beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 salve a tutti ho comprato batman arkham city sono agli inizi volevo un informazione sono arrivato al punto che devo schiacciare i 3 pulsanti con il batarang mi sembra che si scrive cosi in sequenza mo non riesco ...... avete dei suggerimenti .....grazie Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 salve a tutti ho comprato batman arkham city sono agli inizi volevo un informazione sono arrivato al punto che devo schiacciare i 3 pulsanti con il batarang mi sembra che si scrive cosi in sequenza mo non riesco ...... avete dei suggerimenti .....grazie usa il batarang rapido...con l'altro grilletto del joypad... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 usa il batarang rapido...con l'altro grilletto del joypad... :ok:con RB ..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 con RB ..... no...con il grilletto...RT se non ricordo male... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 no...con il grilletto...RT se non ricordo male... :ok:ok grazie provero Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 salve a tutti ho comprato batman arkham city sono agli inizi volevo un informazione sono arrivato al punto che devo schiacciare i 3 pulsanti con il batarang mi sembra che si scrive cosi in sequenza mo non riesco ...... avete dei suggerimenti .....grazie Credo che TUTTI abbiano avuto problemi in quel punto Comunque vai sereno, per il proseguio della storia i comandi sono tutti molto intuitivi, solo in quel frangente ho smadonnato finchè non ho chiesto qui sul forum Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Credo che TUTTI abbiano avuto problemi in quel punto Comunque vai sereno, per il proseguio della storia i comandi sono tutti molto intuitivi, solo in quel frangente ho smadonnato finchè non ho chiesto qui sul forum ho provato e riprovato non riesco ho anche ricominciato il gioco ma arrivato qua non riesco a bloccare i vapori che escono dai tubi lo faccio piu veloce che posso ma non rieco .....booooooooooooooo Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) ciao beri, anch'io mi ero bloccato in quel punto, se non ricordo male devi premere uno dei grilletti del pad, non ricordo se LB o RB, o al limite premi LT o RT, fammi sapere se riesci a risolvere Modificato 17 Febbraio 2012 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) praticamente premo lt x mirare poi rt per lanciare il batrang lo faccio x tutti e 3 i bersagli ma non succede nulla.... mi spiace è un bel gioco ma se non risolvo ho finito la mia avventura...... Modificato 17 Febbraio 2012 da beri73 Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 praticamente premo lt x mirare poi rt per lanciare il batrang lo faccio x tutti e 3 i bersagli ma non succede nulla.... mi spiace è un bel gioco ma se non risolvo ho finito la mia avventura...... LT è per puntare il batrang, ma tu NON devi puntare, devi solo premere o LB o RB, se non ricordo male Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 praticamente premo lt x mirare poi rt per lanciare il batrang lo faccio x tutti e 3 i bersagli ma non succede nulla.... mi spiace è un bel gioco ma se non risolvo ho finito la mia avventura...... No, non devi mirare. Posiziona Batman in direzione dei getti e con il grilletto destro (o sinistro, ora non ricordo, comunque è un grilletto, provali tutti e due) premi velocemente tre volte. Non devi puntare. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 praticamente premo lt x mirare poi rt per lanciare il batrang lo faccio x tutti e 3 i bersagli ma non succede nulla.... mi spiace è un bel gioco ma se non risolvo ho finito la mia avventura...... non devi mirare...con uno dei due grilletti dietro Batman lancia batarang a ripetizione...e questi ti vanno in automatico sui bersagli da colpire nel breve tempo a disposizione... :ok: non ti abbattere anche io ho avuto problemi in quel punto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 grazie a tutti amici si fatto come avete detto son contento cosi vado avanti nella storia .... :bow: :bow: grazie grazie ancora a tutti .......son felice Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 E' un piacere esserti stato d'aiuto, tante volte sono stato aiutato in Final Fantasy 13-2 era arrivata l'ora di contraccambiare il favore! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 siete grandi adesso devo dare la caccia a M.frees... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Grande Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 siete grandi adesso devo dare la caccia a M.frees... l'ho sconfitto oggi..sono molto appagato perché mi ha dato molto filo da torcere..questo gioco è veramente bello,grafica incredibile,mai ripetitivo,richiede molta strategia..BELLISSIMO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 l'ho sconfitto oggi..sono molto appagato perché mi ha dato molto filo da torcere..questo gioco è veramente bello,grafica incredibile,mai ripetitivo,richiede molta strategia..BELLISSIMOStupendo....Vedrete la chicca finale ! 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Stupendo....Vedrete la chicca finale ! Mamma quanto ti quoto..Ha un finale non epico....MOSTRUOSOOOO!! Ps: Guardate TUTTI i titoli di cosa. Mi raccomando. Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Già, gran bel gioco. Peccato che la storia di Catwoman sia veramente striminzita, 4 livelli 4 che si fanno in un'oretta. Mi sarebbe piaciuto vedere le Sirene di Gotham in azione. Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se il gioco è multilingua anche nella versione PAL Uk? Volevo acquistarlo su Play.com e mi seccherebbe molto se fosse solo in inglese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se il gioco è multilingua anche nella versione PAL Uk? Volevo acquistarlo su Play.com e mi seccherebbe molto se fosse solo in inglese... Si, c'è l'italiano. L'ho preso anch'io dall'Inghilterra ed il gioco è tale e quale alla versione uscita qui in italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se il gioco è multilingua anche nella versione PAL Uk? Volevo acquistarlo su Play.com e mi seccherebbe molto se fosse solo in inglese... si è multi, vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ciaosapete dirmi se e come è possibile sbloccare tutti i costumi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ciaosapete dirmi se e come è possibile sbloccare tutti i costumi? grazie comprandoli dal marketplace (alcuni)...finendo il gioco (altri)... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.