Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Vedo che i voti portano tutti alla conclusione che questo sia ancora migliore del predecessore.. :ok: perfetto :mrgreen: :mrgreen:

Beh il fatto è che essendo un seguito partono prevenuti pensando che sia già un gran gioco.

Cosa che sarà xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A IGN sono fan boy, una recensione sony gli ha dato 10/10 xD

 

1up A

Ready Up 10

intheGame 10

Empire 5/5

DigitalSpy 5/5

Videogamer 10

Telegraph 5/5

G4TV 5/5

GiantBomb 5/5

SFX 5/5

Sito concorrente 9.7

Spong 96

IGN 9.5

GamersNet.nl 9.5

Joystick 4,5/5

SFgate 4.5/5

Computerandvideogames 9.5

Nowgamer 9.4

Gametrailers 9.3

Gamespot 9

Incgamers 9

Wired 9

Metro 9

Assurdo, non c'è un voto che vada sotto il 9. Lo devo prendere, soprattutto perché ho giocato al primo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo vedere come ora che tutti i voti sono ottimi, le recensioni diventano miracolosamente un "incentivo" per cambiare idea e comprare il gioco a tutti i costi...

 

Chi sà dove sono finiti tutti quelli che dicevano cose del tipo: "e chi dà retta alle recensioni? Le recensioni non servono a nulla! Una sola frase di un utente che ha il gioco vale più di qualsiasi recensione, ecc." ???... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo vedere come ora che tutti i voti sono ottimi, le recensioni diventano miracolosamente un "incentivo" per cambiare idea e comprare il gioco a tutti i costi...

 

Chi sà dove sono finiti tutti quelli che dicevano cose del tipo: "e chi dà retta alle recensioni? Le recensioni non servono a nulla! Una sola frase di un utente che ha il gioco vale più di qualsiasi recensione, ecc." ???... :rolleyes:

Secondo me è sbagliato generalizzare in entrambi i sensi...Per quanto mi riguarda, voti alti suscitano la mia curiosità ma non deviano anticipatamente il mio pensiero. Non mi reco in negozio a comprare il gioco pensando "Che capolavoro che dev'essere, le recensioni ne parlano così bene...": lo provo e me ne faccio un'impressione di conseguenza. Idem per i commenti degli utenti

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo vedere come ora che tutti i voti sono ottimi, le recensioni diventano miracolosamente un "incentivo" per cambiare idea e comprare il gioco a tutti i costi...

 

Chi sà dove sono finiti tutti quelli che dicevano cose del tipo: "e chi dà retta alle recensioni? Le recensioni non servono a nulla! Una sola frase di un utente che ha il gioco vale più di qualsiasi recensione, ecc." ???... :rolleyes:

Io prima di prendere un gioco so già a cosa vado incontro e che gioco è...cioè se mi piace tanto le recensioni sono un'incentivo in più...

Se sono indeciso le recensioni mi aiutano molto....

Se so che il gioco mi fa schifo è raro che cambio idea...

P.S.

Per esempio tutte le recensioni hanno dato 10 a MGS 4,invece a me fa cagare,perchè non è il mio genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo vedere come ora che tutti i voti sono ottimi, le recensioni diventano miracolosamente un "incentivo" per cambiare idea e comprare il gioco a tutti i costi...

 

Chi sà dove sono finiti tutti quelli che dicevano cose del tipo: "e chi dà retta alle recensioni? Le recensioni non servono a nulla! Una sola frase di un utente che ha il gioco vale più di qualsiasi recensione, ecc." ???... :rolleyes:

Se il tuo commento era riferito a me ti sbagli, perché il primo lo presi a occhi chiusi, e conta che non sapevo manco che esistesse

 

Il secondo ho intenzione di prenderlo più in la ( l'avevo già deciso tempo fa ), e dopo aver visto ste recensioni ho pensato "bene, le probabilità che sia bello quanto il primo sono alte!" ma di sicuro non mi baso sulle recensioni

 

Kane & Lynch 1 docet. Massacrato dalla stampa e da vari siti ( voi compresi ), eppure lo presi a 70 euro e ne fui davvero felice

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo commento era riferito a me ti sbagli, perché il primo lo presi a occhi chiusi, e conta che non sapevo manco che esistesse

...

