Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

che figata ragazzi non vedo l'ora di avere il titolo EA tra le mani .. il primo capitolo era fantastico se non superbo ...il secondo sono sicuro che non deludirà le mie aspettative anche se qualche dubbio viene ... spero solo non sarà ripetitivo e che tenga sempre invogliati a continuare la partita ai giocatori ...non mi resta che aspettare :dance: ciao a tutti!!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, l'unica cosa che non mi convince è che mi sembra troppo uguale al primo capitolo. Ascensori, squartamenti, movimenti di Isaac e dei mostri quando cadono, il solito tentacolo che ci sbatte per terra e ci prende la gamba...non vorrei avere una sensazione di già visto quando lo andrò a giocare.

 

Anche io ho quell'impressione, ma non mi dispiace. :mrgreen:

 

Magari mi potrò aspettare qualche piccola innovazione nel gameplay, che però secondo me non deve essere minimamente snaturato da quello visto nel primo episodio. Non deve insomma assolutamente andare perduta la TENSIONE, il vero cardine di Dead Space.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'anteprima sembra che il gameplay sia intatto, e che sia stata evidenziata molto di piu la componente spettacolare!

a me il primo diede un bug proprio alla porta prima del boss finale dove trasporti il sigillo, e non ho più voluto farlo da capo....ma ci pensero in qst gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano già detto, molto tempo fa, che sarebbe stato più action.

Da qui le perplessità dela community e la successiva affermazione che non avrebbe perso la componente "tensione".

A mio modo di vedere le due cose non si sposano molto.

Preferisco pochi nemici ma tosti e nei punti giusti che ordate di mostrilli da falciare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eccovi il video del multiplayer cooperativo! (Ottimo!)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male davvero :mrgreen:

 

può essere un buon contorno per allungare la longevità del gioco, a patto che il single player sia comunque fantastico come il primo capitolo!

non vedo l'ora di impersonare un necromorfo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rotto con questo multy!

Non se ne può più!

E' una piaga al pari delle espansioni successive ( a pagamento ) che castrano il gioco originale.

Sarebbe da boicottare i prodotti e prenderli usati.

 

tanto se li prendi usati significa che c'è chi li prende nuovi, altrimenti se nessuno li comprasse appena usciti, non ne troveresti nemmeno uno usato :rotfl:

Scherzi a parte secondo me il multi era l'unica cosa che mancava al primo capitolo, hanno fatto bene ad aggiungerlo, basta che il single player sia bello lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vorrei sapere, ci vuole così tanto coraggio al giorno d'oggi a creare un gioco o un'intera saga che resti fedele al single player?

 

In questo caso hai ragione, speriamo che il multi resti ben diviso dal single player, ma soprattutto che non snaturi quello per cui il primo capitolo è stato tanto amato e osannato.

Però alcune volte la ''ciambella riesce con un bel buco'', come per il multiplayer di AC: Brotherhood. Io la definisco geniale la modalità in cui tutti sono contro tutti!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...