Seba75 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 nessun download,ci sono 2 dischi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 nessun download,ci sono 2 dischi. Grazie mille!!!!!!Ottima notizia!!!! Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Questa settimana scontati i pacchetti: Catwoman, Pettirosso e Robin. Domandina ai possessori: i pacchetti Pettirosso e Robin come sono? Solo mappe sfida? C'è anche una ministoria dietro (come per Catwoman) o ci si limita a combattere freddamente contro i nemici? Vale la spesa questo contenuto scaricabile? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Questa settimana scontati i pacchetti: Catwoman, Pettirosso e Robin. Domandina ai possessori: i pacchetti Pettirosso e Robin come sono? Solo mappe sfida? C'è anche una ministoria dietro (come per Catwoman) o ci si limita a combattere freddamente contro i nemici? Vale la spesa questo contenuto scaricabile?No nessuna storia secondaria, solo sfide, nuovi obiettivi da sbloccare in gamerscore e costumi per Robin. Per quanto riguarda la spesa non saprei dirti, è soggettivo, nel senso se dopo averlo preso ti senti soddisfatto e ami Batman hai un personaggio giocabile in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao a tutti...qualcuno può consigliarmi un sito/forum/walktrough dove trovare tutti i vari enigmi dell'enigmista????Sono ddavvero tanti, credo oltre 400...nn so se posso farcela da solo!!!! Anche per le missioni secondarie, con tutti i vari luoghi dove trovare prove e/o avere incontri e/o avvistamenti, temo di perdermi qcosa.... Qualcuno può aiutarmi e /o consigliarmi???? Grazie mille Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao a tutti...qualcuno può consigliarmi un sito/forum/walktrough dove trovare tutti i vari enigmi dell'enigmista????Sono ddavvero tanti, credo oltre 400...nn so se posso farcela da solo!!!! Anche per le missioni secondarie, con tutti i vari luoghi dove trovare prove e/o avere incontri e/o avvistamenti, temo di perdermi qcosa.... Qualcuno può aiutarmi e /o consigliarmi???? Grazie milleTutte le videoguide complete! http://www.youtube.com/user/BatmanArkhamVideos Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti...qualcuno può consigliarmi un sito/forum/walktrough dove trovare tutti i vari enigmi dell'enigmista????Sono ddavvero tanti, credo oltre 400...nn so se posso farcela da solo!!!! Anche per le missioni secondarie, con tutti i vari luoghi dove trovare prove e/o avere incontri e/o avvistamenti, temo di perdermi qcosa.... Qualcuno può aiutarmi e /o consigliarmi???? Grazie mille devi cambiara la data della console...e poi torni dentro a parlarci...è una rotta di bolas...ma quelli che l'hanno fatto...hanno fatto così... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 devi cambiara la data della console...e poi torni dentro a parlarci...è una rotta di bolas...ma quelli che l'hanno fatto...hanno fatto così... :ok:Specifica che stai parlando dell'uomo calendario! Lui ha fatto una domanda su tutte le missioni secondarie! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 sto giocando il DLC di Harley Quinn (ho preso una Goty per avere il capolavoro completo, visto il prezzo era abbordabile) Robin sarà meno "accessoriato" di Batman, ma in combattimento è godibilissimo... Avevo letto un paio di hands on tempo fa... e dicevano che si rischiava di prenderle... specie essendo arrugginiti rispetto a quando si è giocato per la prima volta B:AC... Da quello che sto provando io non direi proprio... anzi:ho ripreso (solo un ripassino, non ho fatto molto) la storia principale per recuperare qualche trofeo dell'Enigmista, e in giro per Arkham ho trovato i "vecchi amici", diciamo che qualche batostina l'ho presa (soprattutto a causa di detenuti armati che mi sparavano mentre ero impegnato in un pestaggio). Ho iniziato il DLC di Harley con il timore di n ripetizioni...ma difficoltà direi proprio no, anzi... e grosso modo dovrei essere verso la fine, a giudicare dallo sviluppo della trama (sono arrivato allo stanzone della statua di Joker avendo già recuperato la chiave da Harley, quando ho deciso di stoppare). Di mio direi anche gran bel DLC, peccato che non avessero introdotto Robin già nel gioco principale insieme a Cat Woman... Vista la versione in cui l'ho preso io non fa testo il prezzo pagato. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti...qualcuno può consigliarmi un sito/forum/walktrough dove trovare tutti i vari enigmi dell'enigmista????Sono ddavvero tanti, credo oltre 400...nn so se posso farcela da solo!!!! Anche per le missioni secondarie, con tutti i vari luoghi dove trovare prove e/o avere incontri e/o avvistamenti, temo di perdermi qcosa.... Qualcuno può aiutarmi e /o consigliarmi???? Grazie mille http://www.xbox360achievements.org/forum/showthread.php?t=337522 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Specifica che stai parlando dell'uomo calendario! Lui ha fatto una domanda su tutte le missioni secondarie! non so che caxxo ho letto...mi sembrava che chiedesse dell'uomo calendario... -_- :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Grazie mille a tutti, molto gentili... Ma per caso qualcuno di voi ha una guida in formato pdf di batman da passarmi? Purtroppo con la connessione con chiavetta vedermi i video e restare online mentre gioco mi costa troppo...Avrei bisogno di qualcosa consultabile in offline.... Grazie mille ancora a tutti per i suggerimenti.... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Questa è PDF però è in inglese. Vai a questo clicca "Regular Download", aspetti 60 secondi, metti il codice e scarichi. ecco il link: http://depositfiles.com/files/51hdwkrej Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Questa è PDF però è in inglese. Vai a questo clicca "Regular Download", aspetti 60 secondi, metti il codice e scarichi. ecco il link: http://depositfiles.com/files/51hdwkrej Grazie mille!!!!Ottimo!!!! Se per caso qualcuno ha il file in italiano, sarebbe il top....Altrimenti mi accontento!!!! :mrgreen: :mrgreen: Grazie mille ancora, samuel!!!! Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 RAgazzi aiutatemi.....sono all'ingresso dell'ascensore per salire sulla wonder tower, per intendersi ho preso i codici scansionando gli elicotteri tyger, sono entrato dentro, ho ucciso tutti i nemici, ho decrittato la porta dell'ascensore, entro nell'ascensore e ora??? come cavolo faccio a salire??? Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 RAgazzi aiutatemi.....sono all'ingresso dell'ascensore per salire sulla wonder tower, per intendersi ho preso i codici scansionando gli elicotteri tyger, sono entrato dentro, ho ucciso tutti i nemici, ho decrittato la porta dell'ascensore, entro nell'ascensore e ora??? come cavolo faccio a salire???Se non ricordo male c'è una leva dentro l'ascensore da azionare. Poi non mi ricordo a che punto l'ascensore si blocca e devi uscire dal boccaporto sul tetto. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Se non ricordo male c'è una leva dentro l'ascensore da azionare. Poi non mi ricordo a che punto l'ascensore si blocca e devi uscire dal boccaporto sul tetto. non riesco a trovare questa leva.....qualcunaltro....che mi aiuti? Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 ci sono due dispositivi da decrittare: uno all'esterno per aprire l'ascensore; uno all'interno dell'ascensore per farlo salire. Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 ci sono due dispositivi da decrittare: uno all'esterno per aprire l'ascensore; uno all'interno dell'ascensore per farlo salire. Quello interno non me lo seleziona.... Poi è come se l'ascensore non avesse corrente, ho notato dei tubi per terra che seguendoli vanno in una stanza con degli ingranaggi ma mi pare non ci sia nulla da fare... Forse quella della mancanza di corrente è solo una mia idea... Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Quello interno non me lo seleziona.... Poi è come se l'ascensore non avesse corrente, ho notato dei tubi per terra che seguendoli vanno in una stanza con degli ingranaggi ma mi pare non ci sia nulla da fare... Forse quella della mancanza di corrente è solo una mia idea... Ha sei al punto in cui l'ascensore si ferma, dopo aver fatto qualche piano? se è così, devi guardare in alto e dovrebbe esserci un appiglio per il bat-rampino. In pratica, devi farti il resto della Wonder Tower a "piedi" (rampino, planate e via dicendo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ha sei al punto in cui l'ascensore si ferma, dopo aver fatto qualche piano? se è così, devi guardare in alto e dovrebbe esserci un appiglio per il bat-rampino. In pratica, devi farti il resto della Wonder Tower a "piedi" (rampino, planate e via dicendo).No no l ascensore non parte proprio.....ho aperto la porta, entro dentro ma non succede nulla.... e il terminale che cè dentro non me lo seleziona nemmeno col decrittatore....la cosa strana è che sembra proprio nonnsia alimentato : al piano di sotto cè una specie di mappamondo che gira ma che noh pare avere corrente continua, fa un lampo ogni tanto Uffaaaaa sono bloccato qui da giorni!!!Heilpppp Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 No no l ascensore non parte proprio.....ho aperto la porta, entro dentro ma non succede nulla.... e il terminale che cè dentro non me lo seleziona nemmeno col decrittatore....la cosa strana è che sembra proprio nonnsia alimentato : al piano di sotto cè una specie di mappamondo che gira ma che noh pare avere corrente continua, fa un lampo ogni tanto Uffaaaaa sono bloccato qui da giorni!!!Heilpppp La console interna all'ascensore è notoriamente difettosa: per decriptarla prova a cambiare posizione/angolazione. Al massimo, prova a ricaricare il checkpoint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Strano. Se selezione il decrittatore dovrebbe farti agire anche con la console all'interno dell'ascensore. La soluzione per far partire l'ascensore dovrebbe essere far apparire sul decrittatore la seguente parola: "medicazione". In genere, alcune console da decrittare introducono volutamente più parole spezzate in due: le due parti devono dare una parola di senso compiuto. Così, ruota la leva destra finché non ti appare la seconda parte della parola "medicazione". Ruota la leva sinistra, finché non appare la prima parte della parola "medicazione". Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Strano. Se selezione il decrittatore dovrebbe farti agire anche con la console all'interno dell'ascensore. La soluzione per far partire l'ascensore dovrebbe essere far apparire sul decrittatore la seguente parola: "medicazione". In genere, alcune console da decrittare introducono volutamente più parole spezzate in due: le due parti devono dare una parola di senso compiuto. Così, ruota la leva destra finché non ti appare la seconda parte della parola "medicazione". Ruota la leva sinistra, finché non appare la prima parte della parola "medicazione". Il problema non è che non trovo la parola adatta è che proprio il terminale interno all'ascensore non me lo fa selezionare.... Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ricordo di aver avuto un micro-problema anche io in quel punto ma ho risolto senza troppi problemi eseguendo già quanto ti hanno suggerito (purtroppo ci ho giocato mesi fa, non so dirti molto). Nel dubbio, prova ad andare sul tubo, li spiega passo passo come fare la missione, guarda il video e esegui in maniera precisa... facci sapere! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.