Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga facciamo ANDATA E RITORNO visto che Beppe ha cominciato così, mi pare giusto di fare così dai... Almeno prima che Kyro si sposa la finiamo.

 

Mi scuso con Daniele, ma causa lavoro oggi ci sono stato solo a pranzo e non c'eri... Domani dovrei esserci nel tuo solito orario serale, il tempo che prendo la mia lady a lavoro e arrivo a casa, massimo per le 20:15 dovrei esserci. Se poi ci sei a pranzo, ancora meglio!

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyro ti sto aspettando...

segnalo che ho aspettato kyro 40 minuti ma non si è presentato

 

Si sono arrivato alle 9.45.... mea culpa :piange:

Purtroppo per vari motivi non ho la possibilità di essere sul live prima di quell'ora la sera. Ti va bene venerdì, verso le 22?

Altrimenti non so che dirti, devo darti la partita a tavolino :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

partite giocate:

roma - fiorentina 2 - 1 (vucinic - totti - gilardino)

fiorentina - roma 2 - 3 ( gilardino - murgu - menez - vucinic x 2)

i marcatori di vito sembrano quelli

cmq partite "strane" e vito ne sa qualcosa, la prima ho creato più io e meritavo però vito rosica perchè ho segnato al 91'

la seconda più clamorosa lui sbaglia un possibile gol del 2 a 1 e ne approfittoio per segnare xD...che dire ho avuto abbastanza chiulo in queste partite combattute

complimeti a vito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bayern monaco - wolfsburg 0-2 (i marcatori non li ricordo, ha preso nota antenzo).

 

Chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto qualche problemino con gli "amministratori" i marcatori sono Kalenhburg e Grafite, ammonito Tymoshuk per il Bayern.

 

La prossima è col Tottenham di Scottfiel, se puoi stasera, altrimenti da lunedi sera quando vuoi, oggi ti invio la richiesta amico :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8^ giornata

andata: Manchester city - Bayern Monaco 0-1 (schwensteiger)

ritorno: Bayern Monaco-Manchester city 3-2 (ribery, adebayor, gomez, ribery, adebayor)

 

Complimenti a doctor!

per il bayern due partite molto dure, soprattutto la prima!

 

Complimenti a te Dany dai, la prima gara avresti dovuto vincere 10 a zero... La seconda hai messo 5 difensori e non ho combinato granchè fino agli ultimi 10 minuti di gioco.

 

Sei stato molto più bravo di me...

 

...che inizio a stufarmi di queste checche del City...

 

...onore e gloria al solo Adebayor che tira la carretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto qualche problemino con gli "amministratori" i marcatori sono Kalenhburg e Grafite, ammonito Tymoshuk per il Bayern.

 

La prossima è col Tottenham di Scottfiel, se puoi stasera, altrimenti da lunedi sera quando vuoi, oggi ti invio la richiesta amico :ok:

 

sta sera verso che ora ? io posso prima delle 21 o dopo le 24.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SITO AGGIORNATO!

 

Mancano l'andata e il ritorno di Wolfsburg - Tottenham e il ritorno di Juventus - Milan!

 

Appena avrete completato queste due partite partiamo con la giornata successiva.

 

Anche per la giornata successiva ricordate di fare andata e ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

werder brema-arsenal 1-1

marcatori: hugo almeida(W), van persie(A)

 

arsenal-werder brema 3-1

marcatori: 2 fabregas, van persie(A), marin(W)

 

rinnovo i complimenti a kyro, non meritavo di prendere 4 punti da queste partite

 

:ok: hai un modo di giocare sicuramente più cinico del mio, hai meritato. Nel calcio conta metterla dentro! :asd:

 

SITO AGGIORNATO!

 

Mancano l'andata e il ritorno di Wolfsburg - Tottenham e il ritorno di Juventus - Milan!

 

Appena avrete completato queste due partite partiamo con la giornata successiva.

 

Anche per la giornata successiva ricordate di fare andata e ritorno!

 

Dottò la mia prossima è con te.... sono un pò arrapato dalla cosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...