mirkodelpiero Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) Le missioni secondarie sono molto interessanti e completano la trama principale, da fare assolutamente!quella dei telefoni che squillano ed ho un minuto di tempo per raggiungere l'altro è antipatica..ragazzi non ricordo bene come si alterna la bomba in picchiata alla planata Modificato 9 Maggio 2012 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ragazzi ho completato la storia principale..continuo con le missioni secondarie o comincio un altro gioco? decidi...perchè tutto quello che sbloccherai (trame secondarie) e troverai (trofei e caxxi vari) una volta ricominicato il gioco sarà fermo a quando lo hai finito la prima volta... il consiglio che ti do io...e di completare tutto adesso...poi ricominci il gioco alla difficoltà più elevata... :ok: quella dei telefoni che squillano ed ho un minuto di tempo per raggiungere l'altro è antipatica..ragazzi non ricordo bene come si alterna la bomba in picchiata alla planata se non ricordo male con uno dei due grilletti...forse LT...ma non ne sono certo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 quella dei telefoni che squillano ed ho un minuto di tempo per raggiungere l'altro è antipatica..ragazzi non ricordo bene come si alterna la bomba in picchiata alla planata Come dice Pinturicchio devi premere LT o RT, rilasciarlo e tirare la levetta sinistra verso di te per planare in orizzontale... purtroppo non mi ricordo... prova a fare un paio di prove dalla Torre dell'Enigmista, hai il giusto spazio per fare un po di prove qui e li. Ricordo verso la fine del gioco che mi lanciavo da un edificio e praticamente a forza di rampino rapido e planata arrivavo a destinazione senza mai toccare il suolo o gli edifici Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) quella dei telefoni che squillano ed ho un minuto di tempo per raggiungere l'altro è antipatica..ragazzi non ricordo bene come si alterna la bomba in picchiata alla planatamentre plani premi RT e tienilo finchè vuoi scendere in picchiata, mantenendo comunque premuto A, tira la levetta sinistra verso di te per risalire, rilascia RT e continua a tenere premuto A per riprendere a planare Sapevo che si continuava a girare Arkham City dopo la storia, come nel primo, ma non che potevi switchare tra Batman e Catwoman quando vuoi in certe zone per prendere tutto! Fico! Modificato 10 Maggio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 ragazzi ma quanto è bello questo gioco??????pensavo che finita la storia principale finiva tutto il divertimento ed invece mi sono accorto che è più bello girovagare per la città per fare le missioni secondarie..incredibile veramente..questo gioco si avvicina molto ad essere un capolavoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 ragazzi ma quanto è bello questo gioco??????pensavo che finita la storia principale finiva tutto il divertimento ed invece mi sono accorto che è più bello girovagare per la città per fare le missioni secondarie..incredibile veramente..questo gioco si avvicina molto ad essere un capolavoro..No infatti, come nel primo, se non hai avuto tempo/voglia di fare tutte le cose da fare oltre alla storia ora ti metti comodo e risolvi tutto! P.S. sei già stato dietro il teatro a porgere i tuoi rispetti?? Volevo chiedere a dakota, mi hai detto di andare sul tetto del teatro ma non c'è niente! l'antidoto infatti l'ho preso dentro, alla fine della storia, non sul tetto... sei sicuro? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 No infatti, come nel primo, se non hai avuto tempo/voglia di fare tutte le cose da fare oltre alla storia ora ti metti comodo e risolvi tutto! P.S. sei già stato dietro il teatro a porgere i tuoi rispetti?? Volevo chiedere a dakota, mi hai detto di andare sul tetto del teatro ma non c'è niente! l'antidoto infatti l'ho preso dentro, alla fine della storia, non sul tetto... sei sicuro?ancora no..comunque sono talmente tante le cose da fare che non so da dove iniziare..considera che ho fatto la storia principale senza fare neanche una missione secondaria quindi ho un mare di lavoro accumulato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 No infatti, come nel primo, se non hai avuto tempo/voglia di fare tutte le cose da fare oltre alla storia ora ti metti comodo e risolvi tutto! P.S. sei già stato dietro il teatro a porgere i tuoi rispetti?? Volevo chiedere a dakota, mi hai detto di andare sul tetto del teatro ma non c'è niente! l'antidoto infatti l'ho preso dentro, alla fine della storia, non sul tetto... sei sicuro? non è nel tetto del teatro ma in quella zona è segnato sulla mappa, ci deve essere anche perhcé è correlato a qualcosa.... Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 ancora no..comunque sono talmente tante le cose da fare che non so da dove iniziare..considera che ho fatto la storia principale senza fare neanche una missione secondaria quindi ho un mare di lavoro accumulato..madò! allora hai praticamente un altro intero gioco che ti aspetta! non è nel tetto del teatro ma in quella zona è segnato sulla mappa, ci deve essere anche perhcé è correlato a qualcosa....Appena sconfitto Deadshot! Ora voglio fare l'obiettivo di planare dalla torre di Strange, solo che devo per forza passare dalle fogne e wonder city, cheddue........dopodichè provo a riguardarci perchè non ho ancora trovato niente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 madò! allora hai praticamente un altro intero gioco che ti aspetta! Appena sconfitto Deadshot! Ora voglio fare l'obiettivo di planare dalla torre di Strange, solo che devo per forza passare dalle fogne e wonder city, cheddue........dopodichè provo a riguardarci perchè non ho ancora trovato nienteesatto..il bello è questo..pensavo di aver finito ma mi aspetta la parte più bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 madò! allora hai praticamente un altro intero gioco che ti aspetta! Appena sconfitto Deadshot! Ora voglio fare l'obiettivo di planare dalla torre di Strange, solo che devo per forza passare dalle fogne e wonder city, cheddue........dopodichè provo a riguardarci perchè non ho ancora trovato niente esatto...per arrivarci devi rifarti tutto il pezzo dentro le fogne... :rolleyes: due bolas atomiche... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Non riesco a fare quell'obiettivo maledetto di planare per un minuto dalla torre più alta... anche se sono in alto appena raggiungo il perimetro delle mura attorno alla torre bats torna automaticamente indietro!! Idee? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Xraider devi fare proprio così, e cioé continuare ad andare verso le recinsioni, quando ti respingono ti rigiri fino a quando non ti sblocca l' obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Non riesco a fare quell'obiettivo maledetto di planare per un minuto dalla torre più alta... anche se sono in alto appena raggiungo il perimetro delle mura attorno alla torre bats torna automaticamente indietro!! Idee? si fa in quel modo... :ok: ad un certo punto si gira da solo...e poi lo rifà diverse volte... :ok: cerca qualche video sul tubo... P.S. mentreisei girato verso la trre di strange attiva la visuale da detective...c'è una sorpresa bella grossa da vedere... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Nooooooooo ma che idiozia! Non mi sarebbe mai venuto in mente! Visto che in Arkham asylum c'era un obiettivo simile in cui si planava dove volevi dalla torre più alta, ho pensato fosse uguale! Grazie ragazzi e... ok proverò 'sta cosa della visuale detective P.S. Quando finite la storia e vi girate la città per fare ciò che avete lasciato indietro, non essendoci più porzioni di trama non c'è più una colonna sonora di fondo (Certo l'audio è sempre eccezionale, specie per i rumori ambientali delle varie zone che creano spesso un'atmosfera inquietante)... e allora io vi dico:Girate per l'isola mettendovi come colonna sonora personalizzata sia il tema di Danny Elfman dei film di Burton che lo score di Hans Zimmer dei film di Nolan... uno sballo! Allora sì che griderete "I'M BATMAAAAAAAAAAAANNNN!!!" http://www.youtube.com/watch?v=_6frI0Xjufg http://www.youtube.com/watch?v=dJM3ghz8Jis&feature=related Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Sabato mi stavo agirando per il gs e mi vedo questo titolo usato. Essendo che me ne avevano parlato un gran bene ne ho approfittato e l'ho comprato. Giungo alla conclusione, non mi sono staccato dalla poltrona fino a domenica sera . Veramente bello, tecnicamente forse il migliore insieme a tw2 come video audio. Ci sono delle sequenze che si fa difficoltà a capire se è vero o no allucinante La storia poi ti prende subito. L'unica pecca è che quando finisci le sessioni di gioco soprattutto un po lunghette tireresti l'arpione sopra il tetto ma poi ti accorgi che sei tu e non batman e torni alla cruda realtà Bello bello, ho appena battuto freeze e spero che mi manchi ancora molto o almeno altri 5/6 giorni di gioco per arrivare a finirlo in tempo per max payne 3. Comunque titolone e soprattutto il prossimo batman non me lo faccio scappare Ps ma il primo come meccaniche di gioco e come audio/video è come questo? Ne vale anche la storia? Perchè quando ho qualche buco senza giochi un pensiero ce lo faccio Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Direi che il primo come storia è superiore, almeno per me, e meno free roaming ma è un gran gioco e tecnicamente si equivalgono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Il 30 Maggio sarà disponibile al costo di 800 MS il DLC "Harley's Revenge", che aggiungerà Robin come personaggio giocabile nella Storyline, vedremo come continueranno le cose ad Arkham City, sembra sicuramente uno dei migliori DLC al momento, e forse il più completo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Sabato mi stavo agirando per il gs e mi vedo questo titolo usato. Essendo che me ne avevano parlato un gran bene ne ho approfittato e l'ho comprato. Giungo alla conclusione, non mi sono staccato dalla poltrona fino a domenica sera . Veramente bello, tecnicamente forse il migliore insieme a tw2 come video audio. Ci sono delle sequenze che si fa difficoltà a capire se è vero o no allucinante La storia poi ti prende subito. L'unica pecca è che quando finisci le sessioni di gioco soprattutto un po lunghette tireresti l'arpione sopra il tetto ma poi ti accorgi che sei tu e non batman e torni alla cruda realtà Bello bello, ho appena battuto freeze e spero che mi manchi ancora molto o almeno altri 5/6 giorni di gioco per arrivare a finirlo in tempo per max payne 3. Comunque titolone e soprattutto il prossimo batman non me lo faccio scappare Ps ma il primo come meccaniche di gioco e come audio/video è come questo? Ne vale anche la storia? Perchè quando ho qualche buco senza giochi un pensiero ce lo faccio Prendilo.. Anche perché adesso si trova veramente ad un prezzo bassissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Prendilo.. Anche perché adesso si trova veramente ad un prezzo bassissimo! Finito proprio ieri e dico purtroppo! è fatto veramente veramente bene!!! Non pensavo mi prendesse cosi tanto! Ora mi sono lasciato tutte le varie missioncine secondarie da fare, anzi ne approfitto qua...dove sta nora???? Allora io arrivo nella parte dove mi indica la mappa, vado dove sta il segnalino e non vedo entrate. Molto probabilmente ci sono sopra, ci sono stato solo una decina di minuti, poi ho riniziato la story line, pero quando torno a casa oggi mi ci metto. Ottima la notizia del dlc e anche qua ne approfitto per una domanda. Ci sono dlc da scaricare? e se si come sono ne vale la pena? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Finito proprio ieri e dico purtroppo! è fatto veramente veramente bene!!! Non pensavo mi prendesse cosi tanto! Ora mi sono lasciato tutte le varie missioncine secondarie da fare, anzi ne approfitto qua...dove sta nora???? Allora io arrivo nella parte dove mi indica la mappa, vado dove sta il segnalino e non vedo entrate. Molto probabilmente ci sono sopra, ci sono stato solo una decina di minuti, poi ho riniziato la story line, pero quando torno a casa oggi mi ci metto. Ottima la notizia del dlc e anche qua ne approfitto per una domanda. Ci sono dlc da scaricare? e se si come sono ne vale la pena? c'è un igresso sotterraneo...devi tirare una granata congelande in mezzo all'acqua e poi tirarti fino all'ingrsso con gli anelli e il rampino...se non riesci...cerca i video sul tubo è una caxxata... :ok: P.S. i dlc usciti fino ad ora sono solo relativi a Nightwil e Robin...personaggi giocabili nelle sfide fuori dalla modalità storia... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 (modificato) Ottima la notizia del dlc e anche qua ne approfitto per una domanda. Ci sono dlc da scaricare? e se si come sono ne vale la pena?Ora esce il dlc "la vendetta di harley" che si colloca subito dopo la fine ed è un altro pezzo di campagna Modificato 17 Maggio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Spero che il DLC sia doppiato in italiano Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Spero che il DLC sia doppiato in italiano eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr, perchè non dovrebbe???Non ho mai sentito di un gioco che è doppiato ed i suoi dlc no.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr, perchè non dovrebbe???Non ho mai sentito di un gioco che è doppiato ed i suoi dlc no.... Enslaved Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.