Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

spesso i nomi fanno la differenza tralasciando troppo il resto,tipo per giochi meno conosciuti ma pur sempre belli come castlevania che prendono voti inferiori solo perchè poco giocati

 

 

No, dai, adesso non diciamo bestilalità! Da quando Castlevania è un brand meno noto di Medal of Honor?? Il brand di Castlevania è conosciuto dai tempi del NES......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, dai, adesso non diciamo bestilalità! Da quando CAstlevania è un brand meno noto di MEdal of Honor?? Il brand di CAstlevania è conosciuto dai tempi del NES......

non ho detto che è meno conosciuto di moh ma dico che spesso i giochi giapponesi come castlevania prendono sempre voti inferiori ai super-giochi della 360.per esempio winning eleven è si conosciuto ma non venderà mai come fifa o pes anche se dovesse essere migliore

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono sistemare le spawn-kill...

È una festa per i cecchini, 'sto gioco...

Cavolo! Mappe piccole e mi metti pure i cecchini che presidiano come avvoltoi i punti di respawn...

 

Ma non c'è su console un FPS dove NON si salti come dei conigli (non ho mai visto un militare fare così...) per evitare le pallottole e dove ci siano dei punti di respawn, NON esposti al pubblico ludibrio e dove NON si venga cecchinati ancor prima di guardarsi intorno?

 

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che è meno conosciuto di moh ma dico che spesso i giochi giapponesi come castlevania prendono sempre voti inferiori ai super-giochi della 360.per esempio winning eleven è si conosciuto ma non venderà mai come fifa o pes anche se dovesse essere migliore

 

OT guarda che pes e winning eleven sono la stessa cosa :teach:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e giocato le prime due missioni...bè,a me piace parecchio,un 9meno meno ci sta.

Sonoro strabiliante,grafica buona.

Adiòs!!!!!!!!!!!!!!!

9 forse è già troppo, ma un 8-8,5 ci sta tutto

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OT guarda che pes e winning eleven sono la stessa cosa :teach:

è quello che intendo winning eleven è solo una sorta di aggiornamento eppure pes vende milioni di copie in più perchè se vado a chiedere a 100 persone cos'è pes un buon 40% lo sa ma se gli chiedo cos'è winning eleven dubito arrivino al 10

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

OT guarda che pes e winning eleven sono la stessa cosa :teach:

è vero, non me ne ero accorto che avevano commesso questo errore :( Semplicemente Winning eleven è il nome giapponese per PES ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non voglio fare polemica, ma mi spiegate perché uno dovrebbe comprare questo gioco?

Se hai già MW2 e BC2, che te ne fai di questo?

 

Non vi da un po' alla noia? Non sa di terribilmente già visto? Non ha niente di particolare come, per esempio, la grafica di MW2 o la distruttività e i veicoli di BC2... veramente non capisco. :(

 

(lo stesso discorso, anzi un po' peggio, è valido per il nuovo call of duty, ma in quel topic non ci entro perché sono tutti fanatici :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non voglio fare polemica, ma mi spiegate perché uno dovrebbe comprare questo gioco?

Se hai già MW2 e BC2, che te ne fai di questo?

 

Non vi da un po' alla noia? Non sa di terribilmente già visto? Non ha niente di particolare come, per esempio, la grafica di MW2 o la distruttività e i veicoli di BC2... veramente non capisco. :(

 

(lo stesso discorso, anzi un po' peggio, è valido per il nuovo call of duty, ma in quel topic non ci entro perché sono tutti fanatici :ph34r: )

Per me è da prendere solo per assaporare il sapore di una vera battaglia che si sta svolgendo proprio in questo momento.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi vero? "i giochi non li andate a comprare"?? a bello non tutti cagano soldi alla mattina o se li fanno dare dalla mamma, io rientro nella categoria di chi fa i sacrifici per comprarsi un gioco, e se necessario lascio altri giochi per farmi fare uno sconto di 10 euro, e tu mi vieni a dire che quelli come me sono morti di fame per questo? evidentemente sei una persona viziata, e un piccolo consiglio, fatti i **** tuoi, la gente i propri soldi se li gestisce come vuole

 

La Frase a bello lo dici al tuo gatto . se non hai i soldi I GIOCHI NON LI COMPRI . non sono viziato come credi tu ma i giochi me li compro

e facendo economia ( E NON SACRIFICI come continuate voi a nominare ma non sapete manco cosa siano ) me li compro a Prezzo pieno !!!!

Si dice fare Economia !!! ma quali Sacrifici...fammi il favore come te l'altro tuo amico

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Frase a bello lo dici al tuo gatto . se non hai i soldi I GIOCHI NON LI COMPRI . non sono viziato come credi tu ma i giochi me li compro

e facendo economia ( E NON SACRIFICI come continuate voi a nominare ma non sapete manco cosa siano ) me li compro a Prezzo pieno !!!!

Si dice fare Economia !!! ma quali Sacrifici...fammi il favore come te l'altro tuo amico

QUALI SACRIFICI!? E come fai a dire che non sono sacrifici? Mica tutti navigano nell'oro. "Se non hai i soldi i giochi non li compri?" Certo che li ho i soldi solo non per un titolo a prezzo pieno visto che il costo è PALESEMENTE Alto e NON giustificato. Se tu puoi prendere i giochi a prezzo pieno buon per te, per MOLTI non è così! 60-70€ per un gioco non sono bruscolini, specie magari se sei uno studente che si fa su i soldi con i pochi lavoretti part-time che si trovano.