 

Nessun riferimento preciso, era solo un'osservazione in generale: in questo ultimo periodo ho letto tanti commenti atti a denigrare le recensioni, sottolineandone l'inutilità a favore dei commenti "più attendibili" degli utenti, e ora che invece con la media altissima di Batman quei commenti mi suonano un pò "ipocriti", e mi viene un pò da sorridere, tutto qua...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun riferimento preciso, era solo un'osservazione in generale: in questo ultimo periodo ho letto tanti commenti atti a denigrare le recensioni, sottolineandone l'inutilità a favore dei commenti "più attendibili" degli utenti, e ora che invece con la media altissima di Batman quei commenti mi suonano un pò "ipocriti", e mi viene un pò da sorridere, tutto qua...

 

Una recensione serve a farsi un'idea del gioco, così da saperne di più. Io per esempio, non avendo seguito benissimo le news di Batman, mi leggerò la recensione per capire come funziona e cosa è cambiato, ma anche se si beccasse 2 per me sarebbe da prenderlo comunque. Sulla questione della gente che si basa sulle recensioni non so che dirti, perché non penso così e quindi è un concetto a me sconosciuto :asd: chi non compra un gioco perché s'è beccato meno di 9 ( si, per molte persone se non è 9 non è da D1 xD ) non sa cosa si perde dell'intero mondo videoludico

 

In sintesi: comprate questo gioco!

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo gioco mi deluse un pò: forse mi ero creato davvero troppe aspettative, ed alla fine Arkham Asylum mi colpì in negativo in una fisica mal gestita negli scontri, una dispersività disarmante a cui si andava spesso incontro ed una trama abbastanza stereotipata del genere.

 

Le prime recensioni uscite di questo secondo capitolo mi stanno lasciando sbalordito: addirittura in un sito ho letto che si parla addirittura di uno dei migliori giochi mai creati :ph34r:

 

Io ovviamente non voglio e non mi posso esprimere: francamente, per quanto bello ed avvincente possa essere questo sequel, non penso che possa arrivare a vette di eccellenza nella profondità artistica già mostrata in questa generazione da altri capolavori assoluti, ma sarei davvero felice di essere smentito!! Il primo episodio, nonostante la delusione globale con il quale lo ricordo, aveva anche parecchie frecce al proprio arco che se sviluppate meglio lo avrebbero potuto far diventare davvero un grande gioco: quindi sono fiducioso in questo sequel, davvero molto fiducioso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di combattimento è ugale al primo e dai video si vede che è un po' macchinoso. Fanboy ovunque, ormai si guarda solo al nome, che schifo. Vedi fable 3 che prendi 5 (posso capire 7, ma non 5) e batman che prende 10.

 

Sssse. Ok.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo gioco sara' davvero un capolovoro !ho seguito poche le news dato che ero concentrato su altri titoli,ma sicuramente lo comprero' piu' avanti,il 1 era gia' stupendo,ora questa novita' che puoi volare in giro per Arkham City ,ti fa' immedesimare di piu' con l'uomo pipistrello,e poi tutti i personaggi presenti vogliamo parlarne ?!!! credo proprio che questo titolo vincera' parecchi premi ! Rocksteady :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, a parte diverbi e incomprensioni...

 

sapete se è stata confermata la bomba fumogena? non l'ho ancora vista in nessun video oltre i gadgets nuovi che sì sembrano carini ma il fumogeno è l'unica cosa che mancava davvero al cavaliere oscuro...

 

Si si, Battimanni potrà usare anche il fumogeno sia per scappare dai nemici lanciandolo soto i suoi piedi, sia per creare scompiglio tra un gruppo di nemici e picchiarli meglio :mrgreen:

 

Riguardo al titolo, ho già avuto la possibilità di testarlo ampiamente in negozio e aspetto ansioso la mia collector.

Chi non ha amato il primo, difficilmente amerà arkham city, che risulta essere ancora più dispersivo, più free roaming e difficile del primo. Però ragazzi, siamo sinceri. Il primo è stato un gioco rivelazione, ottimo sotto tutti i punti di vista, con alcuni difetti, o piu che altro, limiti. Questo invece è l'evoluzione all'ennesima potenza di quelle idee che hanno fatto il successo del primo. Lasciatevi dire solo una cosa, tanto per sottolineare la maturità di chi ha creato il gioco, la storia e tutto il resto: i cattivi di arkham saranno in lotta tra loro. Mai visto un gioco del genere in cui i nemici non sono solo antagonisti, ma fanno parte della storia, la vivono a prescindere da quello che facciamo noi. Vedrete delle cose assurde ragazzi, il doppiaggio è uno spettacolo e soprattutto il mondo di arckham city vi sembrerà vivo, a prescindere dal fatto che ci sarete voi a scorrazzare per i tetti. Chiunque si ritenga un buon videogiocatore, dovrà ammettere che questo gioco è una perla rara

