Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

il

JOKER

non è mai scontato!!! :) se non ci fosse lui questo gioco avrebbe un 50% in meno di hype da parte mia! ormai ha anche superato Gears 3 in quanto ad ansia pre-uscita :) infatti st'estate tra un ombrellone e lo studio, mi recupero Arkham Asylum e riprendo la mano, così quando sarà, spero di fare combo allucinanti a colpi di batarang

io intendevo che era scontato...nel senso...

che dai primi video riguardanti il gioco lo avevano già mostrato...

e comunque sto seriamente pensando anch'io di riprendere il primo...anzi colgo l'occasione per fare una domanda...

ceh c'è di più nelle GOTY edition rispetto alla normale???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero esserci alcune mappe in più per quanto riguarda le sfide (se non ricordo male)...

guardacaso l'altro giorno ho regalato B:AA ad un amico per il compleanno, ci abbiamo giochicchiato un po'... eh la voglai di riprenderlo c'era XD (ho ancora la scatola della collector edition sul mobile... con tanto di bat-rang dentro -anche se l'ho rotto, o meglio, l'ho staccato dal piedistallo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che sia all'altezza del suo predecessore... Anche se credo proprio che lo sarà :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

si, ma catwoman è grezza fino al midollo!

Io avrei preferito di più una catwoman in stile Michelle Pfeiffer di tim burton.

Grezza dove??!

E' sexy e sinuosa, come sempre!

perchè poi avrebbero dovuto trasportare la Catwoman di un film di 20 anni fa dato che tutti i personaggi del gioco hanno le fattezze del fumetto?!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché esplode?!?!?!?!

perchè un film dimmerda :mrgreen: mi chiedo anche perchè robin deve passargli il repellente a testa in giù.. e poi quanto cavolo è brutto xD sembra un gary coleman bianco con la mascherina :lol: e mi sembra che gli parta pure un trollface quando batman gli grida "sali sali" e invece lui scende :mrgreen:

eccone un altro :D

http://www.youtube.com/watch?v=o6hRwV7jzyU

IL SOLO POSSIBILE SIGNIFICATO :mrgreen:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...