Doctor Raziel Inviato 17 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il pc... Infatti sono stato presente sul live, ma non sul forum. Ribadisco che io non ho intenzione di giocare. Sono fermo nella mia convinzione che abbiamo superato un limite e quindi non ho alcuno stimolo a continuare... So anche che per chi è sempre stato preciso, rispettoso, corretto ecc.ecc. la mia decisione è indigesta, ma sinceramente stare a moderare una discussione per un torneo assolutamente senza pretese è stato a dir poco ridicolo. Quindi non me ne vogliate, ma questo torneo resta chiuso... Sul live sono sempre a vostra completa disposizione, sia per parlare, che per giocare, che per farci due risate. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Vai dottore! dai allora ci becchiamo in live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.