Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda pensavo che fossi un bambino e volevo insultarti perchè la tua risposta è ricca di ignoranza e menefreghismo verso chi fatica ogni mese ad avere anche 5 € in più in busta paga, ma poi ho visto che hai 28 anni e la cosa mi ha fatto pena, perchè siamo quasi coetanei.

 

ti sarò indifferente, meglio.

un giorno 5 euro ti serviranno fighetta.

 

Se volete risparmiare 5 euro per comprarvi un gioco come Medal of Honor o altri giochi perfavore innanzitutto non fatene una questione di età

perchè non ha senso e inoltre . 5 EURO a fronte di una spesa di 70 euro se parlate tanto di sacrifici I GIOCHI NON LI ANDATE A COMPRARE

siete tutti davvero ipocriti e mi riferisco a chi ha risposto dicendo : I SACRIFICI PER RISPARMIARE e che 5 euro in più in busta paga fanno differenza

ma fatemi il piacere...scusate il mio post fuori discussione ma davvero non è possibile

 

ma dai per favore!cosa calmatevi!

 

un pisquano che dice che è barbona la gente che risparmia 5€ ad ogni acquisto di un gioco.

se vive in un mondo in cui la **** vale come l'oro almeno si degni di non mancare di rispetto a chi fa sacrifici.

 

in una sola parola ipocrita...

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì e IMHO a livello di grafica per me è già sopra a MW2 :)

 

D'accordo che hai scritto IMHO ma davvero vedi più bello questo MoH di MW2??? :ph34r:

 

A parte l'ottimizzazione del frame-rate (i 60fps di MW2 se li scorda proprio MoH) la costruzione poligonale, gli effetti particellari (le granate qui hanno delle esplosioni ridicole!), l'HDR, le texture, ecc. Mw2 è davvero parecchio sopra, ed è un discorso oggettivo, poi a livello personale può piacere di più l'ambientazione o la direzione artistica di MoH ma a livello strettamente grafico e tecnico non sono proprio 2 giochi da accostare, MW2 nonostante sia uscito prima sembra appartenere ad un'altra generazione di console! :rolleyes:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì e IMHO a livello di grafica per me è già sopra a MW2 :)

mesà che non hai giocato a mw2...sulla grafica è l'unica cosa su cui non gli si puo dire niente a quel gioco

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete risparmiare 5 euro per comprarvi un gioco come Medal of Honor o altri giochi perfavore innanzitutto non fatene una questione di età

perchè non ha senso e inoltre . 5 EURO a fronte di una spesa di 70 euro se parlate tanto di sacrifici I GIOCHI NON LI ANDATE A COMPRARE

siete tutti davvero ipocriti e mi riferisco a chi ha risposto dicendo : I SACRIFICI PER RISPARMIARE e che 5 euro in più in busta paga fanno differenza

ma fatemi il piacere...scusate il mio post fuori discussione ma davvero non è possibile

 

ma scherzi vero? "i giochi non li andate a comprare"?? a bello non tutti cagano soldi alla mattina o se li fanno dare dalla mamma, io rientro nella categoria di chi fa i sacrifici per comprarsi un gioco, e se necessario lascio altri giochi per farmi fare uno sconto di 10 euro, e tu mi vieni a dire che quelli come me sono morti di fame per questo? evidentemente sei una persona viziata, e un piccolo consiglio, fatti i **** tuoi, la gente i propri soldi se li gestisce come vuole

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mesà che non hai giocato a mw2...sulla grafica è l'unica cosa su cui non gli si puo dire niente a quel gioco

Lo avrò giocato almeno 200 mila ore.

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che MoH se li sogna i 60 f.p.s., ma per il resto se proprio non si può dire che è meglio, almeno è allo stesso livello ;) .

Poi scusa, dove avrei detto che la grafica di COD è brutta? :??: MAI DETTO, è bellissima, solo che io preferisco questa. Non è pompatissima, questo è vero, ma se la gioca alla pari con MW2. A me da un senso di più realistica a livello di modelli poligonali :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non non lo posso definire graficamente migliore a MW2.. assolutamente.. ripeto, per me per ora è sui livelli cmq buoni della grafica di WaW

 

Con la differenza però che WAW viaggia al doppio dei frame/secondo.