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, Battimanni potrà usare anche il fumogeno sia per scappare dai nemici lanciandolo soto i suoi piedi, sia per creare scompiglio tra un gruppo di nemici e picchiarli meglio :mrgreen:

 

Riguardo al titolo, ho già avuto la possibilità di testarlo ampiamente in negozio e aspetto ansioso la mia collector.

Chi non ha amato il primo, difficilmente amerà arkham city, che risulta essere ancora più dispersivo, più free roaming e difficile del primo. Però ragazzi, siamo sinceri. Il primo è stato un gioco rivelazione, ottimo sotto tutti i punti di vista, con alcuni difetti, o piu che altro, limiti. Questo invece è l'evoluzione all'ennesima potenza di quelle idee che hanno fatto il successo del primo. Lasciatevi dire solo una cosa, tanto per sottolineare la maturità di chi ha creato il gioco, la storia e tutto il resto: i cattivi di arkham saranno in lotta tra loro. Mai visto un gioco del genere in cui i nemici non sono solo antagonisti, ma fanno parte della storia, la vivono a prescindere da quello che facciamo noi. Vedrete delle cose assurde ragazzi, il doppiaggio è uno spettacolo e soprattutto il mondo di arckham city vi sembrerà vivo, a prescindere dal fatto che ci sarete voi a scorrazzare per i tetti. Chiunque si ritenga un buon videogiocatore, dovrà ammettere che questo gioco è una perla rara

 

Decisamente una casa produttrice che sa il fatto suo...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

metascore 95 dopo 26 recensioni O.O questo è uno dei 5 migliori giochi dell'anno O.O

 

Dell'anno? beh diciamo pure dell'intera attuale next gen :mrgreen: tra le centinaia di giochi usciti Askham Asylum e City entrano di diritto nella top ten.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, Battimanni potrà usare anche il fumogeno sia per scappare dai nemici lanciandolo soto i suoi piedi, sia per creare scompiglio tra un gruppo di nemici e picchiarli meglio :mrgreen:

 

Riguardo al titolo, ho già avuto la possibilità di testarlo ampiamente in negozio e aspetto ansioso la mia collector.

Chi non ha amato il primo, difficilmente amerà arkham city, che risulta essere ancora più dispersivo, più free roaming e difficile del primo. Però ragazzi, siamo sinceri. Il primo è stato un gioco rivelazione, ottimo sotto tutti i punti di vista, con alcuni difetti, o piu che altro, limiti. Questo invece è l'evoluzione all'ennesima potenza di quelle idee che hanno fatto il successo del primo. Lasciatevi dire solo una cosa, tanto per sottolineare la maturità di chi ha creato il gioco, la storia e tutto il resto: i cattivi di arkham saranno in lotta tra loro. Mai visto un gioco del genere in cui i nemici non sono solo antagonisti, ma fanno parte della storia, la vivono a prescindere da quello che facciamo noi. Vedrete delle cose assurde ragazzi, il doppiaggio è uno spettacolo e soprattutto il mondo di arckham city vi sembrerà vivo, a prescindere dal fatto che ci sarete voi a scorrazzare per i tetti. Chiunque si ritenga un buon videogiocatore, dovrà ammettere che questo gioco è una perla rara

Peccato che ho già preso Forza 4...

Senò era mio al dayone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unboxing della collectors edition; quello che mi delude un bel pò è la totale assenza della custodia per il gioco :ph34r: :ph34r:

 

http://www.youtube.com/watch?v=akgEBT-sYsk

 

 

Standard Edition

 

http://www.youtube.com/watch?v=MT9SfmInK7I

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un tuo punto di vista, lo rispetto, tu rispetta il mio; per me basta la descrizione del DLC che cita Robin o qualsiasi altro personaggio, la foto non è strettamente necessaria, soprattutto nel topic!

 

ha ragione il ragazzo..dai sei un pò esagerato... :lol: e te lo dice uno che odia qualsiasi spoiler...ma quello NON E da considerarsi come spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...