Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho comprato batman arkham city sono agli inizi volevo un informazione sono arrivato al punto che devo schiacciare i 3 pulsanti con il batarang mi sembra che si scrive cosi in sequenza mo non riesco ...... :bang: avete dei suggerimenti .....grazie :rolleyes:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho comprato batman arkham city sono agli inizi volevo un informazione sono arrivato al punto che devo schiacciare i 3 pulsanti con il batarang mi sembra che si scrive cosi in sequenza mo non riesco ...... :bang: avete dei suggerimenti .....grazie :rolleyes:

usa il batarang rapido...con l'altro grilletto del joypad... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che TUTTI abbiano avuto problemi in quel punto :lol:

Comunque vai sereno, per il proseguio della storia i comandi sono tutti molto intuitivi, solo in quel frangente ho smadonnato finchè non ho chiesto qui sul forum :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che TUTTI abbiano avuto problemi in quel punto :lol:

Comunque vai sereno, per il proseguio della storia i comandi sono tutti molto intuitivi, solo in quel frangente ho smadonnato finchè non ho chiesto qui sul forum :ok:

ho provato e riprovato non riesco ho anche ricominciato il gioco ma arrivato qua non riesco a bloccare i vapori che escono dai tubi lo faccio piu veloce che posso ma non rieco .....booooooooooooooo

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao beri, anch'io mi ero bloccato in quel punto, se non ricordo male devi premere uno dei grilletti del pad, non ricordo se LB o RB, o al limite premi LT o RT, fammi sapere se riesci a risolvere :ok:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente premo lt x mirare poi rt per lanciare il batrang lo faccio x tutti e 3 i bersagli ma non succede nulla.... mi spiace è un bel gioco ma se non risolvo ho finito la mia avventura...... :piange:

Modificato da beri73

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente premo lt x mirare poi rt per lanciare il batrang lo faccio x tutti e 3 i bersagli ma non succede nulla.... mi spiace è un bel gioco ma se non risolvo ho finito la mia avventura...... :piange:

LT è per puntare il batrang, ma tu NON devi puntare, devi solo premere o LB o RB, se non ricordo male

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi mirare.

Posiziona Batman in direzione dei getti e con il grilletto destro (o sinistro, ora non ricordo, comunque è un grilletto, provali tutti e due) premi velocemente tre volte.

Non devi puntare.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi mirare...con uno dei due grilletti dietro Batman lancia batarang a ripetizione...e questi ti vanno in automatico sui bersagli da colpire nel breve tempo a disposizione... :ok: :ok:

non ti abbattere anche io ho avuto problemi in quel punto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Stupendo....

Vedrete la chicca finale ! :ok:

Mamma quanto ti quoto..Ha un finale non epico....MOSTRUOSOOOO!! Ps: Guardate TUTTI i titoli di cosa. Mi raccomando. whew.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, gran bel gioco. Peccato che la storia di Catwoman sia veramente striminzita, 4 livelli 4 che si fanno in un'oretta. Mi sarebbe piaciuto vedere le Sirene di Gotham in azione.

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 298 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...