Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Io neanche lo proverò il multi! non me ne frega niente! ma non del multi in generale, ma ci sono giochi in cui non serve a nulla! vedi Metal Gear Solid 4, Bioshock e quest'ultimo Dead Space

 

Io invece sono fiducioso: ovviamente quando mi comprerò Dead Space 2 mi tufferò subito nella campagna e il multy lo proverò solo dopo aver finito e rifinito la storia principale, però secondo me bisogna dargli una possibilità anche sotto questo aspetto.

 

Ero scettico anche per quanto riguardava il multy di Bioshock 2, e invece questa Estate dopo essermi goduto la storia principale ho provato il reparto online e ci ho fatto una marea di partite. E nel caso di Bioshock 2 il reparto online non ha minimamente intaccato il single player del gioco, che è rimasto spettacolare e curatissimo stto tanti aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Bioshock 2 non è stato quella grande sorpresa che ci si aspettava.

E' stato più che altro un Bioshock 1.5.

Forse se avessero perso meno tempo nel multy a vantaggio del single player sarebbero riusciti a inserire quel qualcosa in più per distaccarlo da una mera espansione.

Ovviamente IMHO.

Multy anche di **** aggiungerei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Multy anche di **** aggiungerei.

Ma infatti, zero fantasia, solite modalità... e non dite che non ha portato via del tempo allo sviluppo del single player, perchè è inevitabile che sia così.

 

Insomma, o si hanno idee valide per realizzare un multi originale e valido, oppure si lascia stare. Di aggiungere il solito death match senz'anima sono buoni tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, zero fantasia, solite modalità... e non dite che non ha portato via del tempo allo sviluppo del single player, perchè è inevitabile che sia così.

 

Insomma, o si hanno idee valide per realizzare un multi originale e valido, oppure si lascia stare. Di aggiungere il solito death match senz'anima sono buoni tutti.

 

Boh...e pensare che ci sono anche commenti molto entusiastici sul multy di Bioshock...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
si direi di si

Purtroppo siamo una specie in via d'estinzione, infatti con castelvania sto godendo come un riccio grazie alla sua durata; raddoppiata oltretutto grazie al simpaticissimo bug che me lo ha fatto ricominciare dall' inizio.Comunque mi fa' sorridere molto che c'e' gente che afferma di comprare giochi tipo cod e simili, solo per il multi, mentre la campagna nemmeno la gioca. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è vero quello che dite. gli fps e i tps in salsa horror hanno sempre contato più sulla qualità che sulla longevità. gli action sono sempredurati dallle 10 alle 20 ore e non di più. poi sin dal primo fps nato c'è stato l'online.

fidatevi che i giochi che durano 4 oresono casi particolari.

io sono per questa idea: meglilo un gioco che si attesta sulla 10-15 ore ma molto emozionante che un gioco dove le prime ore risultno godibili ma poi il resto è tirato perchè mancano le idee per farlo durare di più.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

doom aveva l'online? ._.

 

e poi è vero che a volte la qualità è meglio della quantità, ma quando si vedono giochi BELLI e che DURANO (vedere l'ultimo Castlevania) a uno poi piange il cuore a vedere giochi di 7-8 ore XD (per quanto belli)

 

comunque sono indeciso su che versione prendere... o PC/360 (più orientato verso quella pc) per la Pistola (si mi attira lol... così l'accoppio al lancer e alla gunblade di Lightning XD), o se quella ps3 per Extinction (o come si chiama ._.)

 

mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

La collector xbox/pc viene 90€. Quella per ps3 80€.

Non sono fiducioso però... Mi puzza tanto di riproduzione in scala (molto piccola) del plasma cutter... :rolleyes: Il lancer di gow era 1:1 e il prezzo non era da meno. Qui per 90€ non aspettiamoci nulla... Acquisto e pre ordine da considerare alla luce di molte questioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dai...un pò più di dettagli....

La grafica sembra quasi uguale a quella del primo,ma hanno aggiustato alcune cose...adesso è perfetta ! :ok:

Fa molta più paura del primo,il gameplay è presocchè uguale al primo...

Per il resto,mio al dayone...poi bisogna provarla la demo,non si può stare li a spiegare tutti i pregi e i difetti,è pur sempre una demo...

Comunqe per me hanno fatto un gra lavoro quelli di visceral !

Bravi !

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica sembra quasi uguale a quella del primo,ma hanno aggiustato alcune cose...adesso è perfetta ! :ok:

Fa molta più paura del primo,il gameplay è presocchè uguale al primo...

Per il resto,mio al dayone...poi bisogna provarla la demo,non si può stare li a spiegare tutti i pregi e i difetti,è pur sempre una demo...

Comunqe per me hanno fatto un gra lavoro quelli di visceral !

Bravi !

 

Questo è sufficiente per prenderlo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è un piccolo difetto che riguarda il mirino delle armi... in Dead Space 1 il mirino era formato da dei laser che si avvicinavano e allontanavano in base alla distanza del bersaglio (cosa che mi è piaciuta parecchio);

In Dead Space 2 invece è un mirino fisso... cioè resta al centro dello schermo in qualunque situazione... a voi come piace di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo una specie in via d'estinzione, infatti con castelvania sto godendo come un riccio grazie alla sua durata; raddoppiata oltretutto grazie al simpaticissimo bug che me lo ha fatto ricominciare dall' inizio.Comunque mi fa' sorridere molto che c'e' gente che afferma di comprare giochi tipo cod e simili, solo per il multi, mentre la campagna nemmeno la gioca. :crazy:

 

38 anni e circa 28 da videogiocatore...mai giocato in multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...