TEMPERATURA Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 speriamo inseriscano ambientazioni più varie... un secondo episodio troppo simile potrebbe annoiare un po'... vorrei anche un po' più di esplorazione e dialoghi... con una trama più studiata... e fasi di combattimento alternate a esplorazione/enigmi... gli enigmi mancavano nel primo... in un survival ci vogliono secondo me... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 io vorrei l'esatto opposto di quello che pensi te XD. pareri personali su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 speriamo inseriscano ambientazioni più varie... un secondo episodio troppo simile potrebbe annoiare un po'... vorrei anche un po' più di esplorazione e dialoghi... con una trama più studiata... e fasi di combattimento alternate a esplorazione/enigmi... gli enigmi mancavano nel primo... in un survival ci vogliono secondo me... Se non ho capito male gli sviluppatori dicono di aver appunto aggiunto vari enigmi che ci faranno scervellare... speriamo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Se non ho capito male gli sviluppatori dicono di aver appunto aggiunto vari enigmi che ci faranno scervellare... speriamo!!! Quotone per te sul fatto del multy inutile!! Oramai mi ero abituato a fare tutto da solo che un compagno è solo di impiccio. Lo userei come scudo umano contro i necromorfi! eheheh No, davvero. Vorrei che l'avventura restasse fortemente incentrata sul solo protagonista e sulla sensazione di angoscia e ansia che ti da il primo, ma solo a te. RE5 docet. Si perde tutto lo stile survivor. Per il secondo speriamo invece che non ci siano. Già era frustrante doversi fare ogni volta mezza nave su e giù con mostri a catena. Se mettono pure gli enigmi è finita!! :crazy: Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Dead space è stato per me uno dei migliori giochi a cui ho giocato in assoluto,diciamo nella mia top Ten assoluta,insieme a Mass effect 2....spero solo che con il multiplayer non lo rovinino,ma sta cosa mi fa già storcere il naso....mmmhhh..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Io penso che un multy possa solo giovare, insomma renderebbe DS2 più appettibile per tutti e poi, deve essere figo headshottare un proprio amico Comunque spero questo seguito sia più vario del precedente che IMO era un pò monotono. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Il primo bellissimo, grande attesa per il secondo anche se non mi ispira la storia del multy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bah, tutto sto spavento io non l'ho provato. Se poi lo si paragona a RE5, allora si'. Io ho apprezzato DS per l'originalità del FPS. E lo consiglio per questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 sull'atmosfera non calava troppo la mano... si poteva fare meglio... diciamo che puntava molto sul lato action vista anche l'abbondanza di armi a disposizione e vari potenziamenti... però direi che la tensione si sentiva specie all'inizio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Basta con il multiplayer tanto per metterlo. Dopo Bioshock pure questo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Sul multy ho i miei dubbi che sia bello, ma aspetto di giocarci prima di sparare cagate varie...sul single non ho dubbi il primo mi ha STRA-PRESO difatti prenderò la limited . Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Basta con il multiplayer tanto per metterlo. Dopo Bioshock pure questo! Penso esattamente la stessa cosa, per il multi Modern Warfare e Battlefield bastano e avanzano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 faranno anche il film da quello che ho letto per internet.... Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 il film lo vado a vedere... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 il film lo vado a vedere... Se volete esiste un film d'animazione che spiega che cosa è avvenuto prima che quel povero sfigato di isaac ( :asd: ) mettesse piede sulla ishimura!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 il cartone animato è magnifico! comunque per chi ha finito dead space: se dalle news si legge che torneremo nei panni di Isaac, allora vuol dire che è sopravvissuto! non vi ricordate più il video alla fine??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 il cartone animato è magnifico! comunque per chi ha finito dead space: se dalle news si legge che torneremo nei panni di Isaac, allora vuol dire che è sopravvissuto! non vi ricordate più il video alla fine???Si me lo ricordo Spoiler! --Clicca per mostrare--Però non hanno mica fatto vedere che muore, è stato attaccato e basta! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 poteva poi essere anche una allucinazione Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) io ho sempre pensato che fosse un'allucinazione...però nulla bisognava dare per scontato! speriamo che nel 2 si veda che fine fa quello li che compare 2 volte nel gioco? avete presente quello pazzo? vestito di bianco? che fa discorsi strani? Modificato 11 Dicembre 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 avere memoria... io non me lo ricordo... e dire che l'ho giocato 4/5 volte... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 è proprio quel pazzo idiota che libera il necromorfo rigenerabile (quello che non muore con le normali armi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 La solita mania del multiplayer... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 miii... quello mi snervava.... troppo bello quel gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 il cartone animato è magnifico! comunque per chi ha finito dead space: se dalle news si legge che torneremo nei panni di Isaac, allora vuol dire che è sopravvissuto! non vi ricordate più il video alla fine??? Spoiler! --Clicca per mostrare--Si trattava di un'allucinazione. Come del resto gran parte del suo viaggio nella Ishimura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 io ho sempre pensato che fosse un'allucinazione...però nulla bisognava dare per scontato! speriamo che nel 2 si veda che fine fa quello li che compare 2 volte nel gioco? avete presente quello pazzo? vestito di bianco? che fa discorsi strani?Spoiler! --Clicca per mostrare--Muore già nel primo, si fa infettare da un necromorfo. sisi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.