 

Boh ragazzi che vi dico, l' ho provato un po' in negozio ieri, a me sembra un gioco inutile..statico, monotono, nemici idioti, grafica così così (solo io ho notato pop-up delle texture?)..poi non capisco sinceramente perchè dovrei prendere un clone di cod meno fluido con l' originale alle porte..l' avessero diversificato un po' avrebbe avuto senso ma così..boh...soldi buttati per quanto mi riguarda!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò uno dei pochi ma io do moltissima importanza al comprato audio! Non lo metto proprio sullo stesso livello della grafica ma quasi. Soprattutto nei giochi di guerra dove è l'audio a creare l'atmosfera.

 

Mi confermate che il sonoro è ad un livello "epico" (cit: spaziogames :mrgreen: ) ??

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni dopo 2 missioni:

1) Grafica: curata ma non eccezionale. Mw2 imho è migliore sotto questo punto di vista. Più o meno siamo sui livelli di BC2 (sempre imho)

2) Sonoro: STREPITOSO...credo siano i migliori effetti sonori di un fps a cui abbia mai giocato. Le armi suonano sempre diverse, eco e rimbombi sono fatti alla grande. The best sicuramente

3) Giocabilità: molto scriptato, libertà di azione quasi nulla (rispetto a BC2 è un netto passo indietro). Sto giocando a Difficile ma lo trovo molto semplice come difficoltà...vedremo con le prossime missioni come procede

4) Ambientazione: figa. Per ora mi piace un sacco la guerra in Afghanistan...una novità rispetto ai soliti russi. Il carisma dei personaggi finora non è eccezionale, ma sono solo all'inizio per dare un giudizio completo.

 

Voto: 7 (tenendo conto che BC2 per me è da 9 e MW2 idem)

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni dopo 2 missioni:

1) Grafica: curata ma non eccezionale. Mw2 imho è migliore sotto questo punto di vista. Più o meno siamo sui livelli di BC2 (sempre imho)

2) Sonoro: STREPITOSO...credo siano i migliori effetti sonori di un fps a cui abbia mai giocato. Le armi suonano sempre diverse, eco e rimbombi sono fatti alla grande. The best sicuramente

3) Giocabilità: molto scriptato, libertà di azione quasi nulla (rispetto a BC2 è un netto passo indietro). Sto giocando a Difficile ma lo trovo molto semplice come difficoltà...vedremo con le prossime missioni come procede

4) Ambientazione: figa. Per ora mi piace un sacco la guerra in Afghanistan...una novità rispetto ai soliti russi. Il carisma dei personaggi finora non è eccezionale, ma sono solo all'inizio per dare un giudizio completo.

 

Voto: 7 (tenendo conto che BC2 per me è da 9 e MW2 idem)

Daccordissimo su tutto. Io l'ho preso solo è stufo del nome cod, non ne posso piu' davvero..Cmq è un normale fps che eccelle solo per il discorso audio dove a preso spunto da bbc. Per il resto sinceramente con un titolo del generer se volevano "sbaragliare" la concorrenza dovevano fare di piu'. Sia per la campagna (decisamente troppo facile e corta) che per il multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il più grosso limite che tutti i prossimi FPS dovranno superare, è quello degli ambienti RIGIDI: con BC2 in cui potevi rompre tutto, e dico tutto, è ormai anacronistico un FPS in cui ti muovi tra mura che sembrano di titanio rinforzate in adamantio :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avrò giocato almeno 200 mila ore.

L'unica cosa su cui sono d'accordo è che MoH se li sogna i 60 f.p.s., ma per il resto se proprio non si può dire che è meglio, almeno è allo stesso livello ;) .

Poi scusa, dove avrei detto che la grafica di COD è brutta? :??: MAI DETTO, è bellissima, solo che io preferisco questa. Non è pompatissima, questo è vero, ma se la gioca alla pari con MW2. A me da un senso di più realistica a livello di modelli poligonali :)

ma infatti anche io dove ho detto che è brutta?? xD...io penso che la grafica di MoH è come quelal di cod4..un pelicchio sopra

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che il più grosso limite che tutti i prossimi FPS dovranno superare, è quello degli ambienti RIGIDI: con BC2 in cui potevi rompre tutto, e dico tutto, è ormai anacronistico un FPS in cui ti muovi tra mura che sembrano di titanio rinforzate in adamantio :ph34r:

Concordo pienamente! Ormai, per come la vedo io, con BBC2 abbiamo fatto un passo importante nella simulazione di guerra, e questo grande passo non può essere trascurato da tutti gli altri concorrenti, altrimenti rimarranno sempre indietro.

