Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

MILAN 3 JUVE 1

Pato

Amauri

Ronaldinho

Pato

 

 

 

 

 

 

all andata i goal se nn ricordo male

sono stati di

Pato

Pato

ronaldinho

Iquinta

Pato

Ronaldinho

 

pronti per la nuova giornata :mrgreen:

 

Cobraco 10 aggiungimi per giocare Juve Amburgo :asd:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pino hai la lista amici piena

per giocare io posso: lunedì dalle 14 in poi, martedì tutto il giorno, mercoledì la mattina e sabato tutto il giorno. Dimmi quando puoi

 

 

Di sera sempre tranne sabato

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso io dico tutto quello che penso e me ne frego se risulto fastidioso, arrogante o quello che vi pare.

Oggi abbiamo "giocato" io e Alexander, o meglio, ci abbiamo provato.

La partita inizialmente era hostata da lui, ma già dall'indicatore della latenza capivo che non sarebbe stato semplice.

Allora decido di fare io da Host e l'indicatore della latenza mi dava due tacche arancioni, già meglio dalla singola tacchetta rossa che mi indicava quando l'host era lui.

Bene, inizia la partita.

Connessione SCAN DA LO SA!

Tutto a scatti, partita che si interrompeva ogni tre secondi e di conseguenza tutte le azioni che uno vorrebbe fare velocemente fanno a puttane.

Ok, finisce il primo tempo ovviamente sullo zero a zero. Inizia il secondo tempo e al 56 esimo, GRAN SORPRESONA!

"La connessione col tuo avversario si è interrotta" ! EVVIVA!

Io non ce l'ho con Alex, sia chiaro, non è colpa sua se abita in posti scrausi dove non hanno l'ADSL, ma vorrei fare alcune considerazioni.

ora è tutto molto chiaro. Com'è che contro le due prime in classifica c'è una linea di ****?

Tra lui e Blacknight non si sa chi lagghi di più. Io a queste condizioni non ci sto e quindi lascio tutto.

Se devo giocare per perdere a causa delle connessioni DEGLI ALTRI io faccio volentieri a meno.

Ora è tutto semplice da capire. Come si fa a vincere con Alex se si gioca come se abitasse in Cile o in Sud korea?

Qualcosa di strano c'era. Adesso tutto, ma proprio tutto mi è chiaro.

Buon torneo.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-...beh non mi sembra affatto corretto mettere me in mezzo e meno male che eravamo in chat nelle nostre partite e non mi sembra che andava male la partita si e no è capitato due volte qualche piccolo scatto ed hai hostato tu quindi cosa ti lamenti??non ti sei fatto un esame di coscienza??

e poi con tutti quelli che ho giocato fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema ... quindi mi sa che più che la connessione quà ti brucia perdere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-...beh non mi sembra affatto corretto mettere me in mezzo e meno male che eravamo in chat nelle nostre partite e non mi sembra che andava male la partita si e no è capitato due volte qualche piccolo scatto ed hai hostato tu quindi cosa ti lamenti??non ti sei fatto un esame di coscienza??

e poi con tutti quelli che ho giocato fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema ... quindi mi sa che più che la connessione quà ti brucia perdere...

 

 

Sono dati di fatto. Bisogna essere realisti. Avete connessioni del **** e siete avvantaggiati perchè la gente già non è capace a giocare di suo e in più voi siete abituati a giocare con sta linea. Negalo pure , tanto a me non interessa niente. Comunque pensa quello che ti pare Blacknight, a me poco importa sai. Questa è la mia opinione e tale rimane. Guarda caso proprio con voi le linee fanno schifo..che casualità!? Io qua dentro ho trovato degli amici e ne sono contento, ma il torneo è ormai falsato e per quanto mi riguarda è senza senso continuarlo.

Poi vedi che mi fai pure indiavolare perchè dici cose senza conoscerle.

IN FIFA 10 NON CONTA CHI HOSTA LA PARTITA. SE UNO HA UNA LINEA MARCIA, ANCHE CHI HOSTA GIOCA DI ****. Ma evidentemente è troppo difficile da capire.

Ripeto, nega pure che avete una linea di ****, tanto questa è la realtà.

 

 

p.s. Con Alex non ho perso quindi non mi brucia proprio una sega.

