinceramente quando entravo in Gamestop e sentivo quelli che piuttosto si prendevano

un gioco usato per risparmiare 5 micraniosi e barbosi euro volevo dirgli....sei un morto di fame !!!

con sta cosa dei pass questi individui pensano di risparmiare 5 euro e invece alla fine dovendone

pagare 10 in più vanno a 5 euro in più per aver fatto i tirchi

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pensavo che fossi un bambino e volevo insultarti perchè la tua risposta è ricca di ignoranza e menefreghismo verso chi fatica ogni mese ad avere anche 5 € in più in busta paga, ma poi ho visto che hai 28 anni e la cosa mi ha fatto pena, perchè siamo quasi coetanei.

 

ti sarò indifferente, meglio.

un giorno 5 euro ti serviranno fighetta.

 

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pensavo che fossi un bambino e volevo insultarti perchè la tua risposta è ricca di ignoranza e menefreghismo verso chi fatica ogni mese ad avere anche 5 € in più in busta paga, ma poi ho visto che hai 28 anni e la cosa mi ha fatto pena, perchè siamo quasi coetanei.

 

ti sarò indifferente, meglio.

un giorno 5 euro ti serviranno fighetta.

 

Calmatevi entrambi.. normalmente i giochi usati permettono un risparmio decisamente maggiore di 5 euro.. poi dipende... c'è chi preferisce spendere meno per i videogiochi e più per altre cose. mi sembra esagerato il discorso di kidg .. però cerchiamo di non insultare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai per favore!cosa calmatevi!

 

un pisquano che dice che è barbona la gente che risparmia 5€ ad ogni acquisto di un gioco.

se vive in un mondo in cui la **** vale come l'oro almeno si degni di non mancare di rispetto a chi fa sacrifici.

 

 

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sulla battaglia all'usato , ma più precisamente a quei braccini corti

che piuttosto lo pagano 5 euro in meno del nuovo per che cosa poi !!!

ma RAGAZZI 5 euro in MENO !!! ma ne vale la pena ? siate sinceri

io sinceramente quando entravo in Gamestop e sentivo quelli che piuttosto si prendevano

un gioco usato per risparmiare 5 micraniosi e barbosi euro volevo dirgli....sei un morto di fame !!!

con sta cosa dei pass questi individui pensano di risparmiare 5 euro e invece alla fine dovendone

pagare 10 in più vanno a 5 euro in più per aver fatto i tirchi

La prossima volta quando ti capita un micranioso e barboso che vuole risparmiare 5 luridi euro, fammi un piacere dille che è un morto di fame... fosse la volta buona che prendi una kilata di ceffoni! scusate l off topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pensavo che fossi un bambino e volevo insultarti perchè la tua risposta è ricca di ignoranza e menefreghismo verso chi fatica ogni mese ad avere anche 5 € in più in busta paga, ma poi ho visto che hai 28 anni e la cosa mi ha fatto pena, perchè siamo quasi coetanei.

 

ti sarò indifferente, meglio.

un giorno 5 euro ti serviranno fighetta.

 

Anche la tua di risposta è piena di ignoranza e maleducazione, ognuno è libero di pensarla come vuole ma bisogna sempre rispettare l' idea altrui, LeviathanDark ha espresso la propria anche se con parole forti e nessuno ti autorizza a contestargliela in quel modo, se poi ti senti tanto un giustiziere basta dirlo che ti blocchiamo l' account e risolviamo alla radice i problemi di litigi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tua di risposta è piena di ignoranza e maleducazione, ognuno è libero di pensarla come vuole ma bisogna sempre rispettare l' idea altrui, LeviathanDark ha espresso la propria anche se con parole forti e nessuno ti autorizza a contestargliela in quel modo, se poi ti senti tanto un giustiziere basta dirlo che ti blocchiamo l' account e risolviamo alla radice i problemi di litigi :)

 

La MIA nn è una risp piena di maleducazione e ignoranza hai capito?giustificare nefandezze di un utente dicendo che tutti sono liberi di parlare è una ragione sciocca, hai capito?essere un mod di un forum e dare una risp così è da ignoranti.hai capito?la cosa si aggrava sapendo che ci sono utenti molto giovani.nn sono un giustiziere sono una persona sana che si incazza di fronte all'ignoranza ostentata.

Rispondere dicendo che blocchi l'account è imbarazzante.bloccalo pure resta il fatto che a decine di lettori tu e il team di mondoxbox che rappresenti hai fatto una figura da povero di intelligenza.

E ora bloccami giustiziere di forum...

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a prte gli equivoci il fatto è che non voglio pagare 50 euro di live e ogni volta dover pagare le varie case di produzione per giocare online.

fanno tanto i grossi ora che hanno le tasche piene, ma quando la gente smetterà di comprare usato perchè deve spendere altri soldi per il pass?

cosa faranno?

 

Veramente è proprio questo che vogliono :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La MIA nn è una risp piena di maleducazione e ignoranza hai capito?giustificare nefandezze di un utente dicendo che tutti sono liberi di parlare è una ragione sciocca, hai capito?essere un mod di un forum e dare una risp così è da ignoranti.hai capito?la cosa si aggrava sapendo che ci sono utenti molto giovani.nn sono un giustiziere sono una persona sana che si incazza di fronte all'ignoranza ostentata.

Rispondere dicendo che blocchi l'account è imbarazzante.bloccalo pure resta il fatto che a decine di lettori tu e il team di mondoxbox che rappresenti hai fatto una figura da povero di intelligenza.

E ora bloccami giustiziere di forum...

 

Ti ringrazio perchè mi hai illuminato, sono un povero deficiente che non capisce le cose e tu me le hai chiarite in maniera fine ed educata :rolleyes: Ora mi stampo il tuo intervento, userò i tuoi suggerimenti come linee guida per la moderazione :)

Tornando seri, non credo tu sia nella condizione di giudicare la mia intelligenze, non ci conosciamo e ti sfoghi dopo un richiamo, hai abbastanza dati per dare un giudizio? Direi di no :) Qui comunque si criticava la tua risposta abbondantemente sopra le righe (atteggiamento replicato nel messaggio qui quotato) ed il tuo modo di fare, queste cose non sono tollerate su questo forum e la cosa è detta pure nel regolamento (nel paragrafo 2.1 si chiede di non insultare gli altri utenti), un' altra violazione è pure la tua risposta stessa visto che il paragrafo 6 i invita a chiarire i fatti solo via pm (così da non alimentare off topic come questo). A questo punto chi è stato il maleducato? Tu che hai insultato un altro utente ed hai aggredito un amministratore/moderatore che faceva il suo dovere o io che ti ho ripreso? Vabbè chiudiamola qui, ogni chiarimento può essere richiesto via pm, ulteriori messaggi off topic verranno cancellati, ti invito pure a non usare toni irritanti come nella parte finale del messaggio, questo atteggiamento non serve a nulla visto che un dialogo civile può risolvere le stesse cose in maniera più rapida :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

italia-bosnia vi ha fatto male ieri xD

comunque tornando al gioco, c'è qualche offerta anche per quanto riguarda il gioco per pc? xD

PS:scusate ma su 360 sono impedito con gli fps quindi parlerò sempre di pc ^^

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Medal of honor spedito da GS online, in viaggio verso casa mia, considerando che sto in Sicilia ci vorranno 2-3 giorni se tutto va bene, spero quindi di averlo prima di sabato per passarmi un bel weekend!!!

Se ciò non dovesse accadere, considerando che lunedi partirò per tornare giovedi, se ne parla tra un bel po per provarlo... :ph34r:

 

P.s.: l' ho comprato molto prima che svelassero la promozione limited edition/beta BF3, non credevo di avere prenotato una limited edition ed invece dal resoconto dell' ordine inviatomi oggi risulta proprio una limited, probabilmente è come per BBC2, ovvero la versione base del gioco è gia una limited...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è così.

Mi è arrivato oggi in negozio.

Come per Bad Company 2, è un' edizione normalissima con scritto "edizione limitata" in copertina.

facci gli scontiiiii!!!!! xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è così.

Mi è arrivato oggi in negozio.

Come per Bad Company 2, è un' edizione normalissima con scritto "edizione limitata" in copertina.

Hai anche la Tier 1? è anche lei come la limitata ma con sopra scritto "Tier 1"?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare un po' il lupus in fabula :rolleyes:

Fonte: recensione IGN.

 

IGN Ratings for Medal of Honor (X360)

 

7.0 Presentation

Medal of Honor's interface is fairly slick, though singleplayer lacks some of the control customizability we've come to expect. The game is one of the buggier releases weve seen this year though.

 

7.0 Graphics

While there's some great lighting and texture work in daylight levels, nights are boring to look at, and Medal of Honor has framerate issues throughout its campaign.

 

8.5 Sound

Medal of Honor's score is effective and the sound effects are excellent, especially with a surround sound system to back it up.

 

6.0 Gameplay

The campaign is short and surprisingly boring, filled with largely hands-off scripted sequences and shooting that relies more on auto aim than skill. Multiplayer is fun, but the maps grow old quickly.

 

7.0 Lasting Appeal

MoH's campaign clocks in around 4-6 hours, and multiplayer will probably wear out its welcome faster than other big shooters this year.

 

6.0

OVERALL

 

Passable

 

 

7.0

7.0

8.5

6.0

7.0

 

la media è 7.0 come **** le fanno le medie sta gente?

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...