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora, non è affatto sullo stesso livello! Di MoH si salva solo l'audio, è risultato un GIOCO MEDIOCRE, su una media di 45 recensioni ha preso 7,5... è inutile che vi mettiate a difendere sto gioco paragonandolo a COD... COD è un capolavoro. L'unico problema di cod è la gente che ci gioca in live ( teste di .... )

 

Ragazzi se volete un gioco più realistico, con una campagna più longeva prendetevi o restate ( se lo avete già ) su bad company 2, quello si che merita.

E ancora ti dico che anche come grafica per me è allo stesso livello di MW2! Se guardi bene poi nelle recensioni non lo ha penalizzato affatto la grafica ma solamente la durata della campagna, la mancanza di qualsivoglia modalità co-op, la stupidità dei nemici e la mancanza di mordente nel multi.

A livello di realismo è allo stesso piano di Bad Company 2, distruzione del paesaggio a parte.

Il paragone a COD ci sta soprattutto per la storia che, IMHO faceva PENA, poi era OK in tutti gli altri aspetti, NESSUNO glielo toglie, solo che qua ci si mette a contestare la storia dandogli voti bassissimi, eppure anche quella di COD dura poco ed è decisamente meno immersiva di questo MoH!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora ti dico che anche come grafica per me è allo stesso livello di MW2! Se guardi bene poi nelle recensioni non lo ha penalizzato affatto la grafica ma solamente la durata della campagna, la mancanza di qualsivoglia modalità co-op, la stupidità dei nemici e la mancanza di mordente nel multi.

A livello di realismo è allo stesso piano di Bad Company 2, distruzione del paesaggio a parte.

Il paragone a COD ci sta soprattutto per la storia che, IMHO faceva PENA, poi era OK in tutti gli altri aspetti, NESSUNO glielo toglie, solo che qua ci si mette a contestare la storia dandogli voti bassissimi, eppure anche quella di COD dura poco ed è decisamente meno immersiva di questo MoH!

spesso i nomi fanno la differenza tralasciando troppo il resto,tipo per giochi meno conosciuti ma pur sempre belli come castlevania che prendono voti inferiori solo perchè poco giocati

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso i nomi fanno la differenza tralasciando troppo il resto,tipo per giochi meno conosciuti ma pur sempre belli come castlevania che prendono voti inferiori solo perchè poco giocati

Purtroppo hai ragione. A me per esempio hanno parlato benissimo di Sniper Ghost Warrior, grafica a parte dicevano che era molto immersivo e con un gameplay abbastanza curato, eppure mi sembra che abbia preso voti tutto sommato molto bassi :( Questo giusto per fare un esempio.

Gametrailers l'anno scorso ha eletto a miglior gioco dell'anno su PC/PS3/Xbox 360 COD MW2. Che ripeto, è un capolavoro, ma di fatto miglior gioco in assoluto forse forse non se lo meritava :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il nome è tutto. Questo gioco vendera tanto xè si chiama moh. Assolutamente. A vedere la media delle recensioni che gli danno 7.5 (media) e per me è giustissimo se questo si fosse chiamato con nome anonimo avrebbe avuto le stesse vendite di un titolo da 7.5. Fate un ragionamento....in cosa moh è migliore rispetto alla concorrenza contro la quale dovrebbe scontrarsi?

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...il brend MOH è conosciutussimo, era uno dei primi FPS ai tempi che furono, la notorietà qui non c'entra

Non è più conosciuto come una volta, oramai sono secoli che non faceva un titolo al di sopra dello standard della sufficenza. Questo di sicuro non ha giovato, come non lo ha fatto l'enorme campagna pubblicitaria che EA ha fatto per questo gioco che di fatto ha deluso il 90% delle aspettative :(

 

Fabio lascia perdere Sniper, è forse uno dei peggiori fps che abbia mai preso negli ultimi mesi....

nonostante l' ho pagato 20€ son stati soldi buttati! scusate l' OT!

 

mo installo e provo sto MOH!

Io ci ho visto tante recensioni sul 7-8. Per di più non era affatto un lavoro pieno di aspettative.

Anzi, se vuoi venderlo sai a chi :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...