 

 

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me brucia una cosa è la falsità in cui dici le cose, quando eravamo in chat non ti sei lamentato affatto e ora risali alla polemiche?tra l altro infondate

e poi ti sei visto tu la connessione che hai? solo tu trovi problemi

può essere anche che non centra chi hosti ma io non ho mai avuto nessun problema con nessuno quindi non credo proprio che sia truccato questo torneo

(truccarlo per cosa poi? ma per favore)

ripeto ho giocato con i tuoi amici e nessuno di loro si è lamentato anzi mi sono divertito pure(uno dei tanti e raziel con il quale abbiamo skerzato tutta la partita)... poi il problema del lag c'è in tutti i giochi e c'è da quando è nato il live quindi non può essere una scusante, ma visto che siamo tra italiani si potrebbe risolvere la cosa, ma invece secondo me e che qui a qualcuno rosica perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dati di fatto. Bisogna essere realisti. Avete connessioni del **** e siete avvantaggiati perchè la gente già non è capace a giocare di suo e in più voi siete abituati a giocare con sta linea. Negalo pure , tanto a me non interessa niente. Comunque pensa quello che ti pare Blacknight, a me poco importa sai. Questa è la mia opinione e tale rimane. Guarda caso proprio con voi le linee fanno schifo..che casualità!? Io qua dentro ho trovato degli amici e ne sono contento, ma il torneo è ormai falsato e per quanto mi riguarda è senza senso continuarlo.

Poi vedi che mi fai pure indiavolare perchè dici cose senza conoscerle.

IN FIFA 10 NON CONTA CHI HOSTA LA PARTITA. SE UNO HA UNA LINEA MARCIA, ANCHE CHI HOSTA GIOCA DI ****. Ma evidentemente è troppo difficile da capire.

Ripeto, nega pure che avete una linea di ****, tanto questa è la realtà.

 

 

p.s. Con Alex non ho perso quindi non mi brucia proprio una sega.

infatti eravamo 0-0 quindi il grave lag(lo riconosco) danneggiava entrambi e non solo te. Inoltre insinuare che io e black siamo primo e secondo perchè abbiamo connessioni de me*** è quantomeno singolare.

Comunque ti ripeto, caro pino, che le mia connessione è sì schifosa (gioco con la chiavetta della 3) ma quando ho giocato contro black (pensa che ci ho giocato alle 19.30), lui non ha fatto tutte queste storie.

 

p.s io non vivo in mezzo a un bosco o in cile o in sud korea come dici tu, ma a pordenone, città coperta al 95% da adsl. Ora se proprio io abito in una zona non raggiunta mi dispiace ma penso che con un po' di buona volontà (ad esempio provando a giocare la mattina) le nostre partite potremo farle. a te la scelta se riprovare oppure se andartene sbattendo la porta, e un po' mi dispiace perchè sei un ottimo avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto nel vostro discorso per fare alcune considerazioni ma non volgio criticare nessuno sia ben chiaro :ok:

 

capisco che qualcuno ci tenga molto alle competizioni e desideri vincere... ma ragazzi.... è un torneo tra amici; c'è il dottore che gentilmente ha organizzato tutto, ha aperto un sito e lo tiene costantemente aggiornato e in più mette in palio un premio a sue spese quindi cerchiamo di non rovinare il torneo per colpa delle connessioni; credo che tutti siamo stati penalizzati dalle connessioni e molti utenti potrebbero essere in posizioni più basse o più alte di dove sono adesso. Cercate di prenderla come l'utente MEO che non conosco ma stimo molto perchè pur perdendo tutte le partite ci scherza sopra (grandissimo :bow: ) :mrgreen:

 

cercate di fare pace :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono il primo che se ne frega. Io ho un sacco di belle cose da fare nella mia vita, e gioco perchè mi diverto, ma se si organizza un torneo e vince chi fa laggare di più gli altri, allora tantovale non farlo.

Io, ripeto, esprimo la mia opinione. COntro di voi è molto più difficile perchè c'è una linea scadente, inutile che lo neghiate. Io non ce l'ho mica con voi ragazzi, sia chiaro, per me siete tutti amici. Mi spiace solo che ci sia questo inconveniente.

Con Alex è addirittura caduta la linea, rendetevi conto...Io lascio, mica è morto qualcuno. Tanto per recuperare avrei dovuto battere L'arsenal di Alex, ma più che batterlo è difficile terminare la partita stessa.

Dai ragazzi senza rancore. Black dopo ti invito in Chat e ti chiarisco alcuni punti che magari su un forum non è facile comprendere. Ripeto, non ce l'ho con voi. ok ???

peace

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non per prendere le parti di qualcuno pero' anche io ho avuto dei problemi che hanno falsato la partita io non ho detto nulla perche vincere o perdere non mi interessa pero' devo ammettere che e un fastidio , nel mio vecchio club cera un mio amico con una connessione del genere che si ostinava a giocare , di conseguenza abbiamo perso diverse partite a tavolino e cose del genere ad un certo punto gli abbiamo detto ho trovi una soluzione o e inutile che giochiamo con questa situazione....da parte mia mi dispiace parecchio per quei ragazzi che non possono usufruire del live a pieno pero' e anche vero che dovrebbero sfruttare il live a seconda della loro situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...