Quindi datti una calmata per favore. Quando parli di "fare economia" mi sa che tu il costo della vita non lo hai mai provato :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco proprio il motivo di parlare di certe cose..

 

E' brutto fare i conti in tasca alle persone ragazzi, non si può giudicare nulla, ognuno ha una situazione personale diversa.

FIgli a carico, pochi soldi, mutuo, bollette, scadenze varie...come fate a fare sti discorsi?

E' brutto perchè poi si etichettano le persone come pezzenti o come figli di papà viziati pieni di soldi.

Dai su parliamo del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALI SACRIFICI!? E come fai a dire che non sono sacrifici? Mica tutti navigano nell'oro. "Se non hai i soldi i giochi non li compri?" Certo che li ho i soldi solo non per un titolo a prezzo pieno visto che il costo è PALESEMENTE Alto e NON giustificato. Se tu puoi prendere i giochi a prezzo pieno buon per te, per MOLTI non è così! 60-70€ per un gioco non sono bruscolini, specie magari se sei uno studente che si fa su i soldi con i pochi lavoretti part-time che si trovano.

Quindi datti una calmata per favore. Quando parli di "fare economia" mi sa che tu il costo della vita non lo hai mai provato :fischio:

 

cioè ora uno che riporta indietro i giochi per farseli valutare e spendere di meno è un morto di fame :mrgreen: e chissà perchè sempre piu catene hanno cominciato a valutare l'usato :??:

 

fine OT da parte mia :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Frase a bello lo dici al tuo gatto . se non hai i soldi I GIOCHI NON LI COMPRI . non sono viziato come credi tu ma i giochi me li compro

e facendo economia ( E NON SACRIFICI come continuate voi a nominare ma non sapete manco cosa siano ) me li compro a Prezzo pieno !!!!

Si dice fare Economia !!! ma quali Sacrifici...fammi il favore come te l'altro tuo amico

 

Mi fai veramente schifo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco proprio il motivo di parlare di certe cose..

 

E' brutto fare i conti in tasca alle persone ragazzi, non si può giudicare nulla, ognuno ha una situazione personale diversa.

FIgli a carico, pochi soldi, mutuo, bollette, scadenze varie...come fate a fare sti discorsi?

E' brutto perchè poi si etichettano le persone come pezzenti o come figli di papà viziati pieni di soldi.

Dai su parliamo del gioco..

QUOTO! Torniamo al gioco. Francamente, dopo aver fatto le prime 3-4 missioni devo dire che la campagna è veramente bella e immersiva :) Purtroppo però vedo molti bug, ma TANTI!

Quello che però adesso mi chiedo è: "ma di questi problemi EA e i vari team ne erano a conoscenza?" Mi sembra impossibile che non sia così e quindi mi chiedo "ma perchè cavolo lo hanno fatto così allora!?" Come prentendevano di vendere milioni di copie di un titolo così mal messo? Pretendevano di fare la guerra a Black Ops, ma Black Ops qua gli fa il ...... MAZZO!!!! E lo fa in mezzo secondo...

BAH

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ora uno che riporta indietro i giochi per farseli valutare e spendere di meno è un morto di fame :mrgreen: e chissà perchè sempre piu catene hanno cominciato a valutare l'usato :??:

 

fine OT da parte mia :ph34r:

Guarda che non è quello che ho detto ;) ANZI, per lungi da me a considerare un morto di fame uno che da dentro l'usato! L'ho fatto per anni anche io e non me ne vergogno affatto :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

stop spam perfavore! qualcuna che sappia rispndere alla mia domanda di prima?

 

allora, se non hai già BC2, da quello che ho capito dai commenti di chi l'ha preso, puoi anche evitare di prenderlo a meno che proprio non vuoi giocarci :mrgreen: perchè praticamente sembra essere un bad company 2.5.. storia single player che durà sulle 5 o 6 ore, audio eccellente e grafica buona ma forse un pelo inferiore a modern warfare 2, IA mi sembra abbiano detto che non sia granchè.. se ho sbagliato qualcosa smentitemi pure :bow: anche perchè non ci ho giocato..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO! Torniamo al gioco. Francamente, dopo aver fatto le prime 3-4 missioni devo dire che la campagna è veramente bella e immersiva :) Purtroppo però vedo molti bug, ma TANTI!

Quello che però adesso mi chiedo è: "ma di questi problemi EA e i vari team ne erano a conoscenza?" Mi sembra impossibile che non sia così e quindi mi chiedo "ma perchè cavolo lo hanno fatto così allora!?" Come prentendevano di vendere milioni di copie di un titolo così mal messo? Pretendevano di fare la guerra a Black Ops, ma Black Ops qua gli fa il ...... MAZZO!!!! E lo fa in mezzo secondo...

BAH

 

la breve prova che ho fatto non è stata positiva. Più che altro non capisco ancora che cosa voleva fare la EA con questo gioco, perchè la guerra a cod con un titolo del genere è persa in partenza.

Ma il multi l' hai provato? Due amici fidati me ne stanno parlando malissimo, tipo mappe piccole e punti di respawn circondate dai nemici..qualcuno conferma?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato ..

questo gioco non merita 6.. ci sono dei problemi di grafica

ma IGN ha sgarrato..e di parecchio

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...