Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo una cosa, la missione secondaria di bane per trovare i barili di taitan si può fare quando si vuole?

Mi spiego io l'ho attivata dopo essere stato dal joker e mi sono accorto che uno dei barili è all'interno dell acciaieria :shock:

Si riesce a tornare li per distruggerlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cosa, la missione secondaria di bane per trovare i barili di taitan si può fare quando si vuole?

Mi spiego io l'ho attivata dopo essere stato dal joker e mi sono accorto che uno dei barili è all'interno dell acciaieria :shock:

Si, puoi tranquillamente tornarci.

Inoltre, se ascolti un mio consiglio, finisci prima la storia principale e poi fai tutte le secondarie. In questo modo ti godi la storia e poi ti puoi sbizzarrire a fare il resto!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le quest secondarie sono fattibili anche una volta finita la storia "principale"...vai tranquillo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, mi sa che farò come dite, pensavo che una volta finita la storia non si potesserò piu fare la secondarie.

Ma per entrare nell' acciaieria devo sempre entrare per il camino stile babbo natale :mrgreen:

non ti spoilero niente...ma no...dopo ci sarà un modo più semplice per entrare li dentro...;)

quello lascialo pure indietro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito tutto il gioco... ci sono egnigmi che non riesco a prendere manco se pago... su questo capitolo ne hanno messi veramente una cifra assurda..

Piu che altro hanno ficcato 300 collezionabili che ti passa la voglia (molti sono dei prova-sbaglia quindi alè con i cristoni) :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito tutto il gioco... ci sono egnigmi che non riesco a prendere manco se pago... su questo capitolo ne hanno messi veramente una cifra assurda..

Piu che altro hanno ficcato 300 collezionabili che ti passa la voglia (molti sono dei prova-sbaglia quindi alè con i cristoni) :lol:

per questo esiste il tubo...e le guide... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. per la cronaca...a me è passata la voglia anche con i video... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

per questo esiste il tubo...e le guide... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. per la cronaca...a me è passata la voglia anche con i video... :lol: :lol:

Quoto. Un'impresa trovare tutti i simboli dell'Enigmista...e quei tutorial della realtà virtuale ti sfondano i "marroni"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Un'impresa trovare tutti i simboli dell'Enigmista...e quei tutorial della realtà virtuale ti sfondano i "marroni"...

La realtà si può fare... ci si sbatte non poco per finirla perchè va troppo a culo (o meglio beccare l'attimo giusto) ma quei caxxo di simboli sono un incubo... anche con i video etc etc a farci ci si passano le nottate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

La realtà si può fare... ci si sbatte non poco per finirla perchè va troppo a culo (o meglio beccare l'attimo giusto) ma quei caxxo di simboli sono un incubo... anche con i video etc etc a farci ci si passano le nottate..

Tutto sommato, però, ce la possiamo prendere una bella rivincita sull'Enigmista

nella sua ultima missione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impresa non è tanto trovarli...quanto risolverli...

ce ne sono alcuni che nemmeno il più foxxuto malato di mente riuscirebbe a risolvere senza i video dimostrativi...

la realtà virtuale io l'ho lasciata perdere...in una delle ultime sfide ci stavo davvero diventanto pazzo... :rolleyes: :rolleyes:

P.S. non era realtà aumentata???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

l'impresa non è tanto trovarli...quanto risolverli...

ce ne sono alcuni che nemmeno il più foxxuto malato di mente riuscirebbe a risolvere senza i video dimostrativi...

la realtà virtuale io l'ho lasciata perdere...in una delle ultime sfide ci stavo davvero diventanto pazzo... :rolleyes: :rolleyes:

P.S. non era realtà aumentata???... :?: :?:

Si stavolta l'Enigmista ha veramente esagerato...sono davvero troppi e frustranti(ed anche poco vari) :whew: .

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Durante il meeting dedicato allo stato finanziario della società della scorsa settimana, pare che Warner abbia fatto una grossa rivelazione, ossia l'arrivo di un nuovo titolo della serie Batman Arkham entro il 2013

L'annuncio è stato fatto da CFO della società, John K. Martin, quindi è da considerarsi in un certo qual modo ufficiale. Comunque, non ci sono dettagli sul gioco. Non si conosce nemmeno il nome dello sviluppatore, anche se è presumibile essere Rocksteady, cui dobbiamo i primi due (Arkham Asylum e Arkham City).

Un vecchio rumor parlava di lavori in corso su un titolo di Batman ambientato durante la Silver Age, quando si è formata la Justice League e Batman ha incontrato Joker la prima volta, ma allora si parlò di un rilascio nel 2014, quindi è piuttosto improbabile che sia lo stesso gioco

Comunque, visto che il titolo non è stato ancora annunciato, supponiamo che se deve uscire nel 2013 lo farà per Natale e che quindi sarà pubblicato in contemporanea sulle macchine vecchie e nuove, anche se non sappiamo quali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho finito da poco Arkham asylum e mi sono iniziato Arkham city, vorrei però un aiutino, cosa sono, o, a cosa servono quelle pedane calpestabili col punto interrogativo dell'enigmista, come funzionano?

Grazie a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...