Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dite che ha senso giocare direttamente ad Arkam City o mi consigliate di passare prima per Arkam Asylum? Sono in offerta a 5 euro su Steam e ci stavo facendo un pensierino, però se non ne vale la pena evito di prenderli tutti e due!

Prensili entrambi sono due giochi uno più bello dell'altro...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In dash ho visto la pubblicità dell'espansione di Harley Quinn a 400pti ma quando sono entrato nella pagina dedicata non ce n'era traccia!

Qualcuno di voi ha visto niente? nel caso sarebbe regalata!

E' prevista ma forse non è ancora uscita in dash (sta nuova versione è una ciofeca).

400 MP per quanti minuti di gioco? Ho paura di buttare i soldi per questo DLC...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di Steam! Quando vedi certi prezzi inzi a fregartene della copia fisica

Sono prezzi stracciatissimi.

Ho preso BAA Goty 1 mesetto fa e l'ho pagato sui 20 Euro, mega offerta anche li ma ci tenevo ad avere la copia fisica.

Direi che hai fatto un grandissimo affare per due giochi longevi al massimo e molto molto belli.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di Steam! Quando vedi certi prezzi inzi a fregartene della copia fisica

ok sono nabbo, non mi sono mai interessato a Steam, :whew: ma come funziona? ho visto il sito, ma sono solo per pc? e poi cosa fai? il download e scarichi il gioco che ti puoi masterizzare? qualcuno che mi spiega? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono nabbo, non mi sono mai interessato a Steam, :whew: ma come funziona? ho visto il sito, ma sono solo per pc? e poi cosa fai? il download e scarichi il gioco che ti puoi masterizzare? qualcuno che mi spiega? grazie!

no no sono solo per PC, l'xbox si è rotta e ora gioco sul computer ;)

Comunque li compri e poi puoi scaricarli quando vuoi, download e installazione sono gestiti tramite Steam e i giochi (con i relativi achievements) sono legati al tuo account.

Poi puoi anche gestire l'account dal sito ma se hai il programma fai tutto da lì anche perchè serve per lanciare i giochi dalla tua libreria. Poi la piattaforma Steam si occupa anche di gestire il gioco online e gli aggiornamenti

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono solo per PC, l'xbox si è rotta e ora gioco sul computer ;)

Comunque li compri e poi puoi scaricarli quando vuoi, download e installazione sono gestiti tramite Steam e i giochi (con i relativi achievements) sono legati al tuo account.

Poi puoi anche gestire l'account dal sito ma se hai il programma fai tutto da lì anche perchè serve per lanciare i giochi dalla tua libreria. Poi la piattaforma Steam si occupa anche di gestire il gioco online e gli aggiornamenti

grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

ragazzi ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare... io ho la versione base di questo splendido gioco, oggi mi sono fatto prestare da mio cugino la versione goty e ho installato sull'hard disk i vari dlc... eppure quando metto il mio disco non li legge, mentre il vecchio di catwoman sì! è forse dovuto al fatto che la mia è una versione pal uk?

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare... io ho la versione base di questo splendido gioco, oggi mi sono fatto prestare da mio cugino la versione goty e ho installato sull'hard disk i vari dlc... eppure quando metto il mio disco non li legge, mentre il vecchio di catwoman sì! è forse dovuto al fatto che la mia è una versione pal uk?

i dlc della goty vanno solo sulla goty

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Spero vivamente nel terzo episodio videolugico come si mormora in giro :ph34r: sperando che sia all altezza dei primi due

hai provato a girarti arkham city usando come soundtrack personalizzata la musica della trilogia Nolan di Hans Zimmer? http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/22.gif

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 